RAD 140 Soppressione

La soppressione RAD 140 è un effetto collaterale dell’uso di RAD 140 Testolone e si riferisce alla soppressione della produzione endogena di testosterone nel corpo. Ciò che significa è che RAD 140 Testolone può prendere un pedaggio sulla produzione naturale di testosterone del vostro corpo che richiede di andare su un RAD 140 PCT in modo che il vostro corpo torna a produrre testosterone normalmente come ha fatto prima di iniziare con il ciclo RAD 140.

Ovviamente c’è molto di più su come si sente la soppressione della RAD 140. Continuate a leggere per saperne di più…

rad 140 soppressione

Che cos’è la soppressione RAD 140?

RAD 140 o Testolone è uno dei SARM più forti utilizzati dai bodybuilder in questi giorni. Anche se i risultati di RAD 140 possono essere abbastanza buoni ed è preferito da molti ragazzi per aumentare la massa e per ridurre il grasso, non è del tutto sicuro. Ci possono essere molti effetti collaterali e uno dei più preoccupanti è la soppressione del testosterone.

Molti frequentatori di palestre utilizzano gli stack di RAD 140 per accelerare la crescita muscolare e migliorare la forza, ma è bene ricordare che si tratta di un SARM con cui non si dovrebbe giocare. In altre parole, prima di iniziare il ciclo RAD 140, è necessario essere consapevoli degli effetti collaterali, dei benefici, dei pro e dei contro, in modo da poter evitare le insidie e ottenere guadagni desiderabili allo stesso tempo. L’unico altro SARM che può essere più soppressivo di RAD 140 è l’YK 11. È possibile consultare il confronto tra YK 11 e RAD 140 qui.

Perché si verifica la soppressione della RAD 140?

Se è questo che vi state chiedendo, lasciate che vi spieghi un po’…

Quando si assume RAD 140, aumenta la quantità di testosterone nel corpo. Tuttavia, questo testosterone non è quello prodotto naturalmente, bensì quello esogeno.

In altre parole, ben presto il corpo si rende conto di avere a disposizione una quantità di testosterone più che sufficiente, fornito da una fonte esogena. Reagisce diminuendo la secrezione dell’ormone LH nel corpo, che tende a rallentare la produzione naturale di testosterone.

Al termine di un ciclo RAD 140 di 8 settimane, il livello di testosterone di base sarà più basso.

Quando si verifica la soppressione del RAD 140?

Devo dire chiaramente che, quando si parla degli effetti collaterali del RAD 140 o di qualsiasi altro SARM, le prove cliniche disponibili sono molto poche e le informazioni disponibili si riferiscono a recensioni di utenti reali.

L’evidenza aneddotica suggerisce che la maggior parte degli utenti inizia a sentire gli effetti soppressivi della RAD 140 dopo sei o sette settimane di ciclo, e questo anche quando il dosaggio rientra nell’intervallo normale e sano.

In altre parole, è probabile che la soppressione del testosterone si verifichi prima se si consuma in dosi maggiori. Per esempio, se si consumano 20-30 mg al giorno, è molto probabile che si verifichi la soppressione dei test prima di 6 o 7 settimane di ciclo.

In effetti, se si consuma una dose giornaliera elevata, come 20-30 mg al giorno, si può sperimentare la soppressione della RAD 140 già dopo 2 settimane di ciclo!

Per questo motivo si raccomanda di non assumere più di 10 mg di RAD 140 Testosterone al giorno.

rad 140 soppressione

Come si sente la soppressione del testolone RAD 140?

Alcuni degli effetti comuni della soppressione del RAD 140 possono essere i seguenti:

  • Calo della libido o dell’appetito sessuale
  • Nebbia cerebrale
  • Estrema letargia o mancanza di energia

Uno degli effetti più comuni della soppressione del testosterone è che può provocare estrema letargia e di conseguenza si perde la motivazione o il desiderio di fare qualsiasi cosa. Questo potrebbe facilmente mettervi in difficoltà, poiché perdete anche la voglia di andare in palestra e di allenarvi. Va da sé che la letargia può farvi sentire estremamente stanchi e tutto inizia a sembrarvi un lavoro di routine, tanto da farvi abbassare l’umore.

Ma questo non è tutto!

Un altro effetto dell’estrema letargia è che può tradursi in sbalzi d’umore e stanchezza costante.

Provate a immaginare cosa si prova a stare sdraiati sul letto o sul divano per tutto il giorno e ad essere anche molto irritabili. Può rendere la vostra vita e quella delle persone che vi circondano infelice.

Uno degli effetti iniziali della soppressione del testosterone è il calo della libido o del desiderio sessuale. Non avrete più voglia di fare sesso. Questo potrebbe anche ostacolare seriamente la vostra relazione di coppia.

Un altro problema che potrebbe insorgere in seguito alla soppressione del testosterone è la disfunzione erettile, che ovviamente può causare un forte stress.

Detto questo, devo farvi notare che persone diverse sperimentano sintomi diversi e dovete fare attenzione a questi. Uno dei modi migliori è quello di tenere un diario giornaliero in cui annotare i livelli di umore, di energia e, naturalmente, gli eventuali cambiamenti del desiderio sessuale.

Protocollo PCT per un ciclo RAD 140

La cosa migliore della PCT per i SARM è che è molto più semplice rispetto a quella per gli steroidi anabolizzanti. Questa è un’altra differenza tra i SARM e gli steroidi.

Se si segue il protocollo in modo corretto, non si avranno effetti collaterali. Uno degli aspetti migliori è che dopo la PCT si tende a conservare la maggior parte dei guadagni muscolari ottenuti durante il ciclo di SARM.

Una cosa che dovete tenere a mente è che dovete fare la PCT con un integratore di buona qualità. Alcune persone parlano bene dei farmaci PCT da banco, mentre altre non esitano a definirli spazzatura. In definitiva, i risultati dipendono dalla qualità e dall’efficacia del farmaco PCT utilizzato.

Uno dei modi migliori per mettere le mani su un buon farmaco è quello di optare per le aziende che producono i loro prodotti con ingredienti testati in laboratorio. Inoltre, prima di optare per un particolare farmaco PCT, è bene controllare le recensioni degli utenti online.

Consigli per evitare un ciclo di PCT

Ecco alcuni semplici consigli per evitare la PCT dopo il ciclo RAd 140:

Evitare di pedalare RAD 140 per più di 8 settimane

Ci sono 2 motivi principali per cui non si dovrebbe prolungare il ciclo RAD 140 Testolone oltre le 8 settimane:

  • Anche se RAD 140 è uno dei migliori SARM per il bulking, non sarà possibile vedere un grande guadagno muscolare oltre le 8 settimane. Pertanto, diventa inutile continuare dopo questo periodo.
  • In secondo luogo, ogni giorno che passa oltre l’ottava settimana, le probabilità di sperimentare una più forte soppressione del testosterone aumentano in modo considerevole.

Pertanto, si tende a perdere su entrambi i fronti.

Evitare dosaggi pesanti

La gravità della soppressione dipende fortemente dal dosaggio.

Se si è alle prime armi, è meglio limitare l’assunzione giornaliera a soli 5 mg di RAD 140 al giorno e monitorare attentamente la reazione dell’organismo. Se tutto va bene per un paio di settimane, si può aumentare la dose giornaliera a 10 mg. Tuttavia, non si deve in nessun caso aumentare la dose giornaliera oltre i 10 mg.

Tenete sotto controllo le vostre analisi del sangue.

Uno dei modi migliori per monitorare il livello di soppressione è sottoporsi costantemente a esami del sangue. È necessario sottoporsi a esami del sangue prima e durante il ciclo. Può indicare chiaramente se si sta attraversando una fase di soppressione e se è il caso di continuare il ciclo o di rinunciarvi immediatamente.

Provare un’alternativa naturale e legale

Questo è ciò che consiglio vivamente se volete essere sicuri e provare tutti i benefici di un SARM.

radbulk

Brutal Force è un marchio ben noto, riconosciuto per la sua gamma di integratori legali e sicuri che non solo imitano gli steroidi, ma anche una vasta gamma di SARM.

RADBULK di Brutal Force imita tutti i benefici di RAD 140 senza gli effetti collaterali negativi. È realizzato con ingredienti naturali al 100% ed è semplicemente ottimo per il bulking, per aumentare la forza e per bruciare i grassi nel corpo. Aiuta ad aumentare il testosterone nel corpo in modo naturale e accende il metabolismo in modo da guadagnare massa muscolare magra di alta qualità.

Un altro vantaggio è che non è necessario un PCT dopo aver terminato un ciclo di RADBULK.

La parte migliore è che si può impilare con altri SARM legali di Crazy Bulk per ottenere risultati migliori e più rapidi. Uno degli stack più popolari è l’Ironbound Bulking Stack che combina RADBULK con altri 3 SARM legali, tra cui Ligabulk (Ligandrol), Ostabulk (Ostarine) e YKBulk (YK 11). È semplicemente fantastico per guadagnare sia muscoli che forza. Questo stack aiuta anche a recuperare più velocemente e può fornire una crescita rapida senza effetti collaterali o PCT.

Domande frequenti

Il RAD 140 provoca la soppressione?

Sì, certo, è così. In effetti, il Testolone RAD 140 è un SARM altamente soppressivo e alcuni ragazzi possono sperimentare la soppressione anche con un basso dosaggio. Non è consigliabile andare oltre i 10 mg al giorno quando si usa il RAD 140. Tuttavia, se siete alle prime armi, dovreste iniziare con un dosaggio ancora più basso, come 5 o 2,5 mg al giorno. Meglio ancora, si possono provare integratori legali e sicuri al 100% che possono aiutare a ottenere risultati vicini a quelli dei SARM veri e propri senza effetti collaterali o PCT;

Questo è l’obiettivo di Testol 140 di Crazy Bulk. Per saperne di più, consultate l’articolo qui sopra.

Che cosa fa la RAD 140 al vostro corpo?

RAD 140 ha molti benefici e alcuni di questi includono una rapida crescita muscolare e un aumento della densità ossea. È anche in grado di aumentare la forza. Non solo, si suppone che sia anche un eccellente tagliagrassi.

Per quanto tempo RAD 140 rimane nel sistema?

È noto che la RAD 140 può essere rilevata nel corpo fino ad almeno 8 giorni dopo il consumo di una singola dose da 10 mg.

Conclusione

È chiaro che RAD 140 è di natura soppressiva e che è necessaria una PCT dopo aver terminato un singolo ciclo di questo SARM. Tuttavia, è meglio optare per alternative naturali e sicure che possono aiutare a ottenere risultati eccellenti senza effetti collaterali o soppressione del testosterone.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *