I migliori steroidi da taglio per ottenere addominali scolpiti
Dal momento che si desidera ottenere i migliori steroidi da taglio per ottenere strappati in Italia, è necessario cercare steroidi naturali o legali da Crazy Bulk che possono aiutare ad accelerare il metabolismo (preservando il muscolo magro), ridurre la ritenzione idrica e migliorare la vascolarizzazione senza effetti collaterali o terapia post ciclo.

I migliori steroidi da taglio per ottenere addominali scolpiti in Italia
Questo articolo vi illustrerà alcuni dei migliori steroidi da taglio con i loro pro e contro e vi suggerirà anche delle alternative legali in modo da poterli usare in modo sicuro senza temere alcun tipo di effetto collaterale negativo.
Purtroppo, un numero sempre maggiore di bodybuilder si trova ad affrontare problemi di salute che spesso si rivelano fatali e portano a una morte prematura. L’uso di steroidi è talmente diffuso che i bodybuilder sono diventati alcune delle persone più malsane in circolazione.
Gli steroidi naturali o legali sono un’opzione migliore rispetto agli anabolizzanti, poiché possono aiutare a bruciare i grassi e a ottenere muscoli strappati senza effetti collaterali.
Alcuni dei migliori steroidi che possono essere utilizzati in un ciclo di taglio sono i seguenti:
- Anavar
- Winstrol
- Clenbutrol (non è uno steroide ma è comunemente usato dai bodybuilder per il taglio)
- Trenbolone
- Testosterone
Scopriamo qui in dettaglio ciascuno di questi steroidi:
Anavar o Oxandrolone per il taglio
L’Anavar o Oxandrolone è uno steroide anabolizzante che viene spesso utilizzato dai bodybuilder durante la fase di taglio per ridurre il grasso e costruire muscoli allo stesso tempo.
Fatti importanti:
- L’Anavar si assume per via orale
- Viene utilizzato principalmente per il taglio
- Anche se può portare a guadagni muscolari, non sono neanche lontanamente paragonabili a quelli ottenuti con gli steroidi per il bulking, come Dianabol o Deca Durabolin.
- Può essere usato anche dalle donne senza temere la virilizzazione
Il Winstrol è un altro steroide comunemente usato per il taglio e, in confronto, l’Anavar è noto per produrre meno guadagni muscolari. Detto questo, Anavar e Winstrol portano a una perdita di grasso quasi uguale.
Uno dei fattori più interessanti che rendono l’Anavar più popolare del Winstrol è che si suppone che sia un composto delicato che può essere utilizzato sia dagli uomini che dalle donne.
Anche le donne possono usare l’Anavar senza temere la virilizzazione (sviluppo di caratteristiche maschili come l’approfondimento della voce, la crescita dei peli sul viso, l’ingrossamento del clitoride, ecc.
L’Anavar è considerato uno steroide leggero perché non ha effetti collaterali così gravi come altri anabolizzanti. Questo è ciò che lo rende più popolare tra gli uomini che sono preoccupati per gli effetti collaterali e non vogliono usare qualcosa di duro come il Winstrol.
Cosa rende l’Anavar una scelta migliore del Winstrol?
Oltre ad avere meno effetti collaterali, ciò che dà all’Anavar un vantaggio rispetto al Winstrol è che tende ad aumentare l’accumulo di glicogeno all’interno delle cellule muscolari. Ciò significa che può portare a un aspetto pompato piuttosto che a un aspetto impoverito!
Ma non è tutto!
L’Anavar produce anche effetti diuretici ed è in grado di eliminare i liquidi situati all’esterno dei muscoli. Pertanto, può essere molto efficace per aumentare la vascolarizzazione.
Un altro importante vantaggio dell’Anavar è che, nonostante sia uno steroide da taglio, può contribuire ad aumentare enormemente i livelli di forza. A mio parere, non è uno steroide completamente femminile. Molti culturisti maschi sono noti per utilizzare Anavar non solo per il taglio, ma anche per guadagnare forza.
Questo attributo di forza dell’Anavar è dovuto principalmente alla sua capacità unica di produrre ATP all’interno delle cellule muscolari.
Alternativa Anavar legale
Uno dei modi migliori per ottenere tutti i benefici dell’Anavar evitando gli effetti collaterali negativi è utilizzare un’alternativa legale come Anvarol di Crazy Bulk, che non richiede nemmeno la prescrizione medica. È formulato con ingredienti naturali e può aiutarvi a ottenere incredibili risultati di taglio, oltre a garantire un massiccio aumento dei livelli di forza in modo da poter sollevare più duramente e sfornare quelle poche ripetizioni in più che contano di più!
Anvarol non ha effetti collaterali e può essere utilizzato insieme ad altri steroidi legali di Brutal Force per ottenere risultati migliori e più veloci.
Anvarol da Crazy Bulk
- Formula 100% legale
- Imita l’Anavar
- Taglia e indurisce i muscoli
- Preserva i muscoli magri
- Ingrandisce la forza
- Aiuta a ottenere pompe massicce
- Nessun effetto collaterale
- Adatto a uomini e donne
- Garanzia di rimborso totale
La parte migliore è che può essere impilato con altri steroidi legali da Crazy Bulk per risultati ancora più veloci. Ha ottenuto recensioni incredibili da parte degli utenti e viene fornito con una garanzia di rimborso del 100%.
Effetti collaterali dell’Anavar
Anche se la maggior parte dei bodybuilder presume che l’Anavar sia sicuro, ciò che bisogna tenere presente è che si tratta di uno steroide anabolizzante e non è privo di effetti collaterali.
Alcuni dei principali effetti collaterali dell’Anavar potrebbero essere:
- Soppressione del testosterone e
- aumento dei livelli di colesterolo LDL
Anche se l’Anavar non provoca l’atrofia dei testicoli, sicuramente provoca un moderato calo dei livelli di testosterone.
In parole povere, non ridurrà i testicoli alle dimensioni di un pisello come altri steroidi anabolizzanti, ma sicuramente rallenterà in una certa misura la produzione naturale di testosterone nel corpo. La cosa positiva, tuttavia, è che il corpo inizierà a produrre testosterone normalmente una volta smesso di assumere Anavar.
In secondo luogo, l’Anavar provoca cambiamenti nel profilo lipidico, con un aumento dei livelli di colesterolo LDL.
Ciò implica che può provocare un leggero aumento della pressione sanguigna. Tuttavia, questo aumento della pressione sanguigna è minimo rispetto a quello che possono provocare altri steroidi come Dianabol o Anadrol.
Oltre a questi, si possono verificare anche un paio di effetti collaterali androgeni, come l’acne e la perdita di capelli. Anche se questi effetti collaterali non sono comuni, è più probabile che si verifichino negli uomini che sono già inclini a soffrire di eruzioni cutanee o di perdita di capelli.
Per quanto riguarda le donne, è noto che alcune utilizzatrici hanno notato che il loro ciclo mestruale diventa irregolare quando assumono una dose maggiore o verso la fine del ciclo. Il modo migliore per evitare questo problema è assumere dosi minori e attenersi a un ciclo più breve.
A causa del calo della produzione di testosterone, sia gli uomini che le donne possono subire una diminuzione marginale della libido o del desiderio sessuale.
Anche se è molto probabile che ci si riprenda una volta smesso di assumere Anavar, una PCT può essere di grande aiuto per annullare rapidamente gli effetti.
Winstrol o Stanozolol
Il prossimo steroide che merita una menzione in questo elenco dei migliori steroidi da taglio per ottenere addominali e muscoli strappati e triturati è il Winstrol o stanozolol.
Winstrol è uno steroide orale e non è solo grande per il taglio, ma è anche preferito per i suoi guadagni muscolari magri.
Anche se non può aiutare a guadagnare muscoli come altri anabolizzanti come il Trenbolone, può sicuramente aiutare il corpo a bruciare molti grassi.
Se siete qualcuno che preferisce le pillole alle iniezioni e siete più interessati a sbarazzarvi del grasso corporeo in eccesso (piuttosto che a guadagnare muscoli massicci), allora Winstrol è proprio il composto giusto per voi.
Se volete vedere come il Winstrol può portare a una trasformazione, allora dovete dare un’occhiata alla trasformazione del corpo di Zac Effron in Baywatch.
Alcune delle cose principali che spiccano nella sua trasformazione sono che è passato da magro a strappato e tagliato, guadagnando un notevole volume di muscoli e diventando allo stesso tempo sempre più magro e vascolare.
Winstrol è uno steroide che può essere utilizzato anche per il bulking pulito o magro. In genere, è possibile guadagnare fino a 10 libbre di muscolo con un ciclo di Winstrol, mentre la caduta di un paio di per cento di grasso corporeo.
Rispetto al Trenbolone, il Winstrol non riempie tanto i muscoli, tenendo presente che Tren è un anabolizzante molto più potente rispetto al Winstrol.
I bodybuilder che assumono Winstrol hanno spesso un aspetto un po’ piatto, nonostante l’aumento di massa muscolare nel corso del ciclo di Winstrol. La ragione di ciò potrebbe essere il fatto che porta a una deplezione dell’acqua intracellulare.
Alternativa legale al Winstrol
Se volete acquistare Winstrol legalmente nel Italia, dovete prendere in considerazione WinMax di Crazy Bulk. Si tratta di una formula naturale al 100% e non è necessaria la prescrizione medica per ordinarla. Win Max è un eccellente bruciatore di grassi e guadagnatore di muscoli.
Brucia i grassi, preserva i muscoli, aumenta la forza, la potenza e l’agilità e ha ottenuto recensioni incredibilmente positive da parte degli utenti. Non ci sono effetti collaterali e la cosa migliore è che può essere usato sia da uomini che da donne, a differenza del Winstrol che non è adatto alle donne.
Win Max di Crazy Bulk
- Alternativa 100% legale al Winstrol
- Non richiede prescrizione medica
- Assunto per via orale
- Taglia e indurisce i muscoli
- Scolpisce il fisico
- Modella gli addominali
- Aiuta ad aumentare la massa muscolare magra
- Adatto a uomini e donne
- Nessun effetto collaterale
- Feedback sorprendente degli utenti
- Garanzia di rimborso totale
Win Max è eccellente per un ciclo di taglio e può aiutare a ottenere un perfetto set di muscoli addominali scolpiti. Può essere impilato con altri steroidi legali di Crazy Bulk per ottenere risultati più rapidi.
Non ha effetti collaterali e ha ottenuto recensioni impressionanti da parte degli utenti. Clicca qui per leggere la mia recensione completa di Win Max con le foto e le testimonianze degli utenti.
Effetti collaterali del Winstrol
Winstrol o Stanozolol è uno steroide tossico proprio come il Trenbolone e i principianti o coloro che non hanno esperienza con gli steroidi, devono evitare di usarlo.
Uno degli effetti collaterali di Winstrol è che può portare ad un aumento del colesterolo LDL o cattivo, con conseguente aumento della pressione sanguigna.
Gli steroidi orali, in generale, fanno male al cuore. Innanzitutto, sono tossici per il fegato e hanno un impatto negativo sui livelli di colesterolo nel corpo, con conseguente riduzione del flusso sanguigno.
Poiché Winstrol è uno steroide orale, è probabile che aumenti in modo significativo gli enzimi epatici e quindi è importante mantenere il ciclo di Winstrol il più breve possibile (entro le 6-8 settimane al massimo).
Inoltre, può provocare effetti collaterali androgeni, come la perdita di capelli. L’insorgenza dell’acne è più frequente nelle persone geneticamente predisposte.
In alcuni casi, il Winstrol può anche provocare dolori articolari. Questo perché Winstrol è essenzialmente uno steroide secco e può portare a una minore ammortizzazione delle articolazioni. Pertanto, se siete un vecchio bodybuilder che ha già dolori alle articolazioni, Winstrol può peggiorare la vostra condizione e come tale non è la scelta migliore per voi!
Clenbuterolo
Il clenbuterolo non è uno steroide, ma vorrei includerlo in questo elenco dei migliori steroidi per il taglio per due motivi principali.
Innanzitutto, è un bruciagrassi molto potente che può aiutare ad aumentare la massa magra del corpo.
In secondo luogo, la maggior parte dei bodybuilder lo utilizza durante il ciclo di taglio per sbarazzarsi del grasso corporeo in eccesso e per rivelare un muscolo solido, puro e denso che di solito è nascosto sotto lo strato di grasso.
Come funziona il clenbuterolo?
Il clenbuterolo stimola il sistema nervoso centrale e aumenta la produzione di adrenalina, che tende ad aumentare la temperatura corporea fino a 1 grado.
In questo modo, il corpo, per mantenere l’omeostasi, stimola le ghiandole sudoripare per raffreddarsi e tornare alla normale temperatura corporea.
Questo processo tende ad aumentare il BMR (tasso metabolico basilare) del corpo, che permette di bruciare i grassi più velocemente.
Il clenbuterolo, come già detto, aumenta i livelli di adrenalina e mette il corpo in modalità di lotta o fuga. Di conseguenza, il flusso sanguigno viene migliorato in tutto il corpo.
Un migliore flusso sanguigno contribuisce ad aumentare la resistenza muscolare in modo massiccio, aprendo la strada ai bodybuilder che possono eseguire più ripetizioni in ogni serie. Ciò contribuisce notevolmente ad aumentare la massa muscolare magra.
Non solo, il clenbuterolo può anche aumentare enormemente i livelli di energia. Più energia significa più forza per allenarsi più duramente in palestra.
Il clenbuterolo aiuta anche a sopprimere l’appetito. Nonostante si brucino più calorie durante il giorno, non si sente la fame. Questo favorisce la perdita di grasso in eccesso dal corpo.
Inoltre, il clenbuterolo è un eccellente diuretico, il che significa che aiuta a eliminare l’acqua extracellulare. In questo modo, quando si assume il clenbuterolo per il taglio, ci si ritrova con una massa muscolare ultra-leggera.
Clenbuterolo 100% sicuro e legale
Se state cercando un’alternativa sicura e legale al clenbuterolo, Clenbutrol di Crazy Bulk è il prodotto giusto per voi. Clenbutrol imita il Clenbuterolo e può aiutare a bruciare i grassi e a mantenere i muscoli magri nel corpo.
È semplicemente ottimo per un ciclo di taglio e può aiutare ad accelerare il metabolismo in modo che il corpo si trasformi in una macchina brucia-grassi. Non presenta effetti collaterali, il che lo rende ancora più desiderabile.
Clenbutrol da Crazy Bulk
- Formula 100% legale
- Imita il clenbuterolo
- Brucia i grassi e preserva i muscoli magri
- Ottimo per un ciclo di taglio
- Adatto a uomini e donne
- Nessun effetto collaterale
- Può essere combinato con Anvarol e WinMax
- Garanzia completa di rimborso
Clenbutrol è uno degli integratori più venduti da Crazy Bulk e ha ottenuto recensioni impressionanti da parte degli utenti. Clicca qui per vedere la mia recensione completa di Clenbutrol con le foto prima e dopo degli utenti reali e le loro testimonianze.
Effetti collaterali del clenbuterolo
Diamo un’occhiata ad alcuni degli effetti collaterali e a ciò che Clenbutrol può evitare che si verifichino:
Come già accennato, il clenbuterolo tende ad eccitare il sistema nervoso simpatico e, nel processo, aumenta in modo massiccio la frequenza cardiaca.
Questo è di per sé un motivo di preoccupazione perché il cuore non è destinato a lavorare così velocemente. Di conseguenza, in casi estremi, può portare a un attacco di calore!
Secondo alcuni aneddoti, il clenbuterolo può portare il cuore a battere fino a 180 battiti al minuto.
Pertanto, può essere molto pericoloso per chi ha già problemi cardiaci e può risultare fatale.
Un altro effetto collaterale è che può aumentare l’ansia a causa dell’effetto di lotta o fuga che produce.
L’eccessiva eccitazione del sistema nervoso centrale può indurre una persona a considerare ogni situazione come una minaccia e ciò può influire negativamente sulla salute mentale.
Una delle vie d’uscita da questa situazione è l’assunzione di un sedativo, ma il problema è che esso contrasta con il Clenbuterolo e ne riduce l’effetto termogenico, rendendo vano l’intero esercizio.
Un’eccessiva stimolazione del sistema nervoso centrale può anche portare alla depressione, a causa dell’effetto “down”.
Inizialmente, quando si assume il clenbuterolo, i livelli di dopamina nel corpo aumentano, per poi diminuire o crollare quando si diventa tolleranti al farmaco o quando si smette di assumerlo.
L’insonnia è un altro effetto collaterale del Clenbuterolo, dovuto a un sistema nervoso troppo attivo.
Alcuni bodybuilder suggeriscono di assumere il clenbuterolo all’inizio della serata per poter dormire bene. Tuttavia, questo non funziona perché il clenbuterolo ha un’emivita molto lunga, pari a 35 ore.
In altre parole, rimane in circolo per molto tempo e non ha senso assumerlo prima della sera.
La cosa peggiore è che la privazione del sonno può aumentare ulteriormente i livelli di cortisolo nel corpo, innalzare la pressione sanguigna e inibire ulteriormente la combustione dei grassi nel corpo.
Trenbolone
Il trenbolone non è solo lo steroide più potente, ma anche una delle scelte migliori che possono aiutare a diventare strappati. È dotato di un elevato indice anabolico di 500. Ciò significa che può aiutare a guadagnare massa muscolare molto rapidamente.
Ciò significa che può aiutare a guadagnare massa muscolare molto rapidamente.
Tuttavia, ha anche un valore androgeno di 500, che lo rende ottimo anche per bruciare i grassi. Questo perché i recettori androgeni aiutano a stimolare la lipolisi e a ridurre la massa grassa nel corpo.
Si tratta di uno degli steroidi più versatili che possono essere utilizzati per entrambi i cicli di bulking e di taglio e calci in davvero veloce con conseguente cambiamenti drammatici nel corpo in un breve periodo di tempo.
Oltre a ciò, il Trenbolone è anche un diuretico e può aiutare a eliminare l’acqua extracellulare. Sbarazzandosi di quest’acqua, si ottiene un aspetto asciutto, strappato e a brandelli.
Il più delle volte, quando si esce da un ciclo di Tren, si riacquista il peso dell’acqua. Tuttavia, i guadagni muscolari e la perdita di grasso che si verificano sono permanenti, a patto che ci si prenda cura della propria dieta e ci si alleni duramente in palestra.
Alternativa legale e sicura al Trenbolone
TrenMax di Crazy Bulk è la migliore alternativa legale al trenbolone. Non solo imita il trenbolone, ma è anche sicuro e privo di effetti collaterali. È una formulazione naturale al 100% e non contiene alcun ormone sintetico.
TrenMax è ottimo sia per aumentare i muscoli che per bruciare i grassi. Inoltre, aumenta enormemente la forza. Può contribuire ad aumentare la resistenza. Può aiutare a velocizzare il recupero dopo un allenamento intenso e ha ottenuto ottime recensioni da parte degli utenti.
TrenMax di Crazy Bulk
- Formula legale al 100%
- Imita il clenbuterolo
- Brucia i grassi e preserva i muscoli magri
- Ottimo per un ciclo di taglio
- Adatto a uomini e donne
- Nessun effetto collaterale
- Può essere combinato con Anvarol e WinMax
- Garanzia completa di rimborso
Effetti collaterali del trenbolone
Il trenbolone è lo steroide più potente, con un’elevata valutazione anabolica e androgena pari a 500 ciascuna. Anche se è molto versatile e può essere utilizzato sia per il bulking che per il taglio, non è certamente uno steroide per i principianti.
Questo perché gli effetti collaterali sono suscettibili di essere abbastanza duro.
Può causare un notevole stress cardiovascolare a causa di una drastica variazione dei livelli di colesterolo (LDL).
Tuttavia, non è epatotossico perché è uno steroide iniettabile. Questo può essere considerato un vantaggio, ma gli altri effetti collaterali sono probabilmente molto drastici e annullano questo vantaggio.
La soppressione del testosterone in questo ciclo può essere davvero grave e possono essere necessari diversi mesi perché la produzione endogena di testosterone torni ai suoi livelli normali. Per questo motivo è estremamente importante pianificare una PCT in anticipo, in modo da non incorrere in un grave crollo.
Anche se la ginecomastia non si verifica perché il Trenbolone non aromatizza così tanto e non porta a livelli elevati di estrogeni. Tuttavia, la ginecomastia può verificarsi perché il Trenbolone aumenta i livelli di progesterone nel corpo.
Alcuni degli effetti collaterali più lievi includono l’acne e la perdita di capelli. Tra gli effetti collaterali androgeni, può anche comportare problemi alla prostata.
Testosterone
Anche se il testosterone è comunemente usato per un ciclo di bulking, è uno dei pochi anabolizzanti molto efficaci anche per bruciare i grassi.
I bodybuilder che assumono testosterone durante un ciclo di taglio e lo combinano con altri composti da taglio sperimentano risultati di taglio più rapidi.
Questo lo rende uno dei migliori steroidi per il taglio e l’aggiunta di massa allo stesso tempo. Ciò significa che può aiutare a bruciare i grassi e allo stesso tempo ad aumentare la massa muscolare.
Il testosterone brucia i grassi in modo simile al trenbolone e cioè stimolando la lipolisi. Anche se non è potente come Tren quando si tratta di bruciare i grassi, è molto più sicuro in termini di effetti collaterali.
Aumento naturale del testosterone
Testo Prime
- Formula 100% naturale
- Stimola la produzione di testosterone
- Aumenta la combustione dei grassi
- Aumenta la massa muscolare
- Aumenta la forza
- Aumenta la libido
- Testo Drops assicura un aumento immediato del testosterone
- Nessun effetto collaterale conosciuto
- Incredibili recensioni e valutazioni degli utenti
- Completa garanzia di rimborso
Testo Prime è uno dei migliori integratori naturali di testosterone presenti sul mercato. È sicuro, efficace e legale al 100%.
Testo Prime è uno dei pochi integratori di testosterone che viene effettivamente prescritto dai medici. Può aiutare ad aumentare il testosterone negli uomini in modo naturale e sicuro. È ottimo per aumentare i muscoli e la forza. Non solo, è anche efficace per bruciare i grassi.
Può anche contribuire ad aumentare la libido negli uomini, rendendo ancora più vivace la loro vita sessuale.
Effetti collaterali del testosterone
Il testosterone è considerato lo steroide più sicuro e non sorprende che molti uomini optino per la TRT per recuperare i sintomi e gli effetti di un basso livello di testosterone, come una libido scarsa o fiacca, disfunzione erettile, scarsa energia e un ridotto benessere generale, ecc.
Anche se il testosterone, in quanto steroide, può aumentare i livelli di colesterolo nel corpo, l’impatto non è così drastico rispetto ad altri steroidi anabolizzanti.
Si può dire che l’effetto del testosterone sul colesterolo e sulla pressione sanguigna è lieve rispetto ad altri steroidi anabolizzanti, il che lo rende uno degli anabolizzanti più favorevoli alla salute cardiaca.
Detto questo, è importante tenere presente che una dose più elevata può ovviamente aumentare le possibilità di incorrere nell’ipertensione.
Poiché viene assunto come farmaco iniettabile, non affatica il fegato e non è epatotossico.
La ginecomastia è sicuramente una causa di preoccupazione poiché il testosterone si converte facilmente in estrogeni. Anche se non si tratta di una condizione pericolosa, la comparsa di tette maschili può essere molto imbarazzante per la maggior parte degli uomini e sottoporli a stress psicologico.
Per evitare che ciò accada, il testosterone viene solitamente associato a un SERM come il Nolvadex.
La perdita di capelli è un altro effetto collaterale che si verifica a causa dell’aumento dei livelli di DHT. Tuttavia, la maggior parte dei bodybuilder non è propensa a bloccare il DHT, poiché si tratta di un potente ormone anabolizzante e il suo blocco potrebbe inibire i guadagni muscolari.
Cicli regolari di testosterone possono portare alla perdita o alla recessione prematura dei capelli. Tuttavia, gli uomini che hanno un forte patrimonio genetico possono non sperimentare affatto la perdita di capelli.
Alcuni degli altri effetti collaterali androgeni che potrebbero verificarsi sono acne, pelle grassa e problemi alla prostata.
Un ciclo di Test può anche provocare la soppressione del testosterone nel corpo e questo richiede una PCT.
Alcuni dei farmaci utilizzati come PCT possono essere Clomid, hCG, Nolvadex e Anastrazolo.
Conclusione
Quando si tratta di un ciclo di taglio, alcuni dei migliori steroidi da taglio che possono aiutare a diventare strappati sono del calibro di Anavar, Winstrol, Testosterone e Trenbolone. Anche se il clenbuterolo non è uno steroide, è ampiamente utilizzato per il taglio in quanto è un bruciatore di grassi estremamente potente. Tuttavia, tutti questi composti possono produrre effetti collaterali.
Al giorno d’oggi c’è un grande spostamento verso la naturalità e quindi è meglio usare alternative legali e sicure agli steroidi, come quelle sopra menzionate, per aiutarvi a ottenere risultati eccezionali senza effetti collaterali.
Tanveer ha una vasta esperienza nel campo del bodybuilding e scrive online su vari argomenti di costruzione muscolare e di salute (compresa la perdita di peso) da molti anni ormai. È anche un eccellente giocatore di calcio. Quando non scrive per il suo sito o non si allena in palestra, ama trascorrere il suo tempo con la moglie e i figli.