Anavar per le donne – Benefici, effetti collaterali, dosaggio, ciclo

Quando si parla di Anavar per le donne, bisogna iniziare dicendo che è uno dei pochi steroidi che può essere effettivamente utilizzato da loro come dagli uomini. Conosciuto anche come Oxandrolone, si suppone che sia uno steroide leggero. È uno steroide anabolizzante che viene spesso utilizzato sia dai bodybuilder che dagli atleti per aumentare le loro dimensioni muscolari e il quoziente di forza. Ancora più importante, è uno dei pochi steroidi che possono essere utilizzati per un ciclo di taglio con grande effetto e risultati.

Non è una novità ed è presente sul mercato da molti anni. Sebbene anche gli uomini possano trarne beneficio, l’Anavar è molto richiesto dalle donne che hanno già fatto uso di farmaci per il miglioramento delle prestazioni. Per questo motivo viene comunemente definito uno steroide femminile. Il Winstrol è un altro steroide utilizzato per il taglio, ma non è raccomandato per le donne. È possibile consultare il confronto tra Winstrol e Anavar qui.

Anavar per le donne

Anavar per le donne

Le donne di solito non hanno un elenco di steroidi anabolizzanti tra cui scegliere, quindi l’Anavar è la scelta migliore per loro in quanto si concentra sulla combustione dei grassi e sulla costruzione della massa muscolare con minori rischi di causare effetti collaterali.

Approfondiamo un po’ cos’è l’Anavar, i risultati attesi che le donne possono ottenere, i dosaggi adatti, gli effetti collaterali e altro ancora.

Che cos’è l’Anavar?

L’Anavar (Oxandrolone) è uno degli steroidi più comunemente utilizzati. È stato prodotto negli anni ’60 per aiutare i pazienti che soffrono di perdita di massa muscolare, invertendo le condizioni di deperimento muscolare. Tuttavia, al giorno d’oggi l’Anavar è stato utilizzato per una serie di motivi. L’obiettivo principale dell’Anavar per le donne è quello di aumentare la massa muscolare magra e di eliminare il grasso corporeo.

In altre parole, questo steroide è una delle migliori opzioni disponibili per diventare magro sbarazzandosi del grasso corporeo in eccesso e mantenendo tutta la loro massa muscolare duramente guadagnata allo stesso tempo.

Ma questo non è tutto!

Le donne sperimentano un miglioramento della resistenza e dell’endurance che è il risultato di un aumento del numero di globuli rossi nel corpo. L’Anavar ha anche un ruolo nel migliorare il tasso di metabolismo e il dispendio calorico.

Anavar per le donne

L’Anavar è legale?

L’Anavar è legale o illegale? Dipende dalla parte del mondo in cui si vive. Nella maggior parte dei Paesi del mondo, l’Anavar viene utilizzato solo per scopi medici.

Non solo, è illegale usare l’Anavar per il bodybuilding o come farmaco per migliorare le prestazioni. Devo dire che è presente nell’elenco delle sostanze vietate dalle autorità sportive di tutto il mondo.

Tuttavia, molti sportivi e fanatici delle palestre acquistano l’Anavar sul mercato nero e si avvalgono dei suoi benefici.

In Canada è legale possedere steroidi, ma non è possibile venderli. Se trovate l’Anavar sul mercato, potete tenerlo e usarlo, ma non potete venderlo ad altre persone. Negli Stati Uniti, l’Anavar per le donne è un farmaco di classe 3, il che significa che non si può avere a meno che non sia prescritto da un medico.

Alternative legali all’Anavar

Una delle migliori opzioni disponibili per le donne è quella di optare per l’Anavar legale che può aiutare a ottenere risultati il più possibile simili a quelli dello steroide vero e proprio senza alcuno dei suoi effetti collaterali negativi o avversi. Queste alternative Anavar sono realizzate con ingredienti naturali al 100% e non è necessaria la prescrizione medica per acquistarle.

Una delle migliori alternative legali all’Anavar è:

  • ACut da Brutal Force
Acut

ACut da Brutal Force

  • Brucia sia il grasso sottocutaneo che quello viscerale
  • Aumenta la forza
  • Aiuta a ottenere un aspetto super magro e tagliato
  • Ottimo per modellare gli addominali
  • Adatto sia per uomini che per donne
  • Nessun effetto collaterale noto
  • Non necessita di prescrizione medica
  • Ottime recensioni degli utenti
  • Comprane 2 e prendine 1 gratis

ACut di Brutal Force è una delle migliori alternative legali all’Anavar per le donne. Non solo accelera la combustione dei grassi nel corpo, ma aiuta anche ad aumentare i livelli di forza senza precedenti.

L’anvarol è eccellente per modellare gli addominali ed è ottimo per un ciclo di taglio. Inoltre, può aiutare a ottenere un corpo super magro e modellato.

Inoltre, può essere impilato con altri steroidi legali di Brutal Force per ottenere risultati migliori e più rapidi. Cutting Stack for Women combina ACut con CCut (alternativa al Clenbuterolo) e WinCut (alternativa al Winstrol).

La bellezza di questo integratore sta nel fatto che non è necessario un PCT dopo la fine del ciclo.

Le recensioni degli utenti sono semplicemente eccellenti per ACut.

Viene fornito con un’incredibile offerta “compra 2 prendi 1 gratis” e con spedizione gratuita in tutto il mondo.

Anavar per le donne – Che tipo di donne prendono Anavar?

Essendo noto per il fatto che l’Anavar aiuta a raggiungere un grande fisico e ad elevare le prestazioni, l’Anavar è stato una scelta top per le donne che competono in programmi di fitness, o che sono modelle di Instagram, frequentatori di palestre e influencer dei social media. Sono alla ricerca di uno steroide anabolizzante sicuro come Anavar che offre la massima massa muscolare con effetti collaterali minimi.

L’Anavar fa miracoli anche per le donne che cercano solo di aumentare la loro forza complessiva mantenendo una bassa percentuale di grasso corporeo. Ha anche un ruolo chiave nel ridurre il dolore osseo nelle donne affette da osteoporosi.

Perché le donne scelgono l’Anavar?

Molte donne desiderano una muscolatura magra che possa aggiungere più bellezza al loro fisico. Il reclutamento graduale dei muscoli senza effetti collaterali devastanti è possibile solo attraverso Anavar. La natura mite di Anavar lo rende lo steroide preferito per le donne come le donne sempre piace giocare una mano sicura.

Inoltre, la ricerca ha dimostrato che lo steroide Anavar funziona meglio per le donne rispetto agli uomini. Non solo, gli effetti rimangono per un periodo più lungo dopo il ciclo nelle donne.

Di solito, le donne non usano stack, ma Anavar è uno dei pochi steroidi che possono impilare insieme ad altri steroidi come Winstrol per risultati ancora migliori e più veloci. Vorrei menzionare qui che l’uso di stack dipende dal vostro obiettivo. In genere, sono le donne che vogliono competere sul palco a provare gli stack.

anavar per le donne

Benefici dell’Anavar per le donne

L’Anavar ha un elenco di benefici da offrire alle donne. Alcuni dei risultati dell’Anavar che lo rendono popolare sono i seguenti:

Diminuisce il grasso viscerale e il grasso corporeo totale:

Come accennato in precedenza, l’Anavar brucia i grassi nel corpo insieme alla costruzione di muscoli magri. Diamo quindi un’occhiata alle sue proprietà brucia-grassi. L’Anavar abbassa drasticamente i livelli dell’ormone cortisolo grazie alle sue proprietà anti glucocorticoidi e quindi allevia il fattore principale che porta all’accumulo di grasso nel corpo.

L’aumento significativo del rapporto tra triiodotironina (T3) e tiroxina (T4) è determinato dall’Anavar. L’ormone T3 è responsabile di due cose: il metabolismo e la perdita di grasso. Il T3 ha un ruolo nella perdita di grasso proprio come il testosterone ha un ruolo nella costruzione della massa muscolare. L’Anavar influisce sul T3 in modo tale da ottenere un ruolo superiore di combustione dei fatti rispetto ad altri bruciatori di grasso.

Molti di voi conoscono l’impatto dell’insulina nel favorire la perdita di peso. L’Anavar accelera il processo di perdita di grasso regolando i livelli di insulina e impedendo loro di andare oltre un certo livello.

Molte donne che lo utilizzano combinano anche Anavar e Winstrol per ottenere risultati di taglio più rapidi.

Prospettiva medica:

Dal punto di vista medico, l’Anavar favorisce l’assorbimento della T3 a livello cellulare riducendo la TBG (globulina legante la tiroide) e aumentando la TBP (prealbumina legante la tiroide). Secondo uno studio, in un ciclo di 12 settimane, si osserva una perdita di grasso di 4 libbre con una dose moderata di 20 mg al giorno.

Tuttavia, gli effetti anabolici dell’Anavar dominano le sue proprietà brucia-grassi. La ragione di questa conclusione è che l’Anavar ha aiutato i partecipanti allo stesso studio a guadagnare 7 libbre di muscoli durante il periodo di prova.

Il grasso sottocutaneo è il tipo di grasso visibile in superficie di cui si cerca di sbarazzarsi. Il grasso viscerale, invece, viene immagazzinato intorno agli organi interni. Un tipico steroide anabolizzante brucia i grassi sottocutanei ma genera un aumento dei grassi viscerali.

Questo è il motivo per cui la maggior parte dei consumatori di steroidi appare gonfia nonostante abbia un fisico magro. I bodybuilder professionisti soffrono spesso di questa condizione e hanno quindi un intestino sporgente da steroidi. L’Anavar riduce sia il grasso sottocutaneo che quello viscerale, rendendo contemporaneamente piccolo il girovita di una donna.

Una donna che va in palestra e si mette a dieta dovrebbe bruciare 2-2,5 libbre di grasso a settimana con l’aiuto di Anavar. L’effetto di perdita di grasso dell’Anavar è abbastanza potente per sbarazzarsi del grasso in qualcuno che non è molto di un esercitatore regolare. Tuttavia, se volete ottenere risultati migliori e massimi, sollevate pesi regolarmente.

Costruzione muscolare:

Essendo una forma essenziale di testosterone esogeno, l’Anavar deve aumentare la massa muscolare nelle donne. È piuttosto 3 volte più anabolizzante del testosterone e quindi ha un impatto incredibile sull’aumento della massa muscolare magra. Prima di procedere oltre, tenete presente che non otterrete una quantità ridicola di muscoli che vi farà assomigliare a una She-Hulk in carne e ossa. Semplicemente non ha questo tipo di potenza.

L’Anavar genera una moderata quantità di muscoli sia negli uomini che nelle donne. La qualità dei muscoli acquisiti nelle donne è probabilmente la cosa migliore dell’Anavar. Ogni utilizzatore di steroidi è alla ricerca di un aumento muscolare che non sia accompagnato da un aspetto ingombrante. L’uso appropriato di Anavar risparmia l’aspetto gonfio e porta un miglioramento al tono muscolare. In questo modo si mantiene la massa muscolare complessiva quando si è a dieta.

Alcune donne desiderano ottenere un aspetto da culturista. Vogliono guadagnare più muscoli possibile. Per loro, Anadrol è una scelta migliore di steroidi. Detto questo, gli steroidi potenti come il Deca o il Dianabol possono provocare alle donne gravi effetti collaterali.

Con l’Anavar, non è una grande idea controllare regolarmente il peso che può rimanere invariato. L’Anavar aggiunge muscoli magri e brucia una quantità significativa di grasso, mantenendo il peso invariato. Tuttavia, si nota un grande cambiamento nell’aspetto generale del corpo.

Aumenta la forza muscolare:

Un altro importante beneficio che le donne sperimentano insieme all’aumento della massa muscolare è l’aumento esponenziale della forza. Si tratta di uno dei benefici più evidenti che si possono sperimentare all’inizio del ciclo.

L’Anavar è un composto derivato dal DHT (diidrotestosterone), cinque volte più androgeno del testosterone. È importante notare che tutti gli steroidi derivati dal DHT sono noti per aumentare la forza.

Uno degli effetti più importanti di un maggiore accumulo di glicogeno nei muscoli è l’aumento della sintesi di ATP, che contribuisce notevolmente ad aumentare la forza e la resistenza. Non solo aiuta ad allenarsi più duramente, ma ritarda anche l’affaticamento, consentendo di allenarsi più a lungo, con un impatto diretto sui risultati.

Il fatto che non faccia apparire gonfi è un’altra ragione della sua popolarità. È un’opzione perfetta per chi vuole apparire muscoloso, snello e magro con un girovita ridotto. Non c’è da stupirsi che sempre più donne che vogliono apparire magre e tagliate stiano optando per questo steroide.

Amichevole per le donne:

Si è guadagnato il titolo di “steroide femminile” perché è lo steroide più adatto alle donne. Anavar assicura la massima efficacia nelle femmine con rischi estremamente bassi di virilizzazione in condizioni di dosi moderate.

La virilizzazione è una condizione associata allo sviluppo di caratteristiche maschili nelle donne. Alcuni dei cambiamenti tipici della virilizzazione includono l’approfondimento della voce, la riduzione del seno, l’ingrossamento del clitoride e la crescita dei peli sul viso e sul corpo.

Tuttavia, la mascolinizzazione nelle donne è ancora possibile con l’Anavar se si utilizzano alti dosaggi di steroidi. Le donne possono anche iniziare a mostrare forti sintomi di virilizzazione se fanno uso di steroidi per un lungo periodo. Pertanto, gli esperti suggeriscono un dosaggio moderato di Anavar per un breve periodo.

Detto questo, una donna può ridurre il dosaggio nel caso in cui inizi a notare effetti di virilizzazione sul proprio corpo. Sintomi come la diminuzione delle dimensioni del seno e l’aumento della crescita dei peli di solito scompaiono non appena si interrompe la somministrazione dello steroide all’inizio dei segni di virilizzazione.

Molto spesso i sintomi della virilizzazione sono reversibili, ma l’uso continuo dello steroide può portare al perpetuarsi dei sintomi. Mantenere il ciclo di Anavar a 4-6 settimane è adatto per evitare le possibilità di virilizzazione.

L’approfondimento della voce non è il primo stadio della virilizzazione. Inizia a comparire quando si ignorano i segni di mascolinizzazione e si continua a usare lo steroide. L’approfondimento della voce è un sintomo non reversibile e non è possibile evitarlo una volta che si è manifestato. Pertanto, è necessario essere cauti e tenere sotto controllo gli altri cambiamenti associati alla virilizzazione.

Aumento del recupero, della resistenza e della velocità:

In campo medico, l’Anavar viene utilizzato con successo per trattare i pazienti ustionati, in quanto accelera il processo di recupero. Le donne appassionate di fitness possono usare l’Anavar per aumentare l’intensità e la frequenza degli allenamenti e migliorare le prestazioni. L’Anavar assicura anche la resistenza muscolare, il che può portare le donne a trascorrere più ore in palestra senza stancarsi troppo.

Le donne che praticano sport come lo sprint, il nuoto e la boxe possono assumere l’Anavar insieme ad altri steroidi per migliorare la resistenza e la forza.

Eccellente nel ridurre l’affaticamento e l’indolenzimento muscolare:

L’Anavar ha un ruolo significativo nel rendere l’allenamento meno impegnativo sia fisicamente che mentalmente per le donne. Le ricerche dimostrano che le sessioni in palestra delle donne si sono rivelate più gratificanti di quanto non fossero prima dell’uso dell’Anavar. L’Anavar aumenta i livelli di energia e aiuta a spingere ancora di più.

Dosaggio dell’Anavar per le donne

Alle donne viene solitamente raccomandato un dosaggio compreso tra 5 e 20 mg al giorno. Tuttavia, il dosaggio più comunemente assunto dalle donne è di 10 mg al giorno.

Chi ha più esperienza con gli steroidi o vuole ottenere risultati migliori e più rapidi può aumentare la dose giornaliera fino a 20 mg al giorno.

Detto questo, devo ricordarvi che un dosaggio elevato rischia di aumentare le probabilità e la gravità degli effetti collaterali e quindi è meglio evitarlo. L’ideale è mantenere la dose giornaliera nell’intervallo 5-10 mg.

L’oxandrolone ha un’emivita breve, di sole 9-10 ore, per cui è necessario assumere dosi giornaliere per ottenere i migliori risultati. Si può assumere una dose la mattina presto e una prima dell’allenamento la sera.

Devo ricordare che uno degli effetti collaterali dell’Anavar è che, se assunto prima di andare a dormire, può influire sul sonno. In altre parole, si possono avere problemi a dormire. In questo caso, è meglio assumerlo la sera presto, preferibilmente prima della sessione di ginnastica, piuttosto che subito prima di andare a letto.

Ciclo Anavar femminile

Diamo un’occhiata a come dovrebbe essere il ciclo di Anavar per i principianti e gli utenti avanzati:

Ciclo di Anavar per principianti:

La durata del ciclo di Anavar per le femmine è di 4-6 settimane. Per i principianti, è meglio iniziare somministrando il dosaggio per 4 settimane. Le donne che hanno bisogno di maggiori risultati possono estendere il ciclo a 5 settimane dopo qualche tempo. Dopo aver acquisito sufficiente esperienza e conoscenza, possono procedere ulteriormente e prolungare il ciclo per 6 settimane.

Ciclo Anavar per risultati migliori:

Un ciclo Anavar comune per le donne che dà i migliori risultati comprende 5 mg di Anavar al giorno e poi il dosaggio aumentato di 10 mg al giorno per le successive 4 settimane. In totale sono 5 settimane di ciclo di Anavar. La prima settimana consente di abituarsi al composto e il resto delle quattro settimane è sufficiente per ottenere risultati soddisfacenti.

C’è sempre la possibilità di ridurre il dosaggio o di omettere l’ultima settimana se lo steroide supera il livello di tolleranza.

Ciclo Anavar per utenti esperti:

Le donne che fanno uso di steroidi da tempo possono assumere una dose di 10 mg al giorno per un periodo di 1-6 settimane. È importante tenere presente che, essendo abituate allo steroide, il loro livello di tolleranza è più alto. Se tuttavia ci si sente a disagio con una dose più pesante, è meglio interrompere del tutto il ciclo o ridurre la dose giornaliera.

Quanto è sicuro l'Anavar?

Quanto è sicuro l’Anavar?

Le persone spesso si interrogano sulla sicurezza dell’Anavar e sembra che ci sia una differenza di opinioni su vari forum online e sezioni di discussione sulla sicurezza di questo steroide.

Quello che bisogna tenere a mente è che anche se l’Anavar è considerato leggero, è comunque uno steroide e nessuno steroide è completamente sicuro. Detto questo, devo dire che è relativamente più sicuro rispetto alla maggior parte degli altri steroidi anabolizzanti come Dianabol, Deca o Trenbolone.

Si suppone che abbia il 24% della potenza androgena del metiltestosterone e quindi ci sono meno possibilità di effetti collaterali androgeni come acne e problemi di pelle o caduta dei capelli.

Tuttavia, un uso eccessivo di questo steroide può spesso portare a problemi come vomito, mal di testa, insonnia e persino problemi epatici. L’Anavar è abbastanza potente da causare una serie di effetti collaterali se usato oltre il limite di sicurezza.

Comunemente falsificato:

Nella maggior parte dei paesi, l’Anavar non può essere ottenuto a meno che non venga prescritto da un medico. Anche questo non è possibile se avete bisogno dello steroide per scopi di fitness e di miglioramento delle prestazioni. Le persone di solito navigano online e cercano una fonte affidabile che sia disposta a fornire Anavar reale e di qualità superiore.

Tuttavia, la maggior parte del tempo è falsificato e le persone sono adescati per l’acquisto. Il motivo è che Anavar è popolare in tutto il mondo. Inoltre, ha un prezzo abbastanza elevato rispetto ad altri steroidi. Pertanto, l’elevata domanda del prodotto lo rende facilmente falsificabile.

Come consumatore, è necessario assicurarsi che si sta ottenendo premium-qualità Anavar quando si ordina. Non ci deve essere alcun compromesso sulla qualità, la purezza e la forza del dosaggio. Questo può essere reso possibile ordinando un kit di analisi prima di prendere l’Anavar. Si esegue un test per vedere se il composto contiene Anavar o meno. Al giorno d’oggi sono disponibili test di purezza in grado di misurare adeguatamente la dose di Anavar e di fornire risultati sull’autenticità dell’etichetta.

Fate attenzione durante l’acquisto perché alcuni rivenditori vendono Dianabol con il nome di Anavar. Questo può essere davvero negativo e può portare a molti effetti collaterali. Dianabol è uno steroide che non dovrebbe essere usato per le donne, poiché può portare a un alto grado di virilizzazione.

Anavar effetti collaterali nelle donne

Anche se l’Anavar è uno steroide che ha relativamente meno effetti collaterali, non significa che sia completamente sicuro. Si possono verificare effetti collaterali, soprattutto quando si assume un dosaggio elevato o quando si prolunga il ciclo oltre le 6-8 settimane.

Come già accennato, uno degli effetti collaterali più gravi dell’Anavar, se assunto in dosi massicce per un ciclo prolungato, può provocare la virilizzazione o lo sviluppo di caratteristiche simili a quelle maschili.

Ceppo epatico

L’Anavar può essere assunto come steroide attivo per via orale, sotto forma di pillola. Proprio come il resto degli steroidi attivi per via orale, l’Anavar è alfa-alchilato C17, il che gli permette di passare il fegato senza essere scomposto. Tuttavia, esercita una pressione sul fegato. Le donne che utilizzano l’Anavar in dosi eccessive e per un ciclo prolungato possono andare incontro a gravi danni al fegato e, in ultima analisi, a un’insufficienza epatica.

Rispetto ad altri steroidi attivi per via orale, l’Anavar è un leggero epatotossico. Pertanto, le possibilità di insufficienza epatica con l’Anavar sono minime. L’assunzione di Anavar comporta un aumento del livello degli enzimi epatici sia negli uomini che nelle donne. Tuttavia, il fegato ripristina il livello degli enzimi non appena si smette di assumere Anavar. Per questo motivo si raccomanda di aspettare un po’ di tempo tra un ciclo e l’altro per permettere al fegato di guarire completamente.

Una persona (uomo o donna che sia) che ha avuto danni al fegato in passato o/e che è un alcolista dovrebbe evitare l’Anavar, perché provocherà un affaticamento del fegato in pochissimo tempo.

Aumento della sensibilità del clitoride

Una bassa dose di Anavar non comporta un aumento delle dimensioni del clitoride, ma può favorire la sensibilità del clitoride stesso. Questo fattore può essere un effetto collaterale per le donne con un minore desiderio sessuale. Tuttavia, soddisfa le esigenze delle donne che cercano orgasmi più regolari e intensi. L’Anavar può essere il motivo per cui una donna impiega meno tempo a raggiungere l’orgasmo. Pertanto, potrebbe essere un effetto collaterale per alcune, ma una manna per chi soffre di problemi di bassa libido.

Soppressione dei livelli naturali di testosterone

Gli steroidi sono noti per sopprimere i livelli endogeni di testosterone sia negli uomini che nelle donne. Anche se la soppressione non dovrebbe essere un problema per le donne, che producono pochissimo testosterone, esse possono comunque avvertire stanchezza, affaticamento e un minore benessere a causa di un calo dei livelli di T.

Indipendentemente dalla quantità rilasciata, il testosterone è un ormone essenziale, responsabile del normale funzionamento delle donne. A causa della diminuzione dei livelli di testosterone, le donne avranno una libido molto più bassa dopo la fine del ciclo.

La maggior parte delle donne tende a riprendersi dalla soppressione dei livelli di testosterone in poche settimane, senza dover fare nulla. Tuttavia, alcune donne si sottopongono alla terapia post-ciclo (PCT) per bilanciare la produzione endogena di testosterone. Questo potrebbe essere particolarmente vero nel caso di coloro che assumono una dose massiccia di Anavar per un periodo di tempo prolungato.

Aumento dei livelli di colesterolo

Rispetto ad altri steroidi, l’Anavar ha un impatto negativo più lieve sul livello di colesterolo sia negli uomini che nelle donne. Poiché la produzione naturale di testosterone nelle donne è molto inferiore a quella degli uomini, i livelli di colesterolo non aumentano molto nelle donne.

Tuttavia, ciò non significa che le donne non debbano monitorare i loro livelli di colesterolo. Prima e dopo l’assunzione di Anavar, è bene tenere sotto controllo il colesterolo, in modo da avere già un’idea dei cambiamenti della pressione sanguigna. I cambiamenti del colesterolo tornano alla normalità non appena si smette di usare l’Anavar.

Aumento della libido

Le fluttuazioni dei livelli di testosterone nelle donne possono portarle ad essere più arrapate del solito. L’Anavar aumenta il desiderio di fare sesso nelle donne. L’aumento della libido non è considerato un inconveniente, a meno che una donna non cerchi di rimanere celibe.

Quando evitare l’Anavar

Non si deve usare l’Anavar se si hanno

  • Malattie renali avanzate
  • danni al fegato
  • Dipendenza da alcol
  • Ipercalcemia
  • Cancro al seno
  • In caso di gravidanza
  • Storia di malattie cardiache

È obbligatorio parlare con il proprio medico dei rischi e dei benefici dell’Anavar prima di utilizzarlo.

Come dovrei prendere l’Anavar?

Con l’Anavar, le donne non devono preoccuparsi delle iniezioni perché si tratta di uno steroide orale. È possibile che l’Anavar venga venduto con diversi nomi di marca, ma il suo nome chimico rimane sempre “Oxandrolone”.

L’Anavar può essere acquistato da 1 a 2 dollari per una compressa da 10 mg. L’oxandrolone è uno steroide che deve essere sciolto in un liquido, come l’acqua, che favorisce un’efficiente assimilazione del composto. È anche possibile assumere l’Anavar con succo di frutta, latte, nettare o kefir, per evitare problemi digestivi. A causa della breve emivita dell’oxandrolone, si raccomanda di assumere l’Anavar almeno una volta al giorno per conservarne gli effetti. Assicuratevi di mangiare bene e di allenarvi come una bestia.

Prezzo dell’Anavar

L’Anavar è lo steroide più costoso sul mercato. Poiché le donne assumono dosaggi inferiori rispetto agli uomini, è più conveniente per loro acquistare. Il prezzo di Anavar dipende molto dalla fonte da cui si ottiene.

Si può ottenere dal mercato nero al costo di oltre 100 dollari per un ciclo di 5 settimane. Dato che il prezzo è elevato e che sul mercato si vendono molti falsi, è facile essere truffati. Pertanto, è indispensabile dedicare un po’ di tempo alla ricerca di un venditore affidabile.

Non cercare di ridurre il prezzo / aumentare l’assorbimento con il succo di pompelmo
Gli utenti spesso riducono il prezzo dell’Anavar assumendolo con 200 ml di pompelmo invece che con acqua. Gli studi dimostrano che l’assorbimento dei farmaci con il succo di pompelmo aumenta drasticamente. Alcune donne assumono 2,5 mg di Anavar al giorno e consumano 200 ml di succo di pompelmo ogni 12 ore per mantenere attivi gli enzimi nel fegato e nell’intestino. Questo trucco aumenta i rischi di virilizzazione e di tossicità epatica. Pertanto, il succo di pompelmo con l’Anavar è assolutamente da evitare.

Anavar PCT

Nonostante l’Anavar sia uno steroide relativamente leggero, è ideale sottoporsi alla terapia post-ciclo. La PCT è un must per gli utenti che hanno combinato altri steroidi con l’Anavar nel ciclo. Aiuta a recuperare la funzione ormonale e a mantenere i guadagni ottenuti con lo sforzo.

Le donne non hanno bisogno di una PCT per l’Anavar, ma è sempre una misura di sicurezza. Le donne che stanno tagliando probabilmente assumono Clen e/o Winstrol durante il ciclo di Anavar. Tuttavia, non è necessario. Una cosa importante da ricordare è che dopo aver interrotto l’Anavar, si deve ridurre il ciclo in modo simile a come lo si è assunto.

Domande frequenti

Quanto tempo ci vuole perché l’Anavar faccia effetto?

Poiché l’Anavar è uno steroide orale, agisce rapidamente nell’organismo e lo abbandona altrettanto rapidamente. L’altro fattore che causa la rapida entrata in azione dell’Anavar è la sua breve emivita di 9-10 ore. Pertanto, è necessario assumere l’Anavar almeno una volta al giorno. Il guadagno muscolare con Anavar è evidente in un breve periodo.

Un fisico magro e sottile è ottenibile con Anavar. Se si esegue un ciclo di 8 settimane, è molto probabile che si vedano cambiamenti evidenti nei muscoli e nella forza complessiva entro le prime una o due settimane. Inoltre, i programmi di allenamento e di dieta influiscono direttamente sui risultati.

L’Anavar può interrompere le mestruazioni?

Anche con dosi ridotte di Anavar, le mestruazioni possono ritardare. La causa di questo ritardo è l’interferenza degli steroidi con la produzione naturale di estrogeni/progesterone. Gli steroidi sono anche in grado di provocare mestruazioni precoci nelle donne.

L’Anavar rende calvi?

I maschi che hanno una predisposizione genetica alla calvizie possono soffrire di perdita di capelli a causa del lieve effetto androgeno dell’Anavar. Le donne non diventano calve, ma possono essere preoccupate per la crescita di più peli corporei del solito. Tuttavia, la crescita dei peli può essere tenuta sotto controllo se il dosaggio di Anavar è basso e copre un ciclo breve.

Considerazioni finali

L’Anavar è la scelta migliore per le donne che vogliono aumentare i muscoli senza trasformarsi in un mostro. Senza avere effetti collaterali androgeni significativi, Anavar brucia il grasso e costruisce i muscoli allo stesso tempo. Anavar ha tutto ciò che una donna entusiasta sta cercando.

Quando vedrete i benefici, non vi dispiacerà sopportare lo svantaggio del prezzo dell’Anavar.

Detto questo, ribadisco il fatto che è sempre meglio optare per alternative naturali o legali come quelle sopra citate, poiché sono sicure e prive di ogni tipo di effetto collaterale negativo. ACut di Brutal Force sono alcuni degli esempi perfetti di questi steroidi legali che possono aiutarvi a ottenere tutti i benefici dell’Anavar senza effetti collaterali o PCT. Consultate la mia recensione imparziale e dettagliata di ACut cliccando qui.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *