Ciclo di Sustanon 350, dosaggio, effetti collaterali e alternative
Dal momento che siete alla ricerca di Sustanon 350 ciclo, posso tranquillamente presumere che si desidera ottenere un aumento di testosterone per dare una spinta massiccia per la costruzione del muscolo, o forse anche bruciare i grassi per ottenere strappato e tagliato. Sustanon 350 rimane uno degli steroidi più popolari sia per i cicli di bulking che di taglio.
Procediamo con una piccola introduzione di Sustanon…
Che cos’è il Sustanon?
Sustanon è uno steroide iniettabile che è un derivato del testosterone così come è naturalmente presente negli uomini.Quello che questo significa effettivamente è che può essere usato per aumentare la quantità di testosterone nel corpo semplicemente dando al corpo le materie prime di cui ha bisogno. Di solito, Sustanon viene utilizzato per costruire una sorta di “deposito” di testosterone che il corpo può poi utilizzare quando ne ha bisogno.
Storia di Sustanon
Sustanon è un nome commerciale di proprietà di Organon Pharmaceuticals ed è un prodotto creato originariamente nel 1970. Lo scopo principale dietro la sua creazione era quello di fornire un farmaco a base di testosterone che garantisse benefici distinti in ambito medico e clinico rispetto all’uso di singoli esteri di testosterone. È importante sottolineare che Sustanon 250 è un prodotto puramente e interamente europeo e internazionale che non è mai stato approvato per l’uso in Nord America.
Benefici del Sustanon
Per quanto riguarda i benefici di Sustanon, essi possono essere suddivisi in tre parti:
- Favorisce il taglio – Grazie al fatto che sostiene il tessuto magro, l’uso di questo prodotto aiuterà a migliorare il ciclo di taglio. Questo è un vantaggio importante perché le persone riducono il numero di calorie che consumano per bruciare rapidamente i grassi. Di conseguenza, il tessuto magro viene perso, tuttavia, con Sustanon, l’utente sarà in grado di mantenere il tessuto magro che porta a bruciare rapidamente i grassi. Combinando queste caratteristiche del testosterone, sarete in grado di bruciare i grassi più velocemente che mai.
- Mettere su massa – Sustanon è ottimo per aumentare la crescita muscolare nel corpo. Non solo aumenta la sintesi proteica e la ritenzione di azoto, ma aiuta anche ad accelerare il recupero, in modo da aumentare facilmente le dimensioni e la forza dei muscoli.
- Migliora le prestazioni atletiche – Sustanon elimina il grasso corporeo e aumenta la massa muscolare, rendendolo ottimo per migliorare le prestazioni atletiche.
Effetti collaterali del Sustanon
Naturalmente, l’uso di Sustanon comporta alcuni effetti collaterali. Uno dei principali effetti collaterali è la trasformazione del testosterone in estrogeni. L’aumento dei livelli di estrogeni può portare allo sviluppo del seno e a una forte ritenzione idrica. Può anche causare ipertensione arteriosa.
Per quanto riguarda gli effetti collaterali di Sustanon, ecco alcune note importanti da tenere in considerazione:
- Se si soffre di colesterolo alto, si dovrebbe evitare di utilizzare questo integratore.
- Se si soffre di pressione alta, non utilizzare questo prodotto.
- Se si soffre di ingrossamento della prostata, è bene astenersi dall’integrazione.
Che cos’è il Sustanon 350?
Sustanon 350 è una particolare forma di Sustanon che proviene da un’azienda chiamata Dragon Pharma. La sostanza utilizza come componente attivo un blend di testosterone, che è una miscela di testosterone propionato, testosterone fenilpropinato, testosterone isocaricato e testosterone decanoato.
Che cos’è il ciclo e il dosaggio di Sustanon 250?
È interessante notare che è anche possibile ottenere il Sustanon 250. Sustanon 250 è essenzialmente la stessa sostanza, ma la differenza è la quantità di testosterone che si ottiene per 1 ml. Con Sustanon 350 si ottengono 350 mg di testosterone per ogni 1 ml, mentre con Sustanon 250 se ne ottengono 250 ml. L’opzione migliore dipende dal dosaggio desiderato, dal budget e da altri requisiti.
Ciclo e dosaggio dello steroide Sustanon 350
I dosaggi di Sustanon possono variare notevolmente, da 350 mg a settimane alterne a 1000 mg a settimana. Un buon ciclo è generalmente di circa 10 settimane, seguito da PCT.
Utilizzando circa 350 mg di Sustanon una volta alla settimana, un atleta potrebbe aspettarsi di guadagnare circa 20 kg. Naturalmente, però, questo varia notevolmente da individuo a individuo e dipende dal loro equilibrio ormonale, dal loro allenamento e dalla loro dieta. Proprio come qualsiasi altro steroide, Sustanon non è un proiettile magico e dovrete assicurarvi di mantenere un programma di allenamento efficace e di mangiare una quantità adeguata di proteine se volete vedere i guadagni. Mangiare grandi quantità di carboidrati aiuta anche a sopprimere il rilascio di miostatina e a fornire più energia per l’allenamento.
Il Sustanon si impila molto bene con gli steroidi orali come il Dbol e molte persone li combinano per ottenere risultati esagerati.
Sustanon 350 è sicuro?
La risposta a questa domanda è abbastanza ovvia: NO!
Ogni bodybuilder che fa uso di steroidi è consapevole del fatto che il suo corpo alla fine pagherà un prezzo per aver abusato degli steroidi. È una miscela di testosterone piuttosto potente, ma non è mai stata approvata dalla FDA. Tuttavia, viene utilizzata in molte parti d’Europa come farmaco. Per quanto riguarda la sicurezza, Sustanon può produrre molti effetti collaterali, la maggior parte dei quali sono simili a quelli che si verificano in seguito all’uso di steroidi.
Quindi, se state pensando di cercare di aumentare i vostri livelli di testosterone con l’aiuto dell’iniezione di Sustanon, dovete essere consapevoli del fatto che state esponendo il vostro corpo e il vostro sistema interno a un sacco di effetti negativi che si verificano come risultato di sconvolgere il vostro sistema endocrino.
Effetti collaterali e rischi di Sustanon
Poiché il Sustanon prevede iniezioni di testosterone puro, non si tratta di una forma di steroide tossica per il fegato. Tuttavia, è molto importante essere consapevoli degli effetti collaterali e dei rischi significativi.
Per cominciare, Sustanon può scatenare gli effetti collaterali associati al testosterone elevato. Questi includono:
- acne
- rabbia da steroidi (sbalzi d’umore)
- insonnia
- perdita di capelli (calvizie maschile)
- e altri reclami.
(La rabbia è un problema enorme che si verifica in seguito all’uso di steroidi. La rabbia accumulata dentro di voi può farvi compiere crimini orribili. Molti utenti hanno riferito di aver voglia di spaccare le cose quando sono in ciclo di Sustanon. Non solo, anche uccidere qualcuno diventa facile con questo tipo di rabbia).
Peggio ancora, il Sustanon può anche aumentare i livelli di estrogeni, l’ormone femminile che si converte nell’organismo. Questo può portare alla ritenzione idrica (creando un fisico “gonfio”) e alla ginecomastia – la formazione di seni maschili.
Infine, l’uso di Sustanon può danneggiare i livelli naturali di produzione di testosterone, motivo per cui una PCT è così importante. Se avete una relazione e volete avere figli, dovete evitare il Sustanon perché può portare a un calo massiccio del numero di spermatozoi.
Sustanon 350 è legale?
Il Sustanon, come gli steroidi, è illegale negli Stati Uniti. Non è mai stato approvato dalla FDA. Ciò significa che non esiste alcuna possibilità di ottenerlo legalmente negli Stati Uniti.
Nel Regno Unito, è possibile acquistare Sustanon con la prescrizione del medico. Anche nel resto del mondo la situazione è simile: si può acquistare con l’aiuto di una prescrizione medica. L’acquisto senza prescrizione medica è illegale nel Regno Unito e nella maggior parte degli altri paesi del mondo.
Ciclo di Sustanon e Dbol – Come fare il ciclo di Sustanon e Dbol
Il Sustanon è una forma di testosterone puro che atleti e culturisti possono iniettare per aumentare la massa muscolare e bruciare i grassi. Il Sustanon è iniettabile e non è tossico per il fegato, il che lo rende una scelta particolarmente popolare tra i consumatori di steroidi.
Nel frattempo, Dianabol è uno steroide che può aumentare il testosterone anche attraverso metodi alternativi. Dianabol è uno steroide orale e funziona legandosi ai recettori degli androgeni. Questo gli permette di imitare gli effetti del testosterone e, quando lo si combina con Sustanon, è possibile raddoppiare i risultati. Poiché i due steroidi hanno meccanismi d’azione leggermente diversi, sono relativamente sicuri da assumere insieme.
Ma ovviamente tutti gli steroidi sono illegali e tutti gli steroidi comportano gravi effetti collaterali. Ecco perché è così importante fare attenzione quando li si usa e scegliere un ciclo sicuro. L’ideale sarebbe evitare del tutto di usarli e orientarsi verso alternative più sicure.
Questo post vi mostrerà come.
Come fare un ciclo con Sustanon e Dbol?
Il Sustanon può essere assunto in dosi da 350 ml a settimane alterne, fino a 1.000 ml a settimana. Un ciclo tipico dura 10 settimane, dopodiché deve essere seguito da una PCT (terapia post-ciclo).
Nel frattempo, il dbol può essere assunto in dosi di 10ml, 20ml, 25ml e 50ml al giorno. In entrambi i casi, maggiore è la dose, più estremi sono i risultati e più gravi gli effetti collaterali. È importante soppesare i pro e i contro degli steroidi e considerare quale sia la dose giusta per voi.
Una cosa da notare è che, sebbene Sustanon e Dianabol abbiano meccanismi d’azione diversi, entrambi funzionano aumentando i livelli di testosterone. Questo significa che ci si può aspettare di vedere effetti collaterali simili e quindi quando si raddoppiano i risultati, si raddoppiano anche gli effetti collaterali. Questi effetti includono acne, perdita di capelli, sbalzi d’umore, insonnia, sudorazione, ginecomastia e riduzione del desiderio sessuale.
Come steroide androgeno orale, il Dbol danneggia il fegato, mentre il Sustanon non lo fa. Pertanto, si può scegliere di utilizzare una quantità leggermente maggiore di Sustanon e minore di Dbol.
In ogni caso, gli effetti collaterali saranno gravi, quindi è meglio prendere in considerazione un’alternativa sicura.
Uno dei modi migliori per ciclare Sustanon e Dianabol è quello di optare per alternative legali che non solo sono sicure e legali, ma possono anche garantire risultati eccellenti in palestra senza alcun effetto collaterale negativo. Brutal Force è un marchio noto per la sua gamma di steroidi legali.
Uno dei migliori cicli per l’aumento della massa muscolare è il Bulking & Cutting Stack che non solo è composto da alternative di Sustanon (SBulk) e Dianabol (DBulk), ma è anche dotato di alternative di Anadrol (Abulk) e Trenbolone (TBulk) e CCut (Clenbuterolo) per aiutare a guadagnare massa muscolare magra di alta qualità.
Bulking & Cutting Stack
Specifications
- 100% legale, senza prescrizione medica
- Composto da DBulk, SBulk, ABulk, TBulk, CCut
- Aumenta la massa muscolare magra
- Migliora la forza
- Aumenta la combustione dei grassi
- Nessun effetto collaterale noto
- Ottime recensioni degli utenti
- Buy 2 Get 1 Free
- 100 giorni di garanzia di rimborso
- Consegna gratuita in tutto il mondo
Ciclo di Sustanon PCT
Essenzialmente, il Sustanon è uno steroide composto da una miscela di diversi tipi di testosterone. Spesso è disponibile nella forma “Sustanon 350”, che è un tipo di Sustanon che fornisce 350 mg di testosterone per ogni 1 ml di prodotto.
Poiché Sustanon è una forma di testosterone, significa che è nativo del corpo. Questo, unito al fatto che è iniettabile, significa che non ci si deve preoccupare della tossicità epatica. Essendo l’effetto collaterale potenzialmente più letale di molti steroidi, questa è una prospettiva molto interessante per molti atleti. Ciò significa anche che il Sustanon è relativamente sicuro da associare agli steroidi orali.
Quando si usa il Sustanon in bicicletta, ci si inietta una volta alla settimana o una volta ogni due settimane. I dosaggi tendono ad essere compresi tra 350 ml e 1.000 ml e, naturalmente, dosi più elevate significano maggiori risultati e maggiori effetti collaterali. I cicli durano circa 10 settimane.
Perché la PCT è così importante?
Dopo un ciclo di Sustanon, è importante utilizzare la PCT. PCT significa “terapia post-ciclo” e significa fondamentalmente che si utilizzano altre sostanze per cercare di riportare il corpo all’equilibrio. Il problema è che quando si usa uno steroide come il Sustanon, si aumenta in modo innaturale la quantità di testosterone nel corpo. Il corpo se ne accorge e risponde riducendo la quantità di testosterone prodotto nei testicoli. Ciò significa che se si smette di usare il Sustanon, si rischia l’impotenza permanente, il testosterone basso e gli estrogeni alti. Questo può rendere molto difficile lo sviluppo muscolare, aumentare la ritenzione idrica e persino causare la ginecomastia, ovvero la formazione di seni maschili!
Per tutti questi motivi, la PCT è molto importante. Tra le opzioni vi sono farmaci come l’HCG – Gonadotropina Corionica Umana. Questa stimola i testicoli a produrre nuovamente testosterone in eccesso una volta terminato il ciclo.
Questo garantisce che non si verifichino effetti collaterali di lunga durata? Assolutamente no, ma aumenta le probabilità a vostro favore.
Tenete però presente che ci sono molti altri effetti collaterali negativi associati al Sustanon che la PCT non aiuta. A parte tutto, iniettarsi il farmaco è un grosso problema e può lasciare segni di rabbia.
Effetti e rischi
Il Sustanon è un metodo molto “diretto” per aumentare il testosterone nell’organismo, in quanto comporta letteralmente l’iniezione di una sostanza che viene creata naturalmente nei testicoli.
L’uso più comune del Sustanon non è quello di un farmaco per migliorare le prestazioni, ma piuttosto di una forma di terapia ormonale sostitutiva (TOS). In altre parole, viene utilizzato per aumentare il testosterone negli uomini che hanno bassi livelli naturali.
Tuttavia, questo gli conferisce un uso particolare per i bodybuilder, il più comune dei quali è quello di correggere gli squilibri causati dall’uso di altri steroidi. L’uso di altri steroidi che aumentano il testosterone in modo innaturale spesso induce l’organismo a produrre meno testosterone in modo naturale per “contrastare” quello che considera uno squilibrio innaturale. In altre parole, il corpo vede che c’è molto testosterone libero nel sistema e quindi smette di produrne di più. Questo può portare molti bodybuilder a soffrire di bassi livelli di testosterone se abusano di steroidi e non prendono le dovute precauzioni. L’uso di Sustanon offre loro un modo utile per aumentare i livelli di testosterone fino a riportarli alla normalità.
Il Sustanon può anche essere usato direttamente per aumentare la massa muscolare e bruciare i grassi. In grandi quantità può aumentare la quantità di testosterone a un livello tale da incrementare l’anabolismo e spesso viene utilizzato insieme ad altri steroidi per potenziarne i benefici. Alcuni atleti lo utilizzano anche per il recupero dopo una lunga corsa o un allenamento particolarmente intenso.
Ironia della sorte, lo stesso Sustanon può anche portare a squilibri del testosterone e quindi aumentare la necessità di ricorrere alla terapia ormonale sostitutiva. Allo stesso modo, può creare problemi al fegato, al cuore e causare acne e perdita di capelli. Inoltre, il Sustanon viene assunto tramite siringa, il che comporta una serie di potenziali rischi.
Migliori alternative a Sustanon 350
Anche se ci sono molti integratori di testosterone sul mercato, sono pochi quelli che sono effettivamente abbastanza buoni da aiutarvi a ottenere i migliori risultati in palestra. Sebbene la maggior parte di essi si vanti di contenere Tribulus e altri ingredienti che aumentano il testosterone, molti di essi hanno una bassa potenza o sono realizzati con ingredienti di bassa qualità per risparmiare sui costi di produzione.
Alcune delle migliori alternative al Sustanon sono le seguenti
Testogen
Specifications
- 100% booster naturale del testosterone
- Assunto per via orale
- Imita il sustanon
- è ottimo per il bulking e il cutting
- aumenta la muscolatura magra
- aumenta la forza
- accelera il recupero
- aumenta la libido
- nessun effetto collaterale
- eccellenti recensioni degli utenti
- 100 giorni di garanzia di rimborso
Another excellent testosterone booster that mimics sustanon is Testo Prime.
Testo Prime
Specifications
- 100% booster naturale del testosterone
- stimola la produzione di testosterone
- Ottimo per aumentare la massa muscolare
- aumenta la forza
- aumenta la libido
- aumenta l’energia
- migliora l’umore
- nessun effetto collaterale
- recensioni sorprendenti degli utenti
Domande frequenti
Quanto spesso si deve iniettare Sustanon 350?
Si consiglia di iniettare Sustanon 350 ogni 5 giorni. Questo tipo di ciclo aiuta a prevenire gli alti e bassi dei livelli di testosterone.
Cosa fa il Sustanon al vostro corpo?
In poche parole, Sustanon aiuta ad aumentare il testosterone nel sangue. Alcuni dei principali effetti del Sustanon sono la crescita dei peli del corpo, lo sviluppo delle ossa e dei muscoli, una più rapida combustione dei grassi, una maggiore produzione di globuli rossi, ecc.
Il Sustanon è lo stesso del testosterone?
Il Sustanon è un testosterone sintetico. Questo riassume la differenza tra i due. Il testosterone è l’ormone maschile che viene prodotto naturalmente dai testicoli degli uomini. Il Sustanon viene iniettato negli uomini per trattare la carenza di testosterone. I bodybuilder lo usano per aumentare i livelli di T per aumentare i muscoli e bruciare il grasso in eccesso.
Tanveer ha una vasta esperienza nel campo del bodybuilding e scrive online su vari argomenti di costruzione muscolare e di salute (compresa la perdita di peso) da molti anni ormai. È anche un eccellente giocatore di calcio. Quando non scrive per il suo sito o non si allena in palestra, ama trascorrere il suo tempo con la moglie e i figli.