Perdita di peso di Dan Fogler prima e dopo le foto

Dan Fogler (famoso per il suo ruolo in Harry Potter e, più recentemente, nella serie Fantastic Beasts di J.K. Rowling) è uno dei pochi attori o celebrità che ha subito una drammatica trasformazione corporea. Perdere 150 chili non è una cosa facile.

Questo è un ragazzo che con la sua massiccia perdita di peso ha attirato la mia attenzione. Lavoro nel settore del fitness da quasi vent’anni e sono sempre incuriosito e ispirato da storie come questa.

Perdita di peso di Dan Fogler

È evidente che ho trascorso un paio d’ore a fare ricerche su come è riuscito a perdere peso e sono davvero entusiasta di condividere tutto con voi.

Come ha fatto Dan Fogler a perdere peso?

Quando ha compiuto 40 anni, si è reso conto dei livelli elevati di colesterolo e del metabolismo lento (una delle ragioni principali del suo sovrappeso). È bello che abbia deciso di fare qualcosa per risolvere i suoi problemi di peso.

È noto che ha perso peso con l’aiuto di una combinazione di digiuno intermittente e di forme di esercizio davvero piacevoli come il karate.

Il digiuno intermittente è un tipo di dieta che prevede periodi di dieta e di digiuno. Nel corso del tempo tende ad accelerare il metabolismo, consentendo al corpo di bruciare i grassi a un ritmo molto più veloce, con conseguente perdita di peso.

Fortunatamente e in modo interessante, si sa che Fogler ha scoperto il suo amore per il karate all’inizio del suo percorso di dimagrimento e questo sembra averlo aiutato sia a perdere il peso in eccesso che a migliorare il tono e la definizione muscolare.

Anche se Fogler non era un atleta, è riuscito a perdere peso combinando questi due approcci alla perdita di peso e attenendosi a questi metodi nel tempo.

Dan Fogler Statistiche

Età46 anni
Altezza5’ 7”
Peso iniziale270 libbre
Perdita totale di peso160 libbre

Dan Fogler prima e dopo le foto

Ecco alcune foto del prima e del dopo che mostrano la perdita di peso di Dan Fogler di 100 libbre:

Perdita di peso di Dan Fogler

Fogler sta seguendo una dieta?

No! Una delle cose più interessanti è che afferma di non essersi mai attenuto a un piano dietetico rigoroso. Precisa inoltre che, pur non avendo seguito alcuna dieta, ha cercato di smettere di consumare cibi elaborati e di concentrarsi su un’alimentazione pulita e basata su alimenti integrali.

Come operatore del settore fitness, posso garantire l’efficacia di questa semplice regola. Gli alimenti trasformati sono la causa di molti problemi di salute di cui molte persone soffrono nell’epoca attuale.

Dan Fogler sembra aver detto inoltre che, a differenza della maggior parte delle celebrità che hanno i loro piani di dieta decisi da nutrizionisti, lui sembra aver semplicemente cambiato le sue abitudini alimentari.

I risultati sono evidenti: nel suo ultimo avatar appare molto più snello!

Vale la pena notare che sembra aver eliminato dalla sua dieta il cibo spazzatura, il pane e i latticini.

Inoltre, è noto che fa regolarmente esercizio fisico. Questo è un aspetto che ha giocato un ruolo fondamentale nel suo percorso di dimagrimento.

Si può dire che la perdita di peso di Fogler sia il risultato diretto dei cambiamenti nel suo stile di vita. Uno stile di vita sano gioca un ruolo molto importante nel garantire un peso corporeo corretto e un metabolismo che funziona velocemente.

Ecco cosa dice…

“Ho raggiunto i 40 anni e il mio metabolismo è stato buttato fuori dalla finestra. Ho dovuto smettere di mangiare cibi elaborati. Tutto ciò che mangiavo era elaborato. Così ho dovuto bilanciare il tutto con il cibo vero e proprio. E questo è stato il primo passo verso la perdita di 60 chili. Eliminando bibite, pane, pizza e latticini”.

Qual era il piano di allenamento di Dan Fogler?

Ogni volta che si sente una storia di successo di perdita di peso, l’esercizio fisico è alla base della perdita di peso. Nel caso di Fogler non è diverso.

Tuttavia, invece di frequentare una palestra, sembra aver scelto altre forme di allenamento:

  • karate
  • escursioni e
  • passeggiate all’aperto

Karate

Una delle prime cose che sembra aver fatto è stata quella di iniziare a praticare le arti marziali.

Qualsiasi forma di esercizio fisico è utile per bruciare i grassi e le arti marziali o il karate non solo aiutano a bruciare i grassi, ma anche ad aumentare enormemente i livelli di forza.

Personalmente, non ho mai visto qualcuno che pratica il karate o forme simili di arti marziali essere in sovrappeso. Questi ragazzi sono veramente disciplinati quando si tratta di allenarsi o di mangiare. Non solo, seguono anche una routine di sonno prestabilita, che è molto importante per garantire una salute generale adeguata, il recupero, ecc.

Escursioni

Dan è una persona che ama stare all’aria aperta e il suo amore per le escursioni sembra averlo aiutato a perdere peso.

L’escursionismo è un ottimo allenamento perché tende a mettere alla prova tutto il corpo.

Per chi è eccessivamente in sovrappeso, l’escursionismo può essere un ottimo modo per perdere peso senza gravare troppo sulle articolazioni. Non c’è da stupirsi che nel caso di Dan abbia funzionato in modo eccezionale.

Camminare all’aperto

Come già detto, Dan è una persona che ama stare all’aria aperta e ama fare lunghe passeggiate piuttosto che infilarsi le scarpe da ginnastica.

Le lunghe passeggiate possono essere un ottimo modo per perdere peso. Possono anche aiutare a ridurre lo stress. Queste passeggiate possono essere ottime per migliorare la salute cardiaca, la pressione sanguigna e i livelli di colesterolo.

Dan è andato sotto i ferri?

No! A dire il vero, Dan non si è sottoposto ad alcun intervento chirurgico per raggiungere i suoi obiettivi di perdita di peso.

L’attore afferma di essere riuscito a perdere peso in modo naturale e che le voci secondo cui si sarebbe sottoposto a un intervento chirurgico sono solo voci.

Molti sembrano aver attribuito la sua rapida perdita di peso (più di 100 libbre) a un intervento chirurgico. Tuttavia, sembra che l’attore abbia negato tutte queste accuse.

Inoltre, non ci sono prove che si sia sottoposto a un intervento chirurgico per tornare in forma.

Scegliere un bruciatore di grassi sicuro per la perdita di peso

Se anche voi volete rimettervi in forma perdendo il grasso e il peso in eccesso, dovete prendere in considerazione un bruciagrassi naturale che vi aiuti a perdere peso senza gli effetti collaterali che sono così comuni con i farmaci da prescrizione.

PhenQ è una delle migliori pillole per la perdita di peso che ha aiutato migliaia di uomini e donne come voi in tutto il mondo. È in circolazione da un paio d’anni e ha ottenuto ottime recensioni da parte degli utenti.

PhenQ non solo accelera il metabolismo per aiutare il corpo a bruciare i grassi più velocemente, ma aiuta anche a frenare l’appetito in modo da mangiare meno. Inoltre, aumenta enormemente i livelli di energia, in modo da non farvi sentire provati o esausti.

A differenza di altri bruciatori di grasso, non provoca nausea o nervosismo. Non ci sono effetti collaterali e viene fornito con una garanzia di rimborso totale, in modo da poter perdere peso in tutta tranquillità.

Scopri la mia recensione completa di PhenQ cliccando qui.

Conclusione

Dan Fogler è un esempio perfetto di come i cambiamenti nello stile di vita possano aiutare a perdere peso e a tornare in forma. Basta apportare piccoli cambiamenti alla dieta e incorporare l’esercizio fisico che amate per aiutarvi a sciogliere il grasso in eccesso dal vostro corpo.

Riferimenti:

  1. https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0013935118303323

Articoli simili