La ginecomastia di MK-677 è un mito o può accadere davvero?

Molte persone credono erroneamente che MK-677 sia un SARM, ma in realtà è un secretagogo dell’ormone della crescita e un agonista dell’ormone grelina.

Ciò significa tecnicamente che la ginecomastia di MK-677 non dovrebbe essere un problema, dal momento che MK-677 non si aromatizza.

La ginecomastia di MK-677

Tuttavia, questo articolo rivelerà che non si tratta solo di soppressione del testosterone e aromatizzazione.

MK-677 provoca ginecomastia?

Si tratta di un argomento piuttosto controverso nella comunità dei culturisti, poiché molti screditano l’MK-677 semplicemente perché non è un SARM.

Tuttavia, c’è un modo in cui l’MK-677 potrebbe causare ginecomastia: l’aumento della prolattina.

In tutta franchezza, l’aumento della prolattina dovuto all’MK-677 non è un problema se si fa un solo ciclo di otto settimane con il composto.

Tuttavia, alcune persone utilizzano MK-677 come PCT o non fanno alcun ciclo, assumendolo a tempo indeterminato.

Questi ultimi sono sicuramente a rischio di aumento dei livelli di prolattina, che a loro volta possono causare effetti collaterali come la ginecomastia.

Un altro motivo per cui alcuni ritengono che l’MK-677 causi ginecomastia è dovuto alla ritenzione idrica.

La ritenzione idrica provoca un aumento di peso e di grasso, anche intorno ai capezzoli, che molti credono erroneamente sia ginecomastia.

Probabilità che MK-677 causi ginecomastia

Come ho già detto, se si fanno solo uno o due cicli e si utilizza attivamente il composto, non c’è nulla da temere.

A giudicare dai rapporti aneddotici in nostro possesso, meno del 2% di tutte le persone che assumono MK-677 sperimentano una vera e propria ginecomastia.

Sì, ci sono molti falsi segnali dovuti alla ritenzione idrica, ma questo non dovrebbe essere un grosso problema, poiché scompare da solo quando si smette di assumere MK-677.

Il vero problema sono le persone che assumono il composto senza pedalare, ma anche questo non è un grosso problema.

Basta fare un esame del sangue ogni tre mesi per controllare i livelli di estrogeni e prolattina.

I livelli di estrogeni dovrebbero essere a posto e, nella maggior parte dei casi, la prolattina avrà subito solo un piccolo picco.

Tutto questo ci dice che non c’è molto da preoccuparsi.

Leggi anche:

Precauzioni da prendere contro la ginecomstia di MK-677

Non c’è molto da dire in questa sezione: tutto si riduce a pedalare sul composto.

In questo modo il corpo ha il tempo di ripristinare il suo ordine naturale.

Tuttavia, una cosa a cui bisogna prestare attenzione è la purezza dell’MK-677.

L’MK-677 puro e di alta qualità non provoca quasi mai ginecomastia.

La maggior parte delle persone che hanno assunto MK-677 e hanno sperimentato la ginecomastia sono in realtà vittime di MK-677 impuro proveniente da venditori senza scrupoli.

Ibutalean

In alternativa, è possibile provare Ibutalean da Brutal Force, un’alternativa naturale e sicura per MK 677 che può aiutare ad aumentare la produzione di ormone della crescita nel corpo in modo naturale e sicuro. Non ha effetti collaterali e non causa ginecomastia.

Offre molti benefici, come una maggiore massa muscolare, una combustione più rapida dei grassi, un sonno migliore, una migliore qualità della pelle e dei capelli, più energia e forza, ecc.

Rivela i migliori venditori di MK-677 online e fornisce le opzioni più economiche.

Cosa fare in caso di ginecomastia con MK-677

Se si sospetta di aver contratto la ginecomastia a causa dell’MK-677, la prima cosa da fare è sottoporsi a un esame del sangue.

Potrei passare ore a parlare di tutti i segni e i sintomi della ginecomastia, ma un esame del sangue è semplicemente l’opzione più valida disponibile.

Il sistema dice letteralmente tutto ciò che è giusto o sbagliato nel vostro corpo e vi aiuta a determinare se avete davvero una ginecomastia.

L’intervallo normale di prolattina per gli uomini è inferiore a 20 ng/mL; se il risultato è più alto, allora si soffre di livelli di prolattina elevati.

Questo è il motivo più probabile della ginecomastia.

Tuttavia, se il risultato è inferiore a quello sopra indicato, è necessario considerare la ritenzione idrica come il colpevole.

Se si è stabilito che la ginecomstia è stata causata da MK-677, interrompere immediatamente il ciclo e far riposare il corpo.

Ciò significa che non si devono assumere sostanze esogene per almeno quattro settimane o fino alla scomparsa della ginecomastia.

Conclusione

Sebbene la ginecomastia di MK-677 sia piuttosto rara, non va assolutamente trascurata.

Può ancora accadere a coloro che assumono MK-677 senza ciclare.

 e di effettuare un esame del sangue ogni tre mesi durante l’assunzione del composto, oppure la scelta migliore è quella di optare per un’alternativa legale che non abbia alcun effetto collaterale.

Articoli simili