FitExpt è una clinica virtuale dedicata al miglioramento della salute e della longevità dei bodybuilder uomini e donne.

Abbiamo sede a Milano e forniamo consulenze online ai bodybuilder di tutto il mondo. Vi diamo accesso a medici di fama mondiale, che possiedono conoscenze d’élite per quanto riguarda gli effetti delle sostanze anabolizzanti. Il nostro obiettivo è fornire la migliore assistenza possibile ai bodybuilder che vogliono dare priorità alla propria salute. Se soffrite di testosterone basso, pressione alta o altri sintomi causati da AAS o PED, possiamo aiutarvi.

Il nostro team

Tanveer Quraishi

Tanveer Quraishi ha dedicato oltre 10 anni alla ricerca sugli steroidi anabolizzanti e sui PED. Per oltre 9 anni ha informato le persone sui loro benefici, effetti collaterali e altre complicazioni attraverso i suoi articoli. Ha pubblicato i suoi articoli in varie lingue, tra cui inglese, spagnolo, francese, tedesco e olandese.

Tanveer ha studiato innumerevoli articoli scientifici, ha letto moltissimi libri di esperti e ha consultato alcuni dei migliori medici del mondo – sul tema degli steroidi, dei SARM, ecc.

Ecco alcune parole di Tanveer…

Da quando ho memoria, ero una bambina magra e spesso venivo ridicolizzata per la mia eccessiva magrezza. È stato al liceo che ho deciso di cambiare le cose. Mi iscrissi a una palestra locale e iniziai ad allenarmi, ma presto persi interesse e smisi di allenarmi. Ricordo che al termine della scuola pesavo solo 52 kg. È stato al primo anno di scuola che ho iniziato a prendere sul serio la costruzione di muscoli.

Questa volta mi sono allenata molto duramente e ho imparato molto sulla tecnica, sulla dieta e sull’alimentazione. Nel giro di due mesi ho raggiunto i 60 kg e mi sentivo benissimo. Nei mesi successivi mi sono allenato ancora più duramente e ho provato diversi integratori per aumentare ulteriormente i muscoli e la forza.

Ricordo ancora che alcuni miei compagni di classe non erano in grado di riconoscermi quando tornai all’università dopo la pausa estiva. Questo mi ha spinto a impegnarmi di più.

In quel periodo, uno dei miei compagni di palestra era appassionato di steroidi. Anche se stava facendo grandi progressi, gli effetti collaterali cominciarono a pesare sulla sua salute. Un bel giorno lo notai respirare pesantemente dopo un’intensa sessione di squat. Come amico, ero molto preoccupato per la sua salute e gli consigliai di smettere di usare gli steroidi, ma purtroppo ormai era troppo tardi ed era dipendente dai PED. Sfortunatamente, morì qualche giorno dopo nel sonno. I medici conclusero che era morto per un improvviso arresto cardiaco dovuto all’uso e all’abuso di steroidi.

Quello fu il punto di svolta della mia vita e decisi di studiare a fondo gli anabolizzanti per scoprirne i reali benefici, gli effetti collaterali e le alternative sicure e naturali che potevano garantire buoni risultati anche se i guadagni non erano così rapidi come quelli ottenuti con gli steroidi.

Fortunatamente, negli ultimi anni ho potuto consigliare alternative naturali agli steroidi e ai SARMs alla maggior parte dei miei spettatori e amici e sono felice che la maggior parte di loro sia soddisfatta dei risultati ottenuti.

Sono guidato dal motto – Naturale è la strada da percorrere! .

Il bodybuilding non è solo costruire muscoli massicci. L’accento va posto sull’adozione di uno stile di vita sano, in modo da vivere a lungo, in salute e felici!

Abdullah Tariq

Avendo vissuto un’esperienza di vita simile, Abdullah Tariq è un uomo alto 5″11, ma con un peso di soli 54 kg. Ora, dopo 6 anni di allenamento, è vicino al peso di 80 kg. È l’esperto interno di nutrizione che ha consigliato ai bodybuilder i migliori consigli alimentari per aumentare i muscoli e rimanere magri allo stesso tempo. Non solo, ha una grande esperienza nell’aiutare le persone a perdere peso attraverso lo stile di vita e la gestione della dieta.

Ecco cosa dice…

Ho iniziato ad allenarmi per aumentare il peso e, grazie agli allenamenti dedicati, sono riuscito presto a mettere su muscoli, ma inizialmente stavo anche ingrassando molto. A questo punto ho deciso di studiare come ridurre il grasso in eccesso per ottenere un six-pack. Anche se sono riuscito a ottenere un six-pack in pochi mesi, quello che ho trovato difficile è stato mantenerlo per un lungo periodo di tempo. È qui che la maggior parte dei ragazzi ha bisogno di aiuto. Una corretta gestione della dieta e un corretto regime di allenamento sono fondamentali. Inoltre, gli integratori che aiutano a bruciare i grassi giocano un ruolo fondamentale. L’unico trucco è quello di procurarsi dei bruciagrassi che siano naturali, sicuri ed efficaci e che non vi rendano nervosi!

Ho conosciuto Tanveer online e ho subito scoperto che entrambi condividevamo la stessa passione per la costruzione dei muscoli e per la condivisione di queste informazioni con i frequentatori delle palestre online che cercavano i modi giusti per aumentare la massa senza gli effetti collaterali degli steroidi anabolizzanti: è così che è nato FitExpt.com.

In breve, FitExpt.com si sforza di aiutarvi a:

  • ottenere le ultime informazioni sugli integratori per il bodybuilding più sicuri
  • ottenere le migliori offerte possibili su vari integratori per il bodybuilding e la perdita di peso che sono sicuri, naturali e legali!