Cardarine VS Ostarine – Quale è meglio per la perdita di grasso?

Prima di tutto chiariamo una cosa: non stiamo confrontando due SARM, come comunemente si ritiene che la Cardarine sia un SARM.

No, La cardarina è in realtà un agonista del recettore PPAR delta che induce cambiamenti nel modo in cui il fegato elabora la sua fonte di energia.

Dopo aver chiarito questo punto, vediamo come si comportano questi due composti quando si tratta di perdita di grasso durante un taglio.

Cardarine VS Ostarine

Ostarine per la perdita di grasso

Ostarine MK 2866 contribuisce alla perdita di grasso, ma in modo indiretto, aumentando il tasso metabolico basale dell’utente finale.

In un ciclo tipico di otto settimane, si perde fino al 5% del grasso corporeo totale, se ci si attiene alla dieta e all’esercizio fisico.

I bodybuilder professionisti di solito assumono l’ostarina non per la sua efficacia nella perdita di grasso, ma per il fatto che previene la perdita di massa muscolare durante un taglio. Questo aspetto diventerà importante in un capitolo successivo.

Cardarine per la perdita di grasso

Cardarine aumenta la resistenza, soprattutto durante l’attività cardio, aiutando gli utenti a superare i loro plateau sul tapis roulant.

Questo provoca la perdita di grasso perché si consuma più energia e, dato che la Cardarine stessa fa sì che il fegato cambi la sua fonte di cibo dal glucosio agli acidi grassi, vi trasformerete in una macchina brucia-grassi in men che non si dica!

La cardarina aumenta anche la capacità ossidativa dei muscoli, il che comporta un maggior dispendio di calorie a parità di esercizio.

In un ciclo di otto settimane, con una dieta e degli esercizi adeguati, è possibile perdere un incredibile 7-8% del grasso corporeo totale.

Naturalmente, se la percentuale di grasso corporeo è già bassa, questa regola è in qualche modo attenuata.

Leggi anche:

Cardarine VS Ostarine per la perdita di grasso

Se dovessi scegliere un vincitore tra i due, sceglierei sicuramente Cardarine. In pratica, modella il corpo in modo tale da fargli perdere una grande quantità di grasso.

Anche se non siete motivati e odiate il cardio, l’aumento della resistenza vi farà cambiare idea, almeno così è stato nel mio caso: la corsa ha iniziato a piacermi e sono diventato un tutt’uno con il flusso.

D’altra parte, l’ostarina può anche aiutare a perdere grasso, ma non è il suo obiettivo principale. Come già detto, il suo obiettivo principale è quello di preservare la muscolatura del corpo, provocando indirettamente la perdita di grasso grazie all’aumento del tasso metabolico basale.

Alternativa naturale consigliata per la cardarina

c-dine-501516

Una delle migliori opzioni da considerare quando si pensa di acquistare Cardarine è un’alternativa naturale e legale che si può facilmente acquistare online senza prescrizione medica. C-Dine 501516 di Crazy Bulk è un’alternativa naturale e legale alla Cardarine e può aiutarvi a ottenere tutti i benefici della Cardarine senza effetti collaterali o PCT.

C-Dine 501516 è una formula potente che può aiutare a ottenere i risultati desiderati in termini di taglio in un tempo letteralmente dimezzato. Può accelerare il metabolismo, bruciare i grassi, migliorare la definizione muscolare e aumentare la resistenza molto rapidamente.

Può anche essere impilato con altri SARM legali di Crazy Bulk per ottenere risultati più rapidi. Ha ottenuto ottime recensioni da parte degli utenti e viene fornito con una garanzia di rimborso completa. Potete saperne di più visitando la recensione di C-Dine 501516 qui.

Conclusione

La cardarina è l’ovvio vincitore quando si tratta di indurre la perdita di grasso nell’utente finale. È stato praticamente creato per provocare la perdita di grasso ed è molto potente nel farlo.

Penso che impilare Ostarine e Cardarine sia il modo migliore di procedere e che assumere questi composti singolarmente significhi sostanzialmente ignorare l’incredibile sinergia che questi due hanno.

Mentre C-Dine 50156 è la migliore alternativa legale alla Cardadine, Osta 2866 di Crazy Bulk è un’alternativa naturale all’Ostarine. È possibile acquistarli entrambi e combinarli insieme per ottenere i migliori risultati.

In definitiva, se volete ottenere la massima perdita di grasso senza perdere muscoli, optate per lo stack descritto sopra!

Articoli simili