PhenQ vs PhenGold – Qual è il migliore?
Sia PhenQ che PhenGold sono eccellenti bruciatori di grasso che sono in circolazione da un paio d’anni e hanno ottenuto incredibili recensioni da parte degli utenti. In questo confronto tra PhenQ e PhenGold, troverete i pro e i contro di questi bruciatori di grasso e un confronto tra i loro ingredienti per capire quale si adatta meglio alle vostre esigenze di perdita di peso.
PhenQ vs PhenGold
Come già detto, sia PhenQ che PhenGold sono potenti bruciatori di grasso che hanno una loro considerevole base di clienti. Tuttavia, avere due grandi prodotti può essere un dilemma in sé, perché scegliere uno tra loro può essere un compito in salita per molti.
Iniziamo a dare una breve occhiata ad alcuni dei principali vantaggi o pro di entrambi questi bruciagrassi:
PhenQ | PhenGold |
Il più grande punto di forza è che è costituito da un ingrediente unico α-Lacys Reset. Si tratta di un ingrediente con marchio registrato che ha dimostrato di aumentare il BMR e di conseguenza di bruciare più velocemente il grasso corporeo. | Riduce lo stress nel corpo. Questo aiuta a ripristinare la produzione di ormoni brucia-grassi nel corpo, in modo da poter perdere peso più velocemente. |
In secondo luogo, uno degli ingredienti principali è il cactus Nopal, che aiuta a frenare l’appetito e a consumare meno calorie, consentendo una rapida perdita di peso. | Miscela di 3 tipi di caffeina per stimolare il metabolismo e aumentare i livelli di energia, in modo da non sentirsi a terra quando si consumano meno calorie. |
Miscela di ingredienti molto potenti per stimolare la combustione dei grassi nel corpo attraverso la termogenesi. | Migliora anche la concentrazione, oltre a ridurre lo stress, in modo da poter seguire la dieta e la routine di fitness. |
Che cos’è PhenQ?
Per molti anni, PhenQ ha letteralmente dominato il mercato della perdita di peso naturale. È un prodotto che è stato provato da migliaia di uomini e donne come voi, con risultati altamente positivi e rapidi di perdita di peso senza effetti collaterali.
Contiene un ingrediente brevettato α-Lacys Reset che tende a dare un vantaggio rispetto ad altri bruciagrassi e pillole per la perdita di peso presenti sul mercato. Si tratta di una formulazione brevettata che combina due potenti ingredienti, l’Acido Alfa Lipoico e la L-Cisteina. Mentre il primo dei due è un antiossidante, il secondo è un aminoacido.
Come funziona PhenQ?
Come già accennato, PhenQ è alimentato da α-Lacys Reset (uno degli ingredienti principali) che non solo aiuta a stimolare il metabolismo per bruciare i grassi più velocemente, ma aiuta anche a frenare l’appetito in modo da poter perdere peso rapidamente.
Vale la pena notare che per anni l’acido alfa-lipoico è stato considerato un aiuto molto potente per la perdita di peso, ma ritenuto piuttosto costoso per essere utilizzato negli integratori per la perdita di peso. Tuttavia, PhenQ sembra aver fatto l’impossibile, riuscendo in qualche modo a inserirlo nell’elenco degli ingredienti, combinandolo con la cisteina (che ne potenzia ulteriormente gli effetti).
Alcuni degli altri ingredienti utilizzati in PhenQ comprendono:
- Capsimax in polvere – aumenta il metabolismo attraverso la termogenesi
- Cromo picolinato – riduce il desiderio di cibi ricchi di zuccheri e carboidrati.
- Caffeina – aumenta l’energia e incrementa il BMR (tasso metabolico del basilico).
- Cactus nopal – ricco di fibre che non solo fanno sentire più sazi quando non lo si è, ma impediscono anche l’assorbimento dei grassi da parte dell’organismo.
- L-carnitina fumarato – converte il grasso immagazzinato nel corpo in energia, in modo da non sentirsi a corto di energia quando si segue una dieta ipocalorica.
- Innoslim – Si tratta di una miscela unica di astragalo e ginseng che non solo aumenta la secrezione di ormoni brucia-grassi nel corpo, ma aiuta anche a prevenire l’assorbimento dei carboidrati nel corpo.
- Vitamine B – Le vitamine B3, B6 e B12 aumentano l’energia e contribuiscono ad accelerare il metabolismo.
- Iodio – È un minerale che aumenta il rilascio di ormoni tiroidei per dare una spinta al metabolismo.
Pro e contro di PhenQ
PRO
- Accelera il metabolismo per bruciare rapidamente i grassi.
- Contiene Nopal Catcus, un potente soppressore dell’appetito.
- Nessun effetto collaterale noto
- Contiene α-Lacys Reset, un ingrediente unico che non si trova in nessun altro integratore per la perdita di peso.
- Garanzia di rimborso di 60 giorni
CONTRO
- Disponibile solo attraverso il sito ufficiale
- Il cactus nopal può dare fastidio allo stomaco in alcune persone
Che cos’è PhenGold?
PhenGold cerca di ottenere la perdita di peso attraverso una prospettiva unica. Anche se non è composto da un ingrediente diverso come α-Lacys Reset, contiene 5 ingredienti noti per migliorare l’umore e la concentrazione, in modo da poter intraprendere il viaggio verso la perdita di peso con un approccio distinto.
In questa sede, vorrei sottolineare il fatto che PhenGold cerca di garantire la perdita di peso basandosi sul fatto che un umore migliore consente una migliore perdita di peso. Controllate lo studio qui.
Come funziona PhenGold?
PhenGold cerca di aiutare a perdere peso attraverso un paio di azioni.
Innanzitutto, cerca di mettere in moto il metabolismo, in modo che il corpo inizi a bruciare i grassi più velocemente. In secondo luogo, aiuta a frenare delicatamente l’appetito, in modo da consumare meno calorie. In terzo luogo, aumenta l’energia in modo da consentire un allenamento più intenso e prolungato in palestra.
Infine, aiuta ad elevare l’umore in modo da migliorare la grinta e la concentrazione, così da essere determinati a raggiungere il proprio obiettivo, indipendentemente da quanto ci si debba sforzare. Questo è estremamente importante, poiché la mancanza di motivazione è uno dei motivi principali per cui la maggior parte delle persone smette di provare a metà strada e non riesce a raggiungere i propri obiettivi di perdita di peso.
Pro e contro di PhenGold
PRO
- Cerca di ottenere la perdita di peso attraverso un approccio olistico, bilanciando l’umore e la concentrazione
- Contiene potenti stimolatori termogenici, tra cui la capsaicina e la caffeina.
- Nessun effetto collaterale noto
- Contiene tè verde ricco di catechine che aiutano a eliminare le tossine dal corpo e a bruciare i grassi.
- Contiene vitamine del gruppo B per il supporto
CONTRO
- L’elevato contenuto di caffeina potrebbe non essere adatto ad alcuni
- Non contiene un potente soppressore dell’appetito
Ingredienti condivisi
Vediamo alcuni degli ingredienti comuni a PhenQ e PhenGold.
Caffeina
È qui che PhenQ e PhenGold si distinguono. Entrambi contengono più di 200 mg di caffeina anidra ciascuno.
Quindi, entrambi questi integratori riconoscono il fatto che la caffeina non solo porta a bruciare più velocemente i grassi nel corpo, ma aiuta anche a ottenere più energia in modo da poter affrontare gli allenamenti intensi in palestra, con conseguente migliore perdita di grasso.
Capsaicina
Sia PhenQ che PhenGold contengono capsaicina in una forma o nell’altra. Mentre PhenQ contiene 100 mg di polvere di Capsimax, PhenGold è composto da 200 mg di Cayenna pura.
L’ingrediente attivo di entrambi è la capsaicina (che rende il cibo piccante). È nota per sopprimere l’appetito e bruciare i grassi nel corpo inducendo la termogenesi.
In che modo PhenQ e PhenGold sono diversi?
Con due soli ingredienti simili, è evidente che PhenQ e PhenGold sono diversi l’uno dall’altro.
Mentre PhenQ cerca di aiutare a perdere peso stimolando il metabolismo e riducendo l’appetito. PhenGold, invece, cerca di prendere in considerazione l’aspetto mentale, riequilibrando l’umore per migliorare la concentrazione e la grinta.
Cosa c’è solo in PhenQ?
α-Lacys Reset – Si tratta di un ingrediente unico che rende PhenQ un paio di tacche migliore di altri bruciatori di grasso e integratori per la perdita di peso sul mercato.
Cactus Nopal – Questo è un perfetto e potentissimo soppressore dell’appetito che può aiutare a sentirsi sazi più a lungo. In questo modo, non si sente il desiderio di cibi ricchi di zucchero e di carboidrati. Può essere molto efficace per perdere il peso in eccesso.
Cromo picolinato – Questo è un altro ingrediente esclusivo di PhenQ. È un potente regolatore dell’insulina e può svolgere un ruolo fondamentale nella gestione del peso. Può aiutare a frenare l’appetito e a prevenire i morsi della fame, in modo da mangiare meno.
L-Carnitina – Come già detto, converte il grasso immagazzinato nel corpo in energia, in modo da non sentirsi a corto di energia durante una dieta ipocalorica.
Cosa c’è solo in PhenGold?
Tè verde – È dimostrato che il tè verde favorisce la perdita di peso. Questo perché è composto da composti chiamati catechine che non solo aiutano a stimolare il metabolismo per aiutare il corpo a bruciare i grassi più velocemente, ma contribuiscono anche ad aumentare i livelli di energia. Questi composti sono anche noti per eliminare le tossine dal corpo.
L-Tirosina – Ci sono studi che evidenziano la relazione tra stress e peso. La L-tirosina è molto efficace nel bilanciare l’umore aiutando il corpo a produrre più dopamina. Riducendo lo stress, può aiutare a perdere peso più velocemente.
Rhodiola Rosea – Si tratta di un’erba comunemente usata per trattare diversi disturbi di salute. Uno dei suoi numerosi benefici è che può aiutare a combattere la stanchezza e a dare il meglio di sé in palestra. Può aiutare a mantenere la motivazione durante il percorso di dimagrimento.
DMAE Bitartrato – È un potente stimolatore della concentrazione che può aiutare a mantenere la concentrazione sull’obiettivo di perdere peso. Può aiutare ad allenarsi più intensamente in palestra con una maggiore motivazione.
Caffè verde – Questo è un altro ingrediente molto efficace per aumentare il metabolismo. Il caffè verde non solo aiuta il corpo a bruciare i grassi più velocemente, ma impedisce anche l’assorbimento dei grassi nel corpo.
Bioperina – Si tratta di un estratto di pepe nero che assicura il pronto assorbimento degli altri ingredienti da parte dell’organismo. Questo garantisce risultati migliori.
Sono entrambi sicuri?
Sia PhenQ che PhenGold sono sicuri per la perdita di peso, a meno che non siate allergici a uno qualsiasi degli ingredienti. Inoltre, le persone allergiche alla caffeina dovrebbero evitare di assumerli.
Inoltre, alcune persone potrebbero non tollerare bene il cactus Nopal. Queste persone possono evitare di assumere PhenQ.
Il verdetto
Sebbene entrambi siano ottimi integratori per la perdita di peso, diamo un’occhiata a chi dovrebbe avere PhenQ e chi dovrebbe avere PhenGold:
Chi dovrebbe assumere PhenQ?
Se siete persone che desiderano una potente spinta metabolica per perdere peso o per ottenere buoni risultati di taglio dai vostri allenamenti, allora PhenQ è l’integratore giusto per voi.
Chi dovrebbe assumere PhenGold?
PhenGold è un’opzione migliore per chi vuole intraprendere il proprio percorso di perdita di peso e desidera una migliore motivazione e concentrazione per attenersi al proprio regime di fitness.
Perché ce ne può essere solo uno!
Se dovessi scegliere uno dei due prodotti, sceglierei sicuramente PhenQ. Questo perché si tratta di una formula potente che può garantire grandi risultati. Si tratta di una pillola che è stata utilizzata da migliaia e migliaia di uomini e donne come voi che hanno ottenuto grandi risultati con essa.
Tuttavia, questo non significa che PhenGold non sia buono. È solo che PhenQ ha un leggero vantaggio su PhenGold!
PhenQ 4.9/5
Il bruciatore di grassi più apprezzato
PhenQ è un’eccellente formula per la perdita di peso che può aiutarvi a ottenere risultati eccezionali, sia che vogliate perdere gli ultimi chili che vi preoccupano sia che abbiate iniziato il vostro percorso di dimagrimento. È ottimo anche per modellare gli addominali.
Non ha effetti collaterali e viene fornito con una garanzia di rimborso totale. Cliccate sul pulsante qui sotto per ordinarlo subito!
Tanveer ha una vasta esperienza nel campo del bodybuilding e scrive online su vari argomenti di costruzione muscolare e di salute (compresa la perdita di peso) da molti anni ormai. È anche un eccellente giocatore di calcio. Quando non scrive per il suo sito o non si allena in palestra, ama trascorrere il suo tempo con la moglie e i figli.