Come ottenere addominali scolpiti

Quando si tratta di ottenere addominali scolpiti, non esiste una pillola o un oggetto magico che possa aiutarvi a ottenerli rapidamente.

Se si vuole ottenere un perfetto six-pack di addominali a brandelli, bisogna sudare molto in palestra, mangiare bene e, naturalmente, assumere un integratore o un bruciagrassi di buona qualità che possa aiutare a raggiungere e mantenere il six-pack. Non solo, è anche importante non bere alcolici e assicurarsi di dormire a sufficienza ogni volta che si va a letto per mantenere il testosterone a un livello ottimale.

Come ottenere addominali scolpiti

Questo articolo vi illustra alcuni dei migliori metodi possibili per ottenere addominali scolpiti.

Come ottenere addominali scolpiti

Per cominciare, vorrei dire che non è facile ottenere un pacco a sei pezzi. Tuttavia, non è nemmeno impossibile. Se seguite i passaggi elencati di seguito, dovreste essere in grado di sfoggiare un bel paio di addominali a sei o addirittura a otto, strappati fino al midollo! Tutto dipende da quanto li desiderate e da quanto siete motivati a metterli in pratica.

Quindi, senza troppi giri di parole, ecco alcune cose importanti che dovrebbero essere in cima alla vostra lista di cose da fare.

Regola n. 1. Costruire una strategia per i carboidrati

Uno dei miti più comuni e diffusi è che i carboidrati sono il nemico!.

A dire il vero, questo non potrebbe essere più lontano dalla verità. In effetti, eliminare completamente i carboidrati dalla propria dieta potrebbe essere un grave errore. Anche se potrebbe significare perdere chili di peso corporeo in modo rapido e veloce, vi farà sentire stanchi, letargici e irritabili.

I carboidrati sono essenziali per il corretto funzionamento del cervello e dell’organismo. Eliminare completamente i carboidrati dalla dieta significa metabolizzare i muscoli per fornire energia. La chiave di lettura è che per perdere il grasso corporeo in eccesso è importante assumere i carboidrati in modo corretto piuttosto che eliminarli del tutto. Nella vostra dieta ci deve essere un equilibrio di carboidrati al mattino presto e anche dopo l’allenamento, in modo da avere abbastanza energia per allenarsi e sopravvivere durante la giornata!

Come ottenere addominali scolpiti

Regola n. 2. Mangiare più grassi

Sì, avete sentito bene!

Secondo i dietologi, non sono i grassi a far ingrassare, ma i troppi grassi a far ingrassare!

Ma qual è la logica che sta dietro a tutto ciò?

Una volta ridotto l’apporto di carboidrati, una maggiore quantità di grassi nella dieta aiuterà a frenare le voglie. Questo perché il corpo impiega più tempo a scomporre, utilizzare o immagazzinare i grassi.

Inoltre, anche l’aspetto ormonale svolge un ruolo fondamentale. Il corpo ha bisogno di grassi per produrre ormoni steroidei anabolizzanti come il testosterone e l’HGH. È importante tenere presente che entrambi questi ormoni sono prodotti con il colesterolo e svolgono un ruolo importante nel bruciare i grassi nel corpo.

Non è incredibile sapere come funziona il corpo umano?

Regola n. 3. Ridurre la frutta e dire sì alle verdure

So che amate la frutta e anch’io la amo! Sono indubbiamente una grande fonte di sostanze nutritive e antiossidanti che dovrebbero dare una spinta al metabolismo. Tuttavia, c’è anche un lato negativo!

Il problema principale, di cui nessuno parla, è che sono ricchi di zuccheri, e gli zuccheri sono tutti carboidrati! Quindi, cosa fare?

La cosa più semplice da fare è sostituire la frutta con la verdura.

Si tratta di una strategia semplice che può essere molto efficace per garantire un apporto sufficiente di sostanze nutritive e antiossidanti, riducendo al contempo i carboidrati e gli zuccheri nella dieta. Per esempio, una sola mela può contenere 125 calorie e 25 grammi di zucchero. Confrontate questo dato con quello di un peperone rosso grande, che contiene 40 calorie e 5 grammi di carboidrati. Non c’è bisogno di essere un genio per fare i conti!

Abbandonare il cardio, puntare su pesi e circuiti

Regola n. 4. Abbandonare il cardio, puntare su pesi e circuiti

Questo è il mio preferito!

Mi sono allenata per più di 15 anni e per esperienza personale posso garantire che il cardio è noioso, noioso ed estremamente noioso. L’ho letteralmente odiato per tanti anni e ho fatto bene a farlo!

I pesi possono aiutare a bruciare molti più grassi rispetto al cardio!

Il punto fondamentale è che il cardio non stimola la crescita muscolare e che più muscoli nel corpo bruciano più grassi, anche mentre si dorme. Ciò significa che è necessario andare al sacco dei pesi almeno 3-4 giorni alla settimana e cercare di fare un circuito almeno una volta alla settimana.

Regola n. 5. Dire NO all’alcol

Amate le feste?

Se volete seriamente perdere il grasso in eccesso e sfoggiare un six-pack a pezzetti, dovete stabilire le vostre priorità!

Avete indovinato.

È necessario rinunciare all’alcol per un paio di motivi.

Innanzitutto, l’alcol fa sì che il grasso venga immagazzinato invece di essere utilizzato per l’energia. Questo perché l’alcol è piuttosto duro per il fegato e, finché non riesce a scomporlo, blocca la digestione. Ciò significa che immagazzina i grassi invece di bruciarli per soddisfare le richieste energetiche dell’organismo.

In secondo luogo, l’alcol è un diuretico. Tende a disidratare e a ridurre i livelli di energia. Meno energia significa meno motivazione ad allenarsi in palestra. Infine, è noto che l’alcol riduce i livelli di testosterone nel corpo. Questo ha un impatto diretto sulla capacità del corpo di bruciare i grassi e di costruire i muscoli.

Quindi, la prossima volta che andate al bar con gli amici, optate per una club soda con lime: nessuno, tranne il barista, lo saprà!

Regola n. 6. Optare per BURN

Capsiplex-Burn

Sì! Questo è forse il miglior consiglio che posso darvi. Se siete persone che si allenano regolarmente e che seguono una dieta attenta, è il momento di utilizzare Burn di Capsiplex per ottenere i migliori risultati in palestra per quanto riguarda la combustione dei grassi in eccesso. Si tratta di un bruciagrassi alimentato da ingredienti come Capsimax, Innoslim, caffeina, vitamina B3, B6, B12, cromo picolinato, tirosina, L-arginina, piperina, ecc.

Si tratta di un bruciatore di grassi che è molto richiesto in questo momento e che ha ottenuto recensioni impressionanti da parte degli utenti. È stato formulato appositamente per gli uomini e non ha effetti collaterali negativi. Non solo brucia i grassi, ma aiuta anche a conservare la massa muscolare guadagnata con fatica. Può aiutare ad aumentare i livelli di energia e a mantenere la motivazione ad allenarsi più duramente in palestra. Non solo, ma è ottimo per ottenere addominali a pezzi in poche settimane. Per ottenere risultati ottimali, è necessario utilizzarlo per almeno 3 mesi. Verifica la recensione di Burn cliccando qui.

Conclusione

Se si vogliono ottenere addominali scolpiti, è necessario prestare particolare attenzione alla dieta e garantire un allenamento regolare. Inoltre, un buon bruciagrassi come Burn può aiutare a ottenere risultati rapidi. Non solo, ma può anche aiutare a mantenere i sei pacchi in seguito.