Winstrol per le donne – Benefici ed effetti collaterali

La maggior parte degli steroidi anabolizzanti è off limits per le donne semplicemente perché le loro potenti proprietà androgene fanno sì che le donne sviluppino rapidamente caratteristiche maschili che superano di gran lunga qualsiasi beneficio per la maggior parte delle donne.

Ci sono solo una manciata di steroidi che la maggior parte delle donne prenderebbe mai in considerazione di usare, e il Winstrol è uno di questi. Anche se non è il più delicato degli steroidi per le donne, è più che utilizzabile. Ci sono solo un paio di regole a cui le donne devono attenersi per godere dei benefici del Winstrol senza aumentare il rischio di effetti collaterali negativi.

winstrol per le donne

Finché ci si attiene a un uso ragionevole e moderato di Winstrol, l’uso di questo steroide come donna può essere estremamente vantaggioso quando si tratta di guadagnare muscoli e altri benefici relativi al bodybuilding e alle prestazioni.

Nota dell’autore: la seguente guida si basa sulla mia esperienza personale e NON promuove l’uso illegale di steroidi (PED).

Che cos’è il Winstrol?

Il Winstrol è un vecchio steroide e ancora oggi rimane uno degli steroidi più popolari. Non tutte le cose rimangono popolari per molti decenni, ma il Winstrol lo è certamente e ci sono molte buone ragioni per questo.

L’ormone Stanozolol si basa sul DHT, che è in realtà molto più potente del testosterone. Nonostante ciò, l’azione di Winstrol nel corpo lo rende uno steroide che non viene utilizzato per il bulking o il guadagno di massa tra i maschi – tuttavia nelle donne è una storia diversa.

Il DHT, pur essendo presente naturalmente in livelli molto bassi nelle donne, e il modo in cui è stato leggermente modificato chimicamente per creare il Winstrol, permette effettivamente alle donne di guadagnare muscoli magri e di guadagnarne una buona quantità.

Winstrol ha anche diversi altri usi, in particolare per migliorare le capacità atletiche.

Winstrol è uno steroide che funziona velocemente, quindi i risultati arrivano abbastanza rapidamente una volta che si inizia un ciclo. Questo steroide è disponibile sia in forma orale che iniettabile. Entrambi i tipi sono chimicamente identici.

L’iniezione è nota per essere una delle più dolorose di tutti gli steroidi, ma a prescindere da ciò non è usuale che le utilizzatrici di steroidi utilizzino le iniezioni.

La forma orale di Winstrol è quasi sempre utilizzata dalle donne e consente un più facile mantenimento dei livelli ematici ottimali, fornendo una semplice dose giornaliera o due volte al giorno.

Alternative femminili agli steroidi che funzionano

Ricevo spesso e-mail da lettrici che mi chiedono cosa sia adatto alle donne in termini di forza, perdita di grasso e muscolatura magra. Il problema è che quasi tutto ciò che fornisce risultati più rapidi per le donne ha anche effetti defemminilizzanti.

1. Wincut da Brutal Force

Brutal Force è la mia fonte consigliata per le alternative di steroidi per il bodybuilding femminile, basate su RISULTATI REALI. NIENTE STRONZATE! Per coloro che mi seguono, sapete che non vi consiglierei mai di sbagliare.

Quindi, se state cercando un enorme aumento della perdita di grasso e della forza muscolare, un recupero pazzesco, più energia e prestazioni di resistenza, provate Brutal Force per qualche mese!!!

Brutal Force è altamente efficace, conveniente e legale. Non ci sono cambiamenti maschili, non c’è ritenzione idrica e non ci sono aghi!!! Una scelta perfetta per chi vuole diventare magro e più muscoloso senza i problemi di recupero legati all’uso di steroidi!

Wincut di Brutal Force è una perfetta alternativa naturale al Winstrol, adatta sia agli uomini che alle donne.

A differenza del Winstrol non porta alla virilizzazione.

Winsol può aiutare:

  • bruciare rapidamente il grasso corporeo
  • accelerare il metabolismo
  • aumentare la forza e la resistenza
  • è eccellente per un ciclo di taglio
  • è ottimo per modellare gli addominali
  • può essere impilato con altri steroidi legali da Brutal Force
  • viene fornito con un’eccellente offerta “compra 2 prendi 1 gratis
  • Include spedizione gratuita e garanzia di rimborso di 100 giorni.
2. Winsol da Crazy Bulk

Winsol di Crazy Bulk è un’altra alternativa che può aiutare a ottenere risultati il più possibile simili a quelli di Winstrol senza effetti collaterali. Inoltre, è adatto sia alle donne che agli uomini. Non porta alla virilizzazione ed è semplicemente ottimo per un ciclo di taglio.

Winsol new

Il Winsol di Crazy Bulk imita il Winstrol senza gli effetti collaterali negativi. Può:

  • bruciare i grassi preservando la muscolatura magra
  • tagliare e indurire i muscoli
  • aumentare la forza, la potenza e l’agilità
  • migliorare la definizione muscolare
  • è sicuro per le donne
  • non provoca virilizzazione
  • può essere impilato con altri steroidi legali da Crazy Bulk per ottenere risultati migliori

Benefici del Winstrol per le donne

I benefici di Winstrol per le donne sono in parte simili a quelli di cui godono gli uomini, pur essendo in parte diversi a causa del modo in cui l’ormone Stanozolol colpisce il corpo femminile. Basta una quantità molto piccola di Winstrol legittimo per iniziare a fornire alcuni cambiamenti drammatici al corpo di una donna. I benefici chiave che voi come una femmina può sperimentare con Winstrol sono:

Guadagni di massa magra

Le donne possono facilmente vedere guadagni impressionanti entro un paio di settimane dall’inizio dell’assunzione di Winstrol a basse dosi. Naturalmente, è necessario eseguire un regolare allenamento di resistenza per costruire il muscolo e il Winstrol semplicemente aumenterà i risultati che si ottengono. Questo porta a guadagni muscolari più grandi e più veloci di quelli che si potrebbero ottenere naturalmente senza Winstrol.

Migliore definizione muscolare

Il Winstrol asciuga il fisico e, man mano che l’acqua viene eliminata, il corpo diventa sempre più tonico. È necessario essere già magri e in forma per ottenere il massimo da questo aspetto del Winstrol, poiché meno grasso corporeo si ha, migliore è la definizione muscolare che ovviamente si otterrà. La vascolarizzazione e la durezza sono migliorate in modo significativo e questo è ciò che rende Winstrol uno steroide pre-contest così attraente.

Più forza

Il Winstrol aumenta la forza e la potenza, dando una marcia in più ai vostri allenamenti. Sarete in grado di bruciare più grassi più velocemente, di sollevare pesi più pesanti e di vedere i risultati prima.

Perdita di grasso

Oltre a costruire muscoli, il Winstrol facilita anche la perdita di grasso. Sappiamo che non è specificamente uno steroide brucia grassi, ma fornisce un moderato impulso al metabolismo. Inoltre, quando si guadagnano muscoli, il corpo brucia più efficacemente i grassi. Questo accade anche senza l’uso di steroidi, ma anche in questo caso il Winstrol accelera e ottimizza in modo significativo il processo di perdita di grasso a un livello che altrimenti non si potrebbe vedere.

Per saperne di più sui benefici e gli effetti collaterali di Winstrol, cliccare qui.

winstrol per le donne

Possibili effetti collaterali

Gli effetti collaterali del Winstrol si dividono in due categorie per le donne: quelli che si applicano anche ai maschi e quelli che sono unici per le utilizzatrici di steroidi.

Gli effetti collaterali maschili che le donne sono certi di sviluppare quando si utilizza qualsiasi steroide sono qualcosa che la maggior parte delle donne vorrà evitare completamente. Il vantaggio di Winstrol per le donne è che possono utilizzare questo steroide a basse dosi e spesso non hanno effetti collaterali indesiderati, e qui stiamo parlando di 10 mg o meno. Qualsiasi cosa al di sopra di 10 mg e le donne aumentano significativamente il rischio di effetti virilizzanti ed è praticamente garantito a 15-20 mg, che la maggior parte delle donne sceglierà di evitare.

Questi effetti collaterali sono quelli a cui le donne devono prestare attenzione quando usano il Winstrol:

Cardiovascolari

Il Winstrol è ben noto per i suoi effetti negativi sui livelli di colesterolo. Anche a dosi molto basse, gli studi hanno dimostrato un aumento significativo dei livelli di LDL, mentre i livelli di HDL diminuiscono. Questo può portare a pericolosi rischi per il cuore se non viene controllato. Dal momento che le donne utilizzano Winstrol principalmente alle dosi più basse, i rischi sono ridotti al minimo – tuttavia, se si hanno livelli di colesterolo già esistenti, si raccomanda di evitare completamente l’uso di Winstrol.

Tossicità epatica

Molte donne utilizzano lo steroide Anavar, e bisogna sapere che il Winstrol presenta un rischio di tossicità epatica molto più elevato rispetto all’Anavar, se lo si confronta da mg a mg. Ciò significa che le donne che hanno esperienza nell’uso di Anavar devono avere un livello di diligenza maggiore per quanto riguarda la salute del fegato quando usano Winstrol.

Il lato positivo è che, poiché quasi tutte le donne utilizzano Winstrol a dosi molto basse, l’epatotossicità sarà ridotta al minimo (ma comunque esistente). L’altro fattore chiave che aiuterà a proteggere il fegato da uno stress eccessivo è garantire che la durata del ciclo di Winstrol sia la più breve possibile; in genere 6 settimane è il massimo assoluto consigliato per le femmine a causa dei sintomi di virilizzazione.

Virilizzazione

Quando una donna sviluppa caratteristiche associate agli ormoni maschili (androgeni), si parla di virilizzazione. Il Winstrol si basa su un potente androgeno maschile (DHT) e quindi, a dosi diverse da quelle minime, è garantito che le donne comincino a manifestare una serie di sintomi maschili. Tra questi, la raucedine o l’approfondimento della voce, l’ingrossamento del clitoride, la riduzione delle dimensioni del seno, la perdita di capelli sulla testa e la crescita dei peli sul corpo. Se lasciati perdurare, questi segni possono diventare difficili da eliminare. Se si interrompe l’uso di Winstrol al primo segno di virilizzazione, i sintomi dovrebbero scomparire da soli.

Dolori articolari

Gli effetti disidratanti del Winstrol provocano spesso dolori articolari in tutti gli utilizzatori. In effetti, questo particolare problema può persino portare a interrompere l’uso di Winstrol, poiché il dolore influisce sulla qualità degli allenamenti e della vita in generale. A dosi femminili più basse, il rischio di dolori articolari è inferiore a quello degli uomini, ma si tratta di un effetto collaterale che ha un impatto diverso sugli individui e non si può sapere come risponde il proprio corpo finché non si inizia a usare Winstrol.

Leggi anche: Winstrol e ciclo di testosterone – Winstrol può essere combinato con il testosterone?

Dosaggio di Winstrol per le donne

Le donne utilizzano quasi esclusivamente Winstrol in forma orale, perché vengono utilizzate solo dosi molto basse, con un’emivita di circa 9 ore. Si può scegliere di assumere l’intero dosaggio una volta al giorno, oppure di dividerlo in due parti ogni giorno. Per le utilizzatrici di Winstrol esiste un intervallo di dosi molto ridotto, semplicemente perché è quasi certo che il superamento della dose consigliata porterà molto rapidamente a segni di virilizzazione.

Per le culturiste più accanite, questi effetti collaterali potrebbero essere accettabili se ciò significa ottenere il fisico molto muscoloso che si desidera, soprattutto quando si utilizza Winstrol come composto per la preparazione ai concorsi. Ma per le utilizzatrici intermedie e occasionali di Winstrol, evitare la virilizzazione sarà una priorità assoluta.

Questo significa che un dosaggio di 5 mg al giorno è il massimo che molte donne vorranno raggiungere – e questo è un dosaggio di Winstrol perfettamente trovato che è più che in grado di fornire risultati eccezionali. Se si è utilizzato con successo un dosaggio di 5 mg, rispondendo bene a Winstrol e senza che si sviluppino tratti mascolini, il tentativo di 10 mg al giorno non è fuori questione per le donne. Ma questo non è un dosaggio con cui iniziare quando si usa Winstrol per la prima volta e si dovrebbe essere già sicuri di usare 5 mg prima di pensare di raddoppiare la dose per il prossimo ciclo. Nel range di dosaggio di 5-10 mg, si raccomanda una durata del ciclo da 4 a 6 settimane, e 6 settimane dovrebbero essere il limite massimo.

Le consumatrici più serie, che sono prettamente quelle che operano nel campo del bodybuilding piuttosto che le atlete, sono note per estendere il dosaggio a 15 mg e persino a 20 mg. A queste dosi è quasi garantito che si verifichi una virilizzazione. Inoltre, dosi più elevate stressano il fegato e i livelli di colesterolo in modo significativamente maggiore, richiedendo una durata del ciclo a dosi così elevate limitata a sole due o tre settimane. In tali circostanze, lo scopo del Winstrol ad alte dosi è quasi quello di prepararsi a una gara, con risultati rapidi e forti nelle circa due settimane precedenti la gara.

Le culturiste e le concorrenti di bodybuilding più accanite spesso non si preoccupano della massa extra e delle potenziali caratteristiche maschili che si sviluppano a dosi più elevate; anzi, potrebbero puntare proprio a questo risultato.

In questi casi più estremi, le donne possono utilizzare 15 mg o addirittura 20 mg di Winstrol ogni giorno. Anche se usato per sole due settimane prima di una competizione, questo livello di dosaggio inizierà quasi certamente a causare la virilizzazione. Chiunque, a parte i culturisti più avanzati, non dovrebbe prendere in considerazione l’uso di Winstrol oltre i 10 mg al giorno.

Una volta interrotta la dose più alta di questi bodybuilder più estremi, la virilizzazione dovrebbe attenuarsi – tuttavia questo non è garantito, soprattutto con un uso prolungato e ripetuto. Per questo motivo, tali utenti mirano a utilizzare dosi elevate subito prima di una competizione, per ottenere la massima definizione e secchezza muscolare e poi, idealmente, permettere al corpo di recuperare senza steroidi.

È importante ribadire che si tratta di una strategia molto avanzata che va oltre l’uso che la maggior parte delle donne fa del Winstrol, soprattutto se si vuole evitare a tutti i costi la virilizzazione.

Cicli di Winstrol al femminile

Le donne utilizzano spesso il Winstrol da solo, senza doverlo associare a un altro steroide. Viene anche spesso utilizzato in una pila, a seconda degli obiettivi specifici che una donna vuole raggiungere. Va notato che Winstrol non è generalmente raccomandato come primo steroide per i nuovi utenti di sesso femminile, con Anavar spesso essere una scelta migliore. Essendo entrambi steroidi orali, è meglio non combinarli perché il rischio per la salute del fegato può essere significativo.

Il ciclo di Winstrol più semplice per le donne è spesso il migliore e prevede semplicemente un ciclo di 4-6 settimane con un dosaggio a partire da 5 mg al giorno. Se questo è ben tollerato, può essere aumentato a 10 mg al giorno dopo due settimane, ma i segni di virilizzazione devono essere attentamente monitorati, così come eventuali dolori articolari.

Pronti a ordinare Winstrol?

Non è mai stato così facile acquistare Winstrol legale online. Ottieni ottimi prezzi, spedizione veloce e consegna garantita. Nessun rischio!

Amanda ha usato Winsol per 4 settimane ed è riuscita a eliminare il grasso dalle gambe. È riuscita anche a rassodare le braccia e la pancia. È davvero soddisfatta dei risultati. Si allena 5 giorni alla settimana e questo è ciò che ha da dire:

Sono lentamente aumentata di peso in chili, ma il risultato più impressionante che vedo è il grasso che diminuisce sulle gambe. Non sono mai riuscita a tonificare le gambe nonostante tutti i prodotti provati. Faccio merende e colazioni sane, ma poi a pranzo e cena mangio tutto ciò che voglio. Sono curiosa di vedere che cosa succederà nelle prossime 4 settimane. Lo consiglierei a tutti coloro che vorrebbero tonificarsi e ottenere forza ed energia maggiori in palestra.

Amanda

Risultati tipici di Winstrol

Le donne possono aspettarsi di vedere bei guadagni magri con Winstrol. I risultati arriveranno rapidamente con questo steroide ad azione rapida. La quantità di massa che si può guadagnare (o che si vuole guadagnare) dipenderà molto dalla dieta e dalla routine di allenamento. Le donne che assumono dosi più basse di Winstrol sono probabilmente soddisfatte di qualche chilo di massa magra, mentre quelle che vogliono un risultato più duro con una dose più alta sono spesso alla ricerca di guadagni significativi possono facilmente mettere su 10 chili o più entro la fine di un ciclo.

Il Winstrol accelera anche la perdita di grasso e può aiutare a perdere le ultime aree di grasso ostinato, se la dieta lo consente.

Uno dei modi migliori per valutare i risultati non è la bilancia, ma guardarsi allo specchio! La composizione corporea sarà significativamente diversa dopo alcune settimane di assunzione di Winstrol. Ci si deve aspettare una definizione notevolmente migliorata grazie agli effetti di asciugatura del Winstrol, una maggiore durezza muscolare e una notevole vascolarizzazione.

Un’altra area di risultati che non si vede, ma si sente, è l’aumento della forza che Winstrol fornisce. Si noterà che si è in grado di sollevare pesi più pesanti e di completare più ripetizioni e serie. Si deve fare attenzione a non provocare infortuni, ma piuttosto a lavorare entro i propri limiti, godendo della capacità extra di sollevare pesi più intensi e di effettuare allenamenti complessivi (compresa la resistenza cardio) che Winstrol offre.

Winstrol vs Primobolan

Un altro steroide spesso utilizzato dalle donne è il Primobolan (metenolone). Anche il Primo è considerato uno steroide relativamente leggero e presenta una minore potenza androgena e un minor rischio di virilizzazione rispetto al Winstrol.

Secondo l’opinione di molti, Primobolan è in realtà più adatto alle donne di quanto lo sia Winstrol e in generale dovrebbe avere meno effetti collaterali. Primobolan è disponibile anche in forme orali e iniettabili e, come Winstrol, è uno steroide a base di DHT e questo significa che non aromatizza e non ha effetti estrogenici come la ritenzione idrica.

Un grande vantaggio del Primobolan orale è che non è molto tossico per il fegato. A differenza della maggior parte degli orali, non è del tipo C17-alfa alchilato, il che elimina il rischio di tossicità epatica. Questo è certamente un grande vantaggio che Primo ha rispetto a Winstrol. Primo è anche considerato molto meno dannoso per la salute del colesterolo rispetto a Winstrol. Inoltre, la reputazione di Winstrol di causare dolori articolari talvolta molto forti non è un problema noto con Primobolan.

Proprio come Winstrol, Primobolan non darà agli uomini molto di un aumento di guadagno muscolare, ma fornirà alcuni significativi guadagni magri per le donne e una riduzione del grasso corporeo. Il Primobolan è particolarmente indicato per il taglio, in quanto può promuovere direttamente la perdita di grasso, cosa che il Winstrol non fa.

Nel complesso, Primobolan è un’opzione migliore per gli utenti di steroidi femminili, in particolare quelli più focalizzati sulla perdita di grasso. Presenta meno effetti collaterali, meno tossicità epatica ed è uno steroide complessivamente più delicato e meglio tollerato.

Domande frequenti

Winstrol è sicuro per le donne?

Nessuno steroide anabolizzante può essere considerato sicuro per chiunque. Si tratta di ormoni creati per trattare problemi medici e a dosi molto basse. Quando si tratta di donne, qualsiasi dose superiore a quella minima porta sicuramente allo sviluppo di sintomi di virilizzazione, nonché a rischi per il fegato e il colesterolo. Il Winstrol è quindi relativamente sicuro da usare a dosi molto basse e per brevi periodi di tempo, ma ci sarà sempre un elemento di rischio.

Le donne hanno bisogno di una PCT dopo l’uso di Winstrol?

La terapia post-ciclo viene intrapresa dagli uomini dopo un ciclo di steroidi a causa della soppressione della loro produzione naturale di testosterone. Questo non è un problema per le donne che fanno uso di steroidi e significa che una volta che una donna termina un ciclo di Winstrol non c’è nient’altro da fare e non c’è da preoccuparsi della PCT.

Le donne possono guadagnare muscoli con Winstrol?

Sì, il guadagno di massa muscolare magra è uno dei motivi principali per cui le donne usano il Winstrol. È molto più efficace a questo scopo per le donne che per gli utenti maschi e le donne possono vedere guadagni eccellenti in poche settimane anche a dosi molto basse di Winstrol, come 10 mg al giorno. La quantità esatta di muscolo che può essere guadagnata dipende da molteplici fattori, come la dose di Winstrol, gli altri composti che si utilizzano, gli allenamenti e la dieta.

Qual è il dosaggio massimo di Winstrol per le donne?

Per la maggior parte delle donne, 10 mg è il dosaggio più confortevole di Winstrol che consente di ottenere risultati eccellenti, mantenendo basso il rischio di effetti collaterali virilizzanti. Al livello massimo per le donne più esperte, 20 mg porterebbero a guadagni muscolari sostanziali di livello quasi maschile, ma anche a una certezza di effetti virilizzanti.

Quali sono gli effetti collaterali del Winstrol per le donne?

A basse dosi le donne possono spesso usare il Winstrol senza effetti collaterali, anche se la risposta individuale varia. La maggior parte delle donne si preoccupa degli effetti collaterali virilizzanti, come l’approfondimento della voce, l’ingrossamento del clitoride e la crescita dei peli sul corpo. Altri effetti collaterali possono essere lo stress del fegato e l’aumento del colesterolo.

Considerazioni finali

Winstrol è uno steroide fantastico. Non avrebbe mai mantenuto la sua popolarità dopo così tanti decenni se non fosse stato fantastico. Ma comporta molti rischi e molte potenziali complicazioni. Alcune di queste sono solo fastidiose, come il dolore alle articolazioni, ma altre comportano seri rischi per la salute quando si tratta di effetti collaterali cardiovascolari ed epatici.

Winstrol non è davvero lo steroide migliore da usare per le donne; infatti nessuno steroide è considerato sicuro. A prescindere da quanto sia delicato il Winstrol, il fatto è che si tratta di uno steroide con cui molte persone hanno problemi (sia maschi che femmine) e ho perso il conto del numero di volte in cui ho visto e sentito persone dire di non usarlo a causa delle loro esperienze negative.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *