Terry Crews è naturale o fa uso di steroidi?

Terry Crews è famoso per essere l’Hulk nero ed è ovvio che molti sospettino che abbia fatto uso di steroidi per ingrassare pesantemente.

La mia esperienza di allenamento in palestra da oltre 15 anni mi permette di riconoscere facilmente un natty e un falso natty.

Scopriamo se Terry Crews è una persona naturale o meno…

Terry Crews è naturale o fa uso di steroidi

Terry Crews fa uso di steroidi?

Per cominciare, vorrei dire che Terry Crews è una persona che non dovrebbe essere ritenuta una persona che ha fatto uso di steroidi. Il suo allenamento, la sua storia di bulking e il suo corpo non mostrano segni di uso di steroidi.

Molti non lo sanno, ma Terry Crews era un giocatore della NFL prima di recitare in Tutti odiano Chris e White Chicks. Va da sé che la sua carriera di giocatore di football è stata una delle ragioni principali del suo fisico eccellente. Vale la pena notare che ha iniziato ad allenarsi all’età di 14 anni e si è dedicato a rimanere in forma per quasi tutta la vita.

È estremamente attento alla salute e si sa che ha dichiarato di considerare l’esercizio fisico come una pratica mentale e fisica allo stesso tempo.

Questo tende a chiarire molti dubbi sul suo utilizzo di steroidi, poiché gli steroidi possono essere dannosi sia per la salute fisica che per quella mentale.

Forma del corpo

Terry Crews ha 54 anni ed è in forma smagliante, grazie ai suoi intensi allenamenti e alla sua genetica altrettanto straordinaria.

La sua routine prevede il sollevamento di pesi e un mix di allenamento di resistenza e cardio. Non solo, è anche noto per correre almeno 4 miglia al giorno, il che aiuta a mantenere bassi i livelli di grasso.

Inoltre, è noto che digiuna regolarmente e consuma tè verde e sport drink nei giorni di digiuno.

Le dichiarazioni di Terry Crew

Terry Crews ha dichiarato su Twitter:

Non ho mai preso steroidi e mai li prenderò. Sono al 100% naturale. Forse è per questo che sono così brutto. Lo dicevo in senso positivo.

Inoltre, è noto che ha negato l’uso di steroidi anche in un paio di interviste. È noto che ha detto che il suo obiettivo non era solo quello di diventare più forte, ma anche di avere una mentalità sana, cosa che non è possibile con gli steroidi.

Devo dire che molti steroidi tendono a rendere aggressivi e possono persino portare alla nebbia cerebrale.

Trasformazione del corpo

Una delle cose più evidenti del suo fisico è che sullo schermo è quasi sempre apparso strappato.

Tuttavia, ciò che la maggior parte delle persone non sa è che il suo fisico ha subito una massiccia trasformazione dopo il suo ritiro da atleta professionista.

Secondo quanto riferito, Terry ha preso quasi 30 chili dopo il ritiro da atleta professionista, cosa che lo ha reso depresso. È noto che ha detto di non essere più in grado di correre velocemente come prima e questo gli ha fatto ripensare la sua strategia di allenamento.

Non appena si è reso conto che era il suo peso corporeo in eccesso a renderlo lento come corridore, ha iniziato a sollevare pesi e a fare trazioni. In seguito, è noto che ha combinato la sua routine con il digiuno intermittente e il cardiofitness, il che ha contribuito a sciogliere il grasso in eccesso dal suo corpo.

Perché si sospetta che Terry abbia fatto uso di steroidi?

Ci sono un paio di motivi per cui si sospetta che Terry abbia fatto uso di steroidi.

Innanzitutto, dopo che Arnold ha dichiarato chiaramente di aver fatto uso di steroidi, la gente ha pensato che anche Terry potesse farne uso. Anche se ci sono molte persone nel mondo dello spettacolo che hanno fatto uso di steroidi, ma non hanno mai ammesso di averli usati. Per la maggior parte delle persone è naturale pensare che anche Terry facesse uso di steroidi, vista l’eccellente forma fisica in cui si trovava.

Come si vede, Hollywood non è estranea agli steroidi e ad altre droghe che possono essere usate sia per ingrassare che per dimagrire e Terry fa sicuramente parte di Hollywood. Non c’è da stupirsi che la gente pensasse che anche lui facesse uso di attrezzi come molte altre star di Hollywood.

In secondo luogo, ciò che ha reso i loro sospetti ancora più forti è stato il fatto che avesse muscoli impressionantemente enormi che molti pensavano non fossero naturalmente possibili da costruire. Basta dare un’occhiata al suo fisico per capire che è tutto muscoli con livelli di grasso corporeo incredibilmente bassi, che molti pensavano non fosse possibile ottenere senza l’uso di steroidi.

3 segni rivelatori dell’uso di steroidi

Chi fa uso di steroidi spesso mostra segni che potrebbero tradirlo. Ecco 3 di questi segni e come Terry si comporta in questi casi:

Estrema vascolarizzazione

Gli steroidi tendono ad aumentare la vascolarizzazione per due motivi principali:

  • Innanzitutto, gli steroidi tendono a ridurre la sintesi di collagene nel corpo. Il collagene è la proteina che rende la pelle spessa. Una minore quantità di collagene rende le vene più vicine alla superficie della pelle, aumentando così la vascolarizzazione.
  • In secondo luogo, gli steroidi fanno sì che il corpo aumenti la produzione di globuli rossi, rendendo le vene più visibili.

Se colleghiamo questi due fatti a Terry Crews, devo dire che oggi ha 54 anni e a questa età il suo corpo deve produrre meno collagene. Pertanto, se stesse assumendo steroidi, le sue vene sarebbero più chiaramente visibili.

In secondo luogo, Crews è una persona molto muscolosa anche a questa età. Ora, un maggior numero di muscoli nel corpo richiede un maggior flusso sanguigno per apportare sostanze nutritive alle cellule. In altre parole, il tipo di massa muscolare di cui dispone renderebbe le sue vene ancora più evidenti.

Inoltre, ha pochissimo grasso corporeo. Pertanto, una minore quantità di grasso renderebbe le sue vene più pronunciate.

Tuttavia, Terry Crews non è così vascolare. Nelle sue foto si nota chiaramente che ha una pelle spessa, il che significa che non fa uso di steroidi, altrimenti sarebbe molto più vascolare di quanto non sia attualmente.

Tessuto mammario più grande

Uno dei problemi di cui soffrono molti utilizzatori di steroidi è la ginecomastia, perché l’eccesso di testosterone (derivante dagli steroidi) viene prontamente convertito nell’ormone femminile estrogeno.

Anche se Crews ha una buona quantità di muscoli nella parte superiore del corpo, non sembra soffrire di ginecomastia, il che conferma ancora una volta che non si tratta di una persona che fa uso di steroidi.

Ingrossamento rapido

La maggior parte di coloro che fanno uso di steroidi ingrossano molto velocemente, motivo per cui assumono steroidi in primo luogo.

Come già detto, Crew ha preso quasi 30 kg dopo essersi ritirato dalla carriera atletica. In effetti, è sempre stato quasi sempre palestrato e non c’è nulla che dimostri che abbia guadagnato molti muscoli dopo essere entrato nel mondo dello spettacolo.

Pertanto, non sembra che i suoi muscoli siano stati guadagnati grazie agli steroidi. A differenza di Bradley Martyn, Terry non mostra alcun segno di utilizzo di steroidi.

Scopri gli articoli correlati che includono la possibilità di sapere se Brian Shaw, Chris Bumstead e Eddie Hall sono naturali o fanno uso di steroidi.

Verdetto – Terry Crews è naturale o sotto steroidi?

No! Posso dire con estrema certezza che Terry è naturale al 100%. Sì! È il più naturale possibile.

Una delle cose più importanti di Crews è che ha cercato di concentrarsi per diventare più forte sia fisicamente che mentalmente, cosa che non è possibile quando si inizia a fare uso di doping. Il suo atteggiamento attento alla salute mi fa credere che sia naturale.

Inoltre, non credo che ci siano prove che indichino che abbia fatto uso di steroidi. Non è eccessivamente vascolare e non mostra segni di ginecomastia. Allo stesso tempo, non ha spalle 3D o troppo sviluppate, acne, ecc.

Tuttavia, è possibile che abbia combinato il suo allenamento e la sua dieta con steroidi legali o integratori che imitano gli steroidi senza effetti collaterali e non richiedono nemmeno una terapia post-ciclo. Clicca qui per scoprire i migliori steroidi per il bulking che possono aiutarti a guadagnare muscoli e forza rapidamente senza effetti collaterali o PCT!

Riferimenti:

  1. https://www.bodybuilding.com/content/the-fittest-man-in-hollywood-an-interview-with-terry-crews.html
  2. https://twitter.com/terrycrews/status/52669204016541696
  3. https://lagynecomastia.org/gynecomastia-2/steroids-gynecomastia-prevention-treatment-enlarged-male-breasts/

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *