Come diventare triturati in 30 giorni senza pesi
Se si vuole ottenere un fisico scolpito in 30 giorni o 4 settimane, è necessario intensificare l’allenamento e seguire una dieta rigorosa. Potreste anche aver bisogno di un buon bruciagrassi che vi aiuti a eliminare il grasso in eccesso dalle zone più ostinate e che aumenti i vostri livelli di energia.
Come diventare triturati in 30 giorni senza pesi
Nonostante l’abbondanza di centri fitness e di diversi tipi di attrezzi per i pesi, per diventare triturati non è necessario andare in palestra o avere un set di pesi a casa. Gli allenamenti calistenici, l’attività cardiovascolare regolare e una dieta ben bilanciata possono aiutarvi a ottenere un corpo magro e forte senza l’uso di pesi.
Eseguire esercizi con il peso corporeo
I movimenti calistenici comprendono, tra gli altri, flessioni, trazioni, squat, affondi e situp. Aumentate la massa muscolare magra eseguendo allenamenti calistenici da tre a cinque volte alla settimana. Mantenendo brevi i tempi di riposo tra le serie, si può contribuire a bruciare i grassi aumentando l’intensità degli esercizi di calisthenics.
Fissate un obiettivo, ad esempio, per completare 50, 75 o 100 ripetizioni di uno o tutti gli esercizi in una sessione, con serie minime, nel minor tempo possibile. Questo aumenta l’intensità dell’allenamento, consentendo di bruciare grassi e calorie e di aumentare i muscoli.
Fate clic sul video qui sotto per vedere uno dei migliori allenamenti per perdere il grasso corporeo in eccesso in 30 giorni a casa:
Fare molto cardio.
L’esercizio aerobico è necessario per ottenere un fisico snello, poiché aiuta a bruciare il grasso corporeo in eccesso. Iniziate con almeno 30 minuti di attività aerobica di intensità moderata, come una camminata veloce o un giro in bicicletta, cinque giorni alla settimana. Per ottenere benefici duraturi in termini di perdita di grasso, aumentate gradualmente l’intensità o la durata dell’attività. L’attività a bassa intensità brucia una percentuale maggiore di calorie da grasso, mentre l’esercizio a più alta intensità brucia più calorie in generale.
Inoltre, gli esercizi ad alta intensità mantengono il metabolismo attivo più a lungo dopo l’allenamento rispetto a quelli a bassa intensità, consentendo di bruciare più calorie in generale. La corsa o gli intervalli di sprint sono esempi di esercizi ad alta intensità.
Leggi anche: Come ottenere addominali scolpiti
Seguire un piano dietetico rigoroso
Ogni giorno si dovrebbero consumare cinque o sei piccoli pasti, a distanza di circa tre ore l’uno dall’altro. Pasti più piccoli e regolari possono aiutare a frenare la fame e ad accelerare il metabolismo. Saltare la colazione rallenta il metabolismo e riduce il numero di calorie bruciate in un giorno.
I pasti devono includere proteine magre, carboidrati complessi e fonti di grassi sani. Le uova, il pollo o il manzo magri, i latticini a basso contenuto di grassi, il pesce o le proteine del siero del latte sono tutte buone fonti di proteine.
Frutta, verdura, farina d’avena, riso integrale e pane o pasta integrali sono ottime fonti di carboidrati. Avocado, noci, semi, burro di noci e olio di oliva o di canola sono tutte buone fonti di grassi sani.
Utilizzare un buon bruciagrassi
Potete fare del vostro meglio allenandovi e mangiando bene, ma arriva un momento in cui vi bloccate e non ottenete i risultati desiderati. In questo caso, è possibile utilizzare un buon bruciagrassi come Burn di Capsiplex per accelerare la perdita di grasso nel corpo.
Burn è un bruciatore di grassi che in questi giorni è stato molto pubblicizzato dalla stampa. È molto meglio di altri marchi concorrenti sul mercato per un paio di motivi:
- In primo luogo, aiuta ad aumentare il metabolismo.
- In secondo luogo, aiuta a combattere la stanchezza e aumenta i livelli di energia.
- In terzo luogo, aiuta a frenare le voglie, evitando di consumare più calorie.
- Quarto, aiuta ad allenarsi più duramente e più a lungo, con un grande aumento della resistenza.
- Quinto, aiuta anche ad aumentare i livelli di testosterone nel corpo in modo naturale.
Burn è prodotto con ingredienti naturali e non ha effetti collaterali negativi. Ha ottenuto un riscontro impressionante anche da parte degli utenti. Burn è il bruciatore di grassi che può aiutarvi a raggiungere rapidamente la forma fisica, a patto che lo abbiniate a una rigorosa routine di esercizi e dieta. Potete consultare la mia recensione dettagliata di Burn cliccando qui.
Conclusione
Se volete perdere peso in soli 30 giorni, potete farlo anche senza pesi. Se vi attenete all’allenamento indicato sopra, seguite una dieta rigorosa e utilizzate un buon bruciagrassi, nulla potrà impedirvi di ottenere il corpo magro che volete sfoggiare quest’estate.
Tanveer ha una vasta esperienza nel campo del bodybuilding e scrive online su vari argomenti di costruzione muscolare e di salute (compresa la perdita di peso) da molti anni ormai. È anche un eccellente giocatore di calcio. Quando non scrive per il suo sito o non si allena in palestra, ama trascorrere il suo tempo con la moglie e i figli.