Chris Hemsworth (Thor) assume steroidi?

Chris Hemsworth è noto soprattutto per il suo ruolo nei film Marvel, dove ha interpretato il personaggio di Thor. Si suppone che nel film abbia un fisico da urlo e spesso ci si chiede se Chris abbia assunto steroidi per il suo ruolo in Thor.

Chris Hemsworth (Thor) assume steroidi?

Chris Hemsworth ha assunto steroidi per il suo ruolo in Thor?

Per scoprire se qualcuno ha assunto steroidi, è necessario controllare un paio di cose, tra cui:

  • trasformazione del corpo (se ha guadagnato muscoli troppo presto)
  • segni di uso di steroidi che possono includere spalle troppo sviluppate, acne, pelle arrossata, ritenzione idrica, ginecomastia, ecc.

Diamo un’occhiata a Chris Hemsworth e alla sua trasformazione corporea alla luce dei suddetti segni rivelatori dell’uso di steroidi:

Trasformazione del corpo

Il fattore più affidabile da considerare per stabilire se qualcuno ha assunto steroidi è osservare la sua composizione corporea negli ultimi anni.

I soggetti naturali tendono a guadagnare una quantità significativa di muscoli quando iniziano a sollevare pesi (di solito nell’arco di un paio di mesi). Tuttavia, dopo questo periodo di guadagni iniziali, si stabilizzano con la stessa massa muscolare (o un po’ di più) per un periodo di tempo considerevole.

Pertanto, se vedete qualcuno che solleva pesi da un po’ di tempo, raggiunge un plateau e poi diventa improvvisamente enorme, dovrebbe essere ovvio che sta usando steroidi.

Diamo un’occhiata all’aspetto di Chris in Ca$h e Thor, per fare un confronto tra i due film.

Vale la pena notare che l’intervallo di tempo tra questi due film è stato di un anno e in questo intervallo di tempo Chris ha guadagnato 20 libbre di massa muscolare mentre si preparava per Thor.

Per saperne di più sul fisico, l’allenamento e la dieta di Chris Hemsworth, cliccate qui.

Chris Hemsworth (Thor) assume steroidi?

Chris Hemsworth – Una genetica straordinaria!

In un’intervista a Men’s Health, Chris ha dichiarato di aver iniziato a sollevare pesi solo dopo Thor e che per lui era una novità.

A mio parere, sembra piuttosto robusto anche in Ca$h, un anno prima di essere visto in Thor.

Quello che bisogna tenere a mente è che nell’arco di un anno, tra questi due film, è noto che ha guadagnato 20 libbre di muscoli, il che non è una cosa fuori dal comune. La maggior parte dei bodybuilder naturali che iniziano a lavorare possono guadagnare così tanto in un anno.

Si può quindi affermare che la quantità di muscoli che ha guadagnato è qualcosa che si può ottenere in modo naturale senza l’uso di anabolizzanti o steroidi!

Inoltre, vale la pena ricordare che la maggior parte degli utilizzatori di steroidi guadagna 30-50 libbre di muscoli nei primi 3 mesi, mentre la cronologia dei guadagni di Chris non sembra essere così.

Ecco un’altra foto che lo confronta in Home and Away (2007) e in Thor (2011).

chris hemsworth 4

Nella foto qui sopra si può facilmente notare che non ha raddoppiato le sue dimensioni dai tempi di Home and Away. È vero che ha messo su muscoli, ma la sua trasformazione è ben lontana dalla tipica trasformazione da steroidi. Inoltre, questo tipo di aumento muscolare in un periodo di 4 anni non è qualcosa di straordinario o incredibile!

Anche se online si possono vedere molte foto di Chris che non sono in scala e che sembrano in posizioni diverse. Quello che bisogna ricordare è che tali foto possono creare un’illusione come se avesse guadagnato 100 libbre di muscoli, il che non è certamente vero.

Per fare un confronto corretto, è necessario avere due foto di lui alla stessa scala e nella stessa identica posizione frontale rilassata.

Bobby Hanton, uno dei più cari amici e controfigura di Chris, ha dichiarato che Chris è un mostro naturale e che basta guardare i pesi per farlo crescere!

Questi commenti indicano chiaramente che è un talento naturale!

Altri segni di uso di steroidi

Passiamo ora ad altri segni di uso e abuso di steroidi:

Ha le spalle troppo sviluppate?

Uno dei segni più evidenti dell’uso di steroidi sono le spalle 3D o sovrasviluppate. Questo perché gli androgeni nelle spalle sono molto ricettivi agli steroidi anabolizzanti e sono la prima parte del corpo che inizia a crescere con l’assunzione di steroidi. Tuttavia, se si osserva attentamente Chris, non c’è nulla che suggerisca che abbia le spalle 3D.

Acne

Questo è molto chiaro. Chris non ha alcun tipo di brufoli o acne sul viso, sulla schiena, sul petto o in qualsiasi altra parte del corpo. L’acne è uno degli effetti collaterali androgeni più comuni dell’uso di steroidi come il Dianabol o il Testosterone.

Chris è pulito anche per quanto riguarda questo segno rivelatore!

Pelle arrossata

La pelle arrossata è un altro segno dell’uso di steroidi. Questo perché i composti anabolizzanti tendono ad aumentare il colesterolo LDL e la pressione sanguigna. Non solo, ma aumentano anche la temperatura corporea. Questo fa sì che il corpo reagisca cercando di raffreddarsi e di tornare alla sua temperatura normale. La pelle diventa rossa e arrossata, proprio come quando si fa un bagno caldo.

Detto questo, la pelle di Chris non appare arrossata o di colore rosso, il che conferma ancora una volta che non ha fatto uso di steroidi.

Ritenzione idrica/Ginecomastia

È il risultato della conversione del testosterone in estrogeni nell’organismo ed è un effetto collaterale tipico dell’uso di steroidi. Tuttavia, osservando Chris, si nota che non sembra avere ginecomastia o eccesso di acqua nel corpo..

Verdetto – Chris è sotto steroidi o no?

Dopo aver analizzato i fatti di cui sopra, non esiterei a dire che Chris è un talento naturale!

Prima di tutto, non sembra aver guadagnato un’incredibile quantità di massa muscolare per quanto riguarda la sua trasformazione. In secondo luogo, non mostra alcun segno di aver fatto uso di juicing, come spalle in 3D, acne grave, perdita di capelli, ecc.

Chris è un ragazzo che ha una genetica straordinaria ed è sicuramente qualcuno a cui guardare quando si pensa a culturisti naturali come Andrew Tate o Jeff Nippard.

Riferimenti:

  1. http://www.menshealth.co.uk/living/men/chris-hemsworth-interview
  2. http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-3586061/Chris-Hemsworth-s-stunt-double-eats-35-meals-day-trains-18-hours-week-match-Thor-s-monster-physique.html

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *