Cosa aspettarsi da Tren? Il bene e il male!

Cosa aspettarsi da Tren – Alcuni dei migliori risultati che ci si può aspettare da Tren potrebbero includere notevoli guadagni muscolari, forza incredibile, combustione dei grassi più veloce per il taglio, vascolarizzazione migliorata, pompe più piene e più dure, aspetto asciutto e tagliente, migliore libido e sesso, ecc.

Tuttavia, questo è un lato del quadro e ci possono essere molti effetti collaterali di Tren come tosse da tren, insonnia, depressione, irritabilità, soppressione del testosterone, ecc.

Cosa aspettarsi da Tren

Questo articolo vi porterà attraverso il bene e il male o i pro e i contro di avere Trenbolone, che si dà il caso sia lo steroide più potente tanto che è spesso indicato come il mostro steroide.

Forza del mostro

Non c’è quasi nessun altro steroide che possa eguagliare i guadagni di forza forniti dal Trenbolone. Il motivo principale è che si tratta di uno steroide che non aromatizza e non causa ritenzione idrica nel corpo.

È per questo motivo che la maggior parte dei powerlifter e dei sollevatori di pesi esegue un ciclo di Trenbolone appena prima di presentarsi alla competizione.

Non sorprende che i bodybuilder al loro primo ciclo di Tren siano spesso in grado di sollevare almeno 100 libbre in più sulla panca!

Anche se questo è un grande vantaggio, i bodybuilder devono essere più cauti nel sollevare un peso così elevato, poiché devono dare tempo ai muscoli e ai tendini di abituarsi a sollevare un peso così elevato.

In parole povere, sollevare così tanto peso in più e così presto può rendere più suscettibili alle lesioni. Alcune delle complicazioni che possono insorgere sollevando troppo peso troppo presto possono essere ernie, strappi muscolari e rotture dei tendini.

Respiro corto

Uno degli effetti collaterali più comuni di Tren è che può causare mancanza di respiro negli utenti, in particolare quando si salgono le scale o si fanno esercizi leggeri.

La causa principale è che Tren spesso provoca un’alta pressione sanguigna che indica una diminuzione del flusso sanguigno al cuore. Pertanto, per ottenere ossigeno a sufficienza è necessario respirare più profondamente.

Questo può avere ripercussioni anche sull’allenamento cardio. Sarà più difficile correre sul tapis roulant. Non solo, troverete anche il vostro respiro correre molto più veloce mentre si fa squat, affondi e altri esercizi.

Trenbolone legale

Trenorol
Trenorol da Crazy Bulk

Specifiche

  • Prodotto nel Regno Unito
  • Imita il Trenbolone
  • Formula senza prescrizione medica
  • Tutti ingredienti naturali
  • Aumenta i muscoli magri
  • Brucia i grassi
  • Taglia e indurisce i muscoli
  • Amplifica la forza
  • Nessun effetto collaterale
  • Nessun PCT
  • Recensioni eccezionali degli utenti

Massa muscolare

Il trenbolone ha un valore anabolico di 500, che lo rende 5 volte più potente del testosterone dal punto di vista anabolico. Ciò significa anche che può aiutare a guadagnare muscoli in modo eccezionale.

Detto questo, il muscolo effettivo che si guadagna dipende dal livello di utilizzo pregresso di steroidi.

Per esempio, un principiante al suo primo ciclo di Tren può guadagnare fino a 30 libbre di muscolo magro dopo il primo ciclo stesso. (Ho trattato i risultati del Trenbolone e le immagini prima e dopo in un post separato che potete consultare qui).

D’altra parte, qualcuno che è un utente regolare di steroidi non può sperimentare guadagni muscolari così massicci. Detto questo, Tren può ancora far sì che gli utenti avanzati e i bodybuilder portino la loro crescita muscolare al livello successivo. Gli utenti esperti dovrebbero riuscire a ottenere un guadagno muscolare compreso tra i 10 e i 15 chili.

confidence it

Incredibile aumento di fiducia

Uno degli effetti più comuni del Trenbolone è che può farvi trasudare fiducia, facendovi sentire come il re del mondo!

Ciò è dovuto a una massiccia impennata dei livelli di testosterone che farà emergere il maschio alfa che è in voi.

E questa impennata nella vostra fiducia sarà evidente a tutte le persone intorno a voi.

Questo è uno steroide che vi farà sentire invincibile e come si controlla in tali circostanze è interamente a voi. Potete facilmente litigare con le persone per questioni banali o tenervi sotto controllo per evitare di diventare distruttivi.

Perdita di capelli

Il trenbolone non solo ha un elevato valore anabolico, ma ha anche un valore androgeno di 500, il che significa che è 5 volte più potente del testosterone.

Ciò significa anche che c’è un’alta possibilità di sperimentare effetti collaterali androgeni e la perdita di capelli è uno di questi effetti collaterali.

Non sorprende che Tren sia uno degli steroidi che più probabilmente causano la perdita di capelli, la recessione o l’assottigliamento dei capelli tra gli utenti.

Tuttavia, la cosa positiva è che la stragrande maggioranza degli utenti tende a recuperare la maggior parte dei capelli una volta smesso di assumere Trenbolone. Questo perché dopo il ciclo i livelli di DHT tornano alla normalità.

Tuttavia, alcuni utenti possono trovare davvero difficile recuperare i capelli persi. Può essere una lotta in salita e spesso inutile per preservare l’attaccatura dei capelli.

Pertanto, se si è già inclini alla perdita di capelli o si è geneticamente predisposti alla calvizie maschile, si dovrebbe prendere in considerazione uno steroide meno androgeno come il Dianabol o il Deca Durabolin, che non aumentano i livelli di DHT in modo così massiccio.

perdita di grasso

Perdita di grasso

Il trenbolone è molto versatile e può essere utilizzato per bruciare i grassi con la stessa efficacia con cui può essere utilizzato per ottenere guadagni muscolari di alta qualità.

Il motivo per cui il Trenbolone può essere utilizzato per bruciare i grassi è che è altamente androgeno e può stimolare la lipolisi nel tessuto adiposo.

L’entità della perdita di grasso, tuttavia, dipende dalla dieta e dall’allenamento.

Ad esempio, se si assume Tren e si segue una dieta ipercalorica, molto probabilmente si manterrà lo stesso livello di grasso corporeo.

Tuttavia, se si assume Tren e si segue una dieta a deficit calorico abbinata a un regolare allenamento HIIT, si può perdere fino al 6% di grasso corporeo in un ciclo di 8 settimane.

Per potenziare gli effetti brucia-grassi del Trenbolone, alcuni bodybuilder lo combinano con altri steroidi da taglio come l’Anavar.

In generale, abbiamo trovato gli effetti brucia-grassi di Trenbolone per essere sopraffatto dalla sua capacità di imballare sul muscolo; così la maggior parte utilizzerà Trenbolone quando si cerca di guadagnare massa magra.

Pompe incredibilmente più piene

Uno dei vantaggi più incredibili del Trenbolone è che può aiutare a ottenere pompe incredibilmente più piene. La parte migliore è che non è solo dopo l’allenamento o in palestra che avrete questa pompa, ma anche molto tempo dopo essere usciti dalla palestra.

Tosse da Tren

La tosse da Tren è un effetto collaterale comune che si verifica quando si inietta il Trenbolone. Tren può provocare tosse secca e può durare un paio di secondi.

Non è considerato un effetto collaterale grave ed è noto che si verifica a causa di una difficoltà respiratoria quando si iniettano steroidi come il Tren o anche il testosterone cipionato.

Uno dei motivi citati per il verificarsi di questa tosse secca è l’elevata androgenicità di Tren, che tende ad attivare i lipidi infiammatori (prostaglandine). Ciò può portare alla vasocostrizione della parete muscolare dei bronchi e all’irritazione dei polmoni.

sudorazione

Sudorazione

Il trenbolone tende a stimolare il sistema nervoso centrale a produrre più adrenalina. Questo tende ad aumentare la temperatura corporea, inducendo la termogenesi e accelerando il metabolismo. Questo è molto simile al funzionamento del clenbuterolo nel corpo e aiuta il corpo a bruciare calorie durante il giorno.

Se da un lato offre il beneficio di un metabolismo più veloce, dall’altro gli alti livelli di adrenalina nel corpo portano a un’eccessiva sudorazione dentro e fuori la palestra.

Non è raro che i bodybuilder che assumono Trenbolone si sveglino inzuppati di sudore nel cuore della notte. Si raccomanda quindi di ridurre l’assunzione di caffeina quando si usa il Trenbolone. Non solo, si consiglia anche di dormire con un ventilatore accanto al letto, in modo da aiutare il corpo a rimanere fresco.

Crescita dei peli sul corpo

Alcuni bodybuilder tendono a perdere i capelli durante un ciclo di Trenbolone a causa di un aumento dei livelli di DHT. In altre parole, un elevato livello di DHT nel corpo tende a scatenare l’alopecia androgenetica.

Al contrario, la maggior parte degli utilizzatori sperimenta una crescita più rapida e più folta dei capelli sul proprio corpo. Questo potrebbe essere un ottimo effetto collaterale per gli uomini che desiderano avere una barba più folta.

insonnia

Insonnia

Se già soffrite di problemi di sonno, Trenbolone non è lo steroide che fa per voi, poiché può aggravare questo problema e rendere ancora più difficile il sonno.

Poiché il Trenbolone agisce stimolando il sistema nervoso centrale, provoca insonnia.

Questa condizione viene spesso definita Trensomnia!

Come trattare la trensomnia?

Un modo per ovviare a questo problema è quello di consumare un’abbondante quantità di bistecca, pollo o tacchino insieme a un maggior numero di carboidrati subito prima di andare a letto. Questi tre tipi di carne contengono infatti un’elevata quantità di I-triptofano, un aminoacido dalle straordinarie qualità sedative.

È noto che l’I-triptofano agisce calmando il sistema nervoso centrale. La combinazione di questo aminoacido con i carboidrati ne garantisce un migliore assorbimento e contribuisce ad amplificarne gli effetti calmanti.

Non solo, anche un bagno caldo prima di dormire è un modo efficace per superare l’insonnia. Inoltre, esistono vari tipi di integratori per il sonno composti da ingredienti come il GABA< la radice di valeriana, l’estratto di semi di uva rossa, ecc. che possono essere efficaci per migliorare il tempo e la qualità del sonno. Anche i tè alla camomilla o alla lavanda sono noti per la loro efficacia.

Tuttavia, se un utilizzatore di Tren non riesce a dormire bene nonostante l’uso dei rimedi sopra descritti, potrebbe notare un ulteriore aumento dei livelli di cortisolo, che potrebbe esacerbare ulteriormente gli effetti collaterali del Trenbolone. Potrebbe anche tradursi in pressione alta e rallentare la combustione dei grassi e la crescita muscolare nel corpo.

Un aumento dei livelli di cortisolo può innescare una risposta catabolica che influisce sulla crescita muscolare.

Per questo motivo è meglio optare per qualche altro anabolizzante al posto di Tren se si soffre già di problemi di sonno o insonnia.

Sesso migliore

Il Trenbolone non solo porta a un aumento dei livelli di testosterone, ma aumenta anche il rilascio di ossido nitrico nel corpo. Ciò significa un maggiore afflusso di sangue ai genitali, che migliora la qualità dell’erezione.

Di conseguenza, Tren può migliorare la vostra vita sessuale. Tuttavia, questo è solo un effetto temporaneo.

Tuttavia, Tren può anche far sì che alcuni uomini sperimentino proprio l’effetto opposto. Poiché tende ad aumentare i livelli di prolattina nell’organismo a causa di un’interruzione dell’ipotalamo, alcuni utenti potrebbero sperimentare una libido scarsa o bassa, accompagnata da erezioni deboli o molli.

In questo caso, un farmaco chiamato Cabergolina offre un sollievo poiché aiuta a trattare gli alti livelli di prolattina nell’organismo e quindi a ripristinare la corretta funzione sessuale.

Urine scure

Uno degli effetti collaterali comuni del Trenbolone è che gli utenti possono vedere le loro urine diventare di colore più scuro. Ciò accade a causa degli effetti termogenici di Tren che provocano la disidratazione dell’organismo.

Per superare questo problema, si raccomanda di bere molta acqua quando si assume Tren. Questo aiuterà l’urina a tornare al suo colore normale.

Irritabilità

Irritabilità

Il trenbolone, come già detto, può far sentire invincibili. Può farvi trasudare sicurezza. C’è un’impennata di testosterone e questo tende a ridurre anche la pazienza.

Va da sé che Tren può rendere molto irritabili con tanta adrenalina in circolo nel corpo. In parole povere, Tren è una montagna russa emotiva e può farvi avere sbalzi d’umore di ora in ora.

Look photoshoppato

Riassumiamo cosa può fare un ciclo di Trenbolone al vostro corpo:

  • Innanzitutto, può eliminare l’acqua in eccesso dal corpo.
  • Può aiutare a ottenere muscoli più pieni e pompati.
  • Può aumentare la vascolarizzazione con un aumento delle striature muscolari.
  • Può aiutare ad avere spalle e deltoidi troppo sviluppati, poiché hanno più recettori per gli androgeni.

Tutte queste caratteristiche fanno apparire il corpo incredibilmente strappato e tagliato. Quindi, se si è già magri prima di un ciclo di Tren, è probabile che si ottenga un corpo perfetto.

Tuttavia, se i livelli di grassi sono elevati prima di iniziare un ciclo di Tren, è possibile che non si noti una definizione muscolare così elevata.

Scoppi di acne

Se si è già soggetti all’acne vulgaris, è probabile che il Trenbolone provochi l’insorgenza dell’acne. Ciò è dovuto alla natura androgena di Tren. È necessario tenere presente che la caduta dei capelli e l’acne sono alcuni dei comuni effetti collaterali androgeni di Tren.

Quel che è peggio è che molti utenti sperimentano bacne o acne sulla schiena, il che può rendere il sonno (sulla schiena) davvero difficile e doloroso.

A peggiorare ulteriormente le cose, l’eccesso di produzione di sebo può ostruire i pori della pelle e portare all’insorgenza di acne cistica in alcuni soggetti molto sensibili.

Depressione

Anche se all’inizio la Tren tende ad avere un effetto positivo sull’umore e sulla fiducia, è importante ricordare che tutto ciò che sale deve scendere!

Il crollo post-ciclo con la Tren è molto grave e spesso porta alla depressione. Di solito si verifica quando i livelli sierici di testosterone si assottigliano poco prima di assumere la nuova dose di Trenbolone.

In altre parole, il Trenbolone è uno steroide che può aggravare i problemi di salute mentale. Se si è già affetti da problemi di salute mentale, Tren è uno steroide che non si dovrebbe mai assumere.

Dopo un ciclo di Tren, è quasi certo che i livelli di testosterone subiranno un calo a causa di un arresto e questo potrebbe portare a letargia, diminuzione del desiderio sessuale e disfunzione erettile, oltre a depressione, ecc.

La cosa peggiore è che questi effetti collaterali possono durare un paio di mesi prima che le cose tornino alla normalità per voi e quindi è più che importante pianificare un PCT aggressivo in anticipo.

D’altra parte, è anche possibile utilizzare un’alternativa naturale o legale di Trenbolone come Trenorol di Crazy Bulk. Anche se non è veloce come il vero Tren, può comunque aiutare a ottenere risultati sorprendenti dagli allenamenti e senza effetti collaterali. La parte migliore è che non avrete nemmeno bisogno di una terapia post-ciclo perché è completamente naturale e non contiene alcun ormone sintetico.

trenbolone legale

Bodybuilders e frequentatori di palestre hanno ottenuto risultati incredibilmente positivi. Può anche essere impilato con altri potenti steroidi legali di Brutal Force e può essere utilizzato sia per cicli di bulking che di taglio.

Scopri la mia recensione completa e imparziale di Trenorol cliccando qui.

Articoli simili