Anavar Testosterone Ciclo o Stack – Costruire muscoli più magri, più densi e più forti
Scoprite il ciclo Anavar Test, i suoi benefici e gli effetti collaterali insieme alle alternative naturali e legali per ottenere risultati eccezionali.
Anavar Test Cycle è un ciclo popolare utilizzato dai bodybuilder e dai fanatici del fitness per bruciare i grassi e guadagnare muscoli magri allo stesso tempo. In genere, tutti gli steroidi funzionano bene se impilati con il testosterone, e l’Anavar non fa eccezione.
Anavar ciclo di prova ha molteplici usi, tra cui bulking, taglio, recomping, e anche migliorare il fattore di forza. Gli steroidi orali come l’Anavar possono essere utilizzati da soli nel ciclo Anavar only, ma i possibili risultati possono essere massimizzati impilando principalmente con steroidi come il Testosterone.
Ciclo di Anavar Test
Scopriamo quando e come combinare Anavar e testosterone in un unico ciclo per ottenere risultati più rapidi…
Perché si usa l’Anavar Test Cycle?
Ecco alcuni importanti motivi per utilizzare lo stack Anavar Testosterone:
- È relativamente più sicuro rispetto agli altri cicli.
- I principianti possono trarre il massimo beneficio da un ciclo come questo.
- Il ciclo di testosterone Anavar garantisce un aumento della forza e dei guadagni muscolari.
- Questo ciclo è davvero ottimo per ridurre il grasso corporeo.
Che cos’è l’Anavar?
L’Anavar o Oxandrolone è uno steroide androgeno e anabolizzante. Si ritiene che sia un anabolizzante sei volte più potente del testosterone. Allo stesso tempo, è meno androgeno del testosterone.
Viene utilizzato principalmente da culturisti e atleti per aumentare i muscoli. Avendo un’emivita breve di 8 ore, l’Anavar viene solitamente somministrato 1-2 volte al giorno, il che contribuisce a mantenerne costante l’apporto nel flusso sanguigno.
Alcuni dei motivi della sua popolarità sono i seguenti:
- È facile da somministrare poiché si tratta di uno steroide orale.
- Sia i maschi che le femmine possono trarne beneficio.
- Gli effetti collaterali dell’Anavar sono minimi rispetto alla maggior parte degli altri steroidi.
Gli utenti avanzati di steroidi sanno quanto sia eccezionale l’Anavar. Promuove la perdita di grasso, mantiene la massa muscolare e migliora le prestazioni fisiche.
Devo menzionare qui che Winstrol è un altro steroide popolare che viene spesso utilizzato dai bodybuilder per il taglio, ma è noto per avere alcuni effetti collaterali gravi. Ho scritto un articolo approfondito su Winstrol Vs Anavar confrontando i benefici e gli effetti collaterali di questi due steroidi. Potete consultarlo qui.
Dosaggio di Anavar
Gli uomini possono iniziare il dosaggio di Anavar assumendo 20 mg di Anavar al giorno. Possono aumentare a 40 mg al giorno alla 6a settimana del ciclo di 8 settimane.
Tuttavia, per le donne è diverso. Possono iniziare con 10 mg e assumere 20 mg al giorno nel tempo.
Benefici dell’Anavar
L’ampio uso dell’Anavar nel ciclo di taglio è dovuto al suo potente effetto sulle attività metaboliche e sulla combustione dei grassi. L’Anavar consente di ottenere un fisico snello e scolpito.
Alcuni dei benefici o dei risultati attesi dell’Anavar sono menzionati di seguito:
Maggiore ritenzione di azoto nei muscoli
L’organismo rimane in uno stato anabolico ottimale finché la ritenzione di azoto è sufficiente. L’Anavar rende possibile la ritenzione di azoto e ciò si traduce in un aumento della massa muscolare.
Diminuzione della SHBG
L’Anavar riduce il livello proteico della SHBG, rendendo disponibile all’organismo una maggiore quantità di testosterone libero. L’ambiente anabolico generale del corpo viene potenziato dal testosterone. L’Anavar è noto per sopprimere una parte del testosterone, quindi la riduzione della SHBG compensa la sua perdita.
Inibisce gli ormoni della perdita muscolare
Lo scopo medico originale dell’Anavar è quello di prevenire il deperimento muscolare. Ormoni come il cortisolo sono coinvolti nell’aumento del grasso corporeo. L’Anavar riduce la tendenza del cortisolo ad aumentare il grasso corporeo. Inoltre, aumenta la sua capacità di ottenere guadagni muscolari.
Aumento dei globuli rossi
L’anavar è stato utilizzato con successo come trattamento per l’anemia, in quanto ha un effetto benefico sul numero di globuli rossi nel corpo. Aumentando il numero di globuli rossi, l’Anavar contribuisce ad aumentare il flusso di ossigeno ai muscoli durante l’esercizio.
Aumento del tasso metabolico e della lipolisi
Questo fattore è fondamentale per rendere l’Anavar un efficace steroide brucia-grassi. Utilizza le calorie e i grassi come energia.
Effetti collaterali di Anavar
Anche se l’Anavar è percepito come uno steroide più sicuro, non significa che non abbia effetti collaterali. Alcuni degli effetti collaterali più comuni dell’Anavar possono essere i seguenti:
Stanchezza e dolore
L’Anavar può causare stanchezza e mal di testa in caso di mancata osservanza della dose raccomandata. Sebbene sia utilizzato come farmaco per il dolore osseo, può provocare dolori articolari e muscolari in caso di sovradosaggio o di uso prolungato.
Nausea a lungo termine
La nausea è un altro effetto collaterale che si può verificare con l’Anavar. Inizialmente è lieve, ma può aggravarsi se si continua ad abusare dello steroide per lunghi periodi.
Danni alla pelle e ai capelli
Gli steroidi influenzano in modo significativo i capelli e la pelle. L’Anavar può portare alla formazione di peli insoliti sul viso e sul corpo. Può anche rendere la pelle grassa e i capelli possono iniziare a cadere.
Danni agli organi
L’uso estremo di Anavar può causare danni agli organi. Può dare origine a condizioni come l’ictus e l’infarto. L’uso a lungo termine di Anavar può anche compromettere drasticamente il fegato.
Che cos’è il testosterone?
Conosciuto come il re degli ormoni, il testosterone è uno steroide, in pratica un ormone sessuale maschile. Viene prodotto sia negli uomini che nelle donne. È noto per i suoi effetti su tutto il corpo.
Aumenta la forza muscolare migliorando il processo di sintesi proteica. Oltre a costruire muscoli nel corpo, il testosterone è altrettanto efficace per bruciare i grassi. Inoltre, è probabile che migliori la vita sessuale, poiché è l’ormone che sta alla base di erezioni solide come la roccia e di una libido impetuosa.
Il testosterone è anche noto per migliorare l’apporto cardiaco. In altre parole, può essere molto efficace per aumentare le prestazioni cardiovascolari. Inoltre, è noto anche il suo ruolo nella produzione di collagene nel corpo, che aiuta a rafforzare ossa e legamenti.
È anche noto per incrementare la produzione di globuli rossi nell’organismo.
Come influisce il testosterone sulle prestazioni muscolari?
Il testosterone è chiamato steroide anabolizzante perché stimola efficacemente la crescita muscolare.
Come fa il testosterone a ingrossare i muscoli?
Tutti sanno che il testosterone è ottimo per la costruzione dei muscoli. Non c’è da stupirsi che ogni ragazzo che entra in palestra sia interessato ad aumentare i suoi livelli di testosterone sia attraverso metodi naturali che con l’aiuto di iniezioni di testosterone, ma come fa il testosterone ad aumentare effettivamente il testosterone?
Vi spiego un po’…
Il testosterone agisce aumentando i neurotrasmettitori che favoriscono la crescita dei tessuti. Non solo, interagisce anche con i recettori nucleari del DNA. Questo è ciò che porta alla sintesi proteica. Più sintesi proteica significa più muscoli. Non solo, il testosterone contribuisce anche ad aumentare i livelli di ormone della crescita nel corpo, che ha un impatto diretto sulla crescita muscolare.
Oltre ad aumentare le dimensioni dei muscoli, il testosterone è anche in grado di aumentare la forza muscolare, aumentando la quantità di calcio nelle cellule. In questo modo contribuisce ad aumentare la forza delle contrazioni muscolari, il che significa un aumento della forza dei muscoli.
In che modo il testosterone aumenta la resistenza?
Uno dei principali benefici del testosterone è che può contribuire ad aumentare la produzione di globuli rossi nel corpo. Aumentando il numero di RBC, migliora il flusso di ossigeno ai muscoli. Più ossigeno significa più potenza e resistenza, in modo da potersi allenare più duramente e più a lungo e da poter combattere la fatica. In parole povere, massimizza i livelli di resistenza.
In che modo il testosterone aumenta le prestazioni atletiche?
Una cosa che vale la pena di notare è che il testosterone non ha un grande impatto sulle prestazioni atletiche negli uomini. Tuttavia, sono i suoi effetti anabolici a lungo termine che possono influire sulle prestazioni atletiche. Per esempio, una maggiore muscolatura, forza e resistenza può contribuire ad aumentare le prestazioni atletiche nel tempo.
Effetti collaterali del testosterone:
- L’abuso di testosterone può dare i seguenti effetti collaterali:
- Eccesso di ritenzione idrica
- Ginecomastia
- Aumento della pressione sanguigna
- Riduzione del colesterolo HDL (buono)
- Aumento del colesterolo LDL (cattivo)
Ciclo di test
Il ciclo a base di solo testosterone è adatto ai principianti che vogliono ottenere guadagni muscolari significativi evitando i composti aggressivi. Questo ciclo è in grado di apportare eccezionali guadagni muscolari senza gravi effetti collaterali.
Alcuni degli esteri più popolari del testosterone sono i seguenti:
- Testosterone enantato
- Testosterone cipionato
- Testosterone propionato
Tutti gli esteri sopra citati sono Testosterone, ma possono differire per la velocità con cui agiscono.
Dosaggio del testosterone per il bodybuilding
Ecco un paio di cose degne di nota per quanto riguarda il dosaggio del testosterone per il bodybuilding:
- Innanzitutto, la dose di testosterone può variare da 60 a 300 mg a settimana.
- In secondo luogo, il punto di forza per ottenere guadagni muscolari mantenendo bassi gli effetti collaterali è di 125 mg a settimana.
- Infine, è stato osservato che il testosterone iniettabile può dare risultati migliori rispetto alle pillole di testosterone per via orale.
Testosterone enantato
Il testosterone enantato è un estere lento, nel senso che il suo tempo di rilascio è compreso tra 8-10 giorni. Si può acquistare negli Stati Uniti con il marchio Deltestryl.
In genere, è necessario assumere una singola dose di questo estere una volta alla settimana.
Si dà il caso che sia la forma più popolare di testosterone iniettabile grazie alla sua lunga emivita rispetto ad altri esteri, tra cui il testosterone cipionato.
Testosterone cipionato
Il testosterone cipionato è abbastanza simile al testosterone enantato in termini di composizione e di emivita. Mentre il testosterone enantato è più comunemente usato negli Stati Uniti, il cipionato è più diffuso a livello internazionale.
In effetti, questi due composti sono così simili che possono essere scambiati nel corso di un ciclo. Ad esempio, se si segue un ciclo di 8 settimane, è possibile utilizzare il testosterone enantato per le prime 4 settimane e poi continuare con il cipionato per le successive 4 settimane, ottenendo comunque gli stessi risultati.
Testosterone propionato
Il testosterone propionato è diverso dai due esteri sopra citati e ha un’emivita più breve rispetto ai due citati. È noto che rimarrà nel sistema per 4-5 giorni e non di più. Di conseguenza, per mantenere un livello ottimale di testosterone nel sangue, è necessario iniettarlo più frequentemente.
Questo è uno dei motivi per cui questa forma di testosterone non è così popolare. In secondo luogo, e soprattutto, le iniezioni di propionato sono note per essere piuttosto dolorose. Inoltre, sono anche più costose. Non c’è da stupirsi che le altre due forme di testosterone siano più popolari rispetto al propionato.
Dosaggio del testosterone per il bodybuilding
Ecco un paio di cose degne di nota per quanto riguarda il dosaggio del testosterone per il bodybuilding:
Innanzitutto, la dose di testosterone può variare da 60 a 300 mg a settimana.
In secondo luogo, il punto di forza per ottenere guadagni muscolari mantenendo bassi gli effetti collaterali è di 125 mg a settimana.
Infine, è stato osservato che il testosterone iniettabile può dare risultati migliori rispetto alle pillole di testosterone per via orale.
Un ciclo di testosterone per principianti può portare un aumento significativo delle dimensioni muscolari e della forza. 20 libbre di massa magra sono un risultato sicuro da raggiungere.
Aggiungere Anavar al ciclo di test
Il testosterone è un agente di crescita che costruisce la massa muscolare nel corpo. D’altra parte, Anavar è uno steroide da taglio che ti fa strappare. Combinando Anavar e Testosterone si ottiene senza dubbio il meglio dei due mondi. Un guadagno muscolare significativo è destinato a verificarsi con l’aggiunta di Anavar al ciclo di test. Quindi, ci si può aspettare un fisico magro e muscoloso con il ciclo Anavar Testosterone.
Lunghezza del ciclo di Anavar
Di solito, i bodybuilder assumono 40-100 mg di Anavar al giorno, mentre il dosaggio di testosterone enantato varia tra 300-500 mg a settimana. Il periodo di somministrazione del testosterone è di 12 settimane, mentre per l’Anavar è di otto settimane.
Il ciclo di solo Anavar dovrebbe sopprimere i livelli di testosterone, mentre il ciclo di Anavar test mantiene alti i livelli di testosterone. Il dosaggio è sempre basso per i principianti, mentre gli utenti esperti di steroidi possono tollerare dosaggi più elevati. Tutto dipende dalla vostra esperienza. È possibile aumentare il dosaggio con il tempo se il corpo è pronto a tollerare un livello più elevato di steroidi.
Anavar e ciclo di test per principianti
Devo avvertire che l’accatastamento di steroidi come l’Anavar e il testosterone non è qualcosa da provare per i principianti. Per provare un ciclo di questo tipo, è necessario avere una precedente esperienza con gli steroidi. Idealmente, si dovrebbe essere stato su un ciclo Anavar da solo prima di avere testosterone gettato in.
Un tipico ciclo di Anavar Test per i principianti può essere il seguente:
Settimana | Testosterone | Anavar |
1 | 200 mg/giorno | 15 mg/giorno |
2 | 200 mg/giorno | 15 mg/giorno |
3 | 300 mg/giorno | 15 mg/giorno |
4 | 300 mg/giorno | 20 mg/giorno |
5 | 300 mg/giorno | 20 mg/giorno |
6 | 350 mg/giorno | 20 mg/giorno |
7 | 350 mg/giorno | – |
Ciclo intermedio Anavar e Test
Questo ciclo può essere considerato come un ciclo successivo al primo ciclo di Anavar e test sopra elencato. Gli atleti che hanno già assunto Anavar e testosterone alcune volte possono assumere questo ciclo e aspettarsi dei risultati. Tuttavia, bisogna fare attenzione perché dosi superiori a quelle consigliate possono dare origine a effetti collaterali.
Settimana | Testosterone | Anavar |
1 | 200 mg/giorno | 20 mg/giorno |
2 | 400 mg/giorno | 20 mg/giorno |
3 | 400 mg/giorno | 20 mg/giorno |
4 | 400 mg/giorno | 20 mg/giorno |
5 | 400 mg/giorno | 20 mg/giorno |
6 | 500 mg/giorno | 20 mg/giorno |
7 | 500 mg/giorno | 20 mg/giorno |
8 | 500 mg/giorno | 20 mg/giorno |
9 | 500 mg/giorno | – |
10 | 200 mg/giorno | – |
Effetti collaterali di Anavar Test Cycle
Alcuni dei comuni effetti collaterali del ciclo di Anavar Test sono riportati di seguito:
Può assottigliare i capelli sul cuoio capelluto, a seconda della genetica e della sensibilità agli steroidi anabolizzanti. Tuttavia, i capelli possono riacquistare il loro spessore una volta terminato il ciclo.
Mentre l’Anavar è un composto leggero e privo di effetti collaterali intensi, il testosterone richiede una certa cura. Quest’ultimo può alterare i livelli di colesterolo e far salire la pressione sanguigna.
Non solo, i livelli di estrogeni aumentano con l’abuso di testosterone. I culturisti sono spesso visti con seni dall’aspetto sgradevole. Questa condizione viene comunemente definita ginecomastia.
Linee guida:
Sarebbe meglio rimanere in contatto con un medico, un dottore o un infermiere durante questo ciclo, in modo che se gli effetti collaterali sfuggono al controllo, si possa intervenire immediatamente. Bisogna tenere presente che l’assunzione di steroidi può avere gravi ripercussioni sugli ormoni e quindi bisogna essere molto prudenti quando si assume un ciclo di steroidi.
È sempre meglio utilizzare gli studi clinici come linee guida per la pianificazione del ciclo, poiché garantiscono un rischio minimo di effetti collaterali. La maggior parte dei forum su Internet può fornire durate e dosaggi inadeguati che possono costare la salute.
Dosaggi appropriati possono permettere ai giovani di ottenere guadagni significativi con il minimo rischio di effetti collaterali.
Iniziate sempre in modo semplice e vedete come risponde il vostro corpo. Non superare mai il dosaggio consigliato.
Il verdetto – Dovrei impilare Anavar e Testosterone?
Il ciclo di Anavar è una scelta sensata per i principianti o per chi teme i pericolosi effetti collaterali degli steroidi. Si tratta di un duo influente nella produzione di muscoli, ma non enormi.
Chi è alla ricerca di muscoli di livello Hulk può optare per qualche altro stack come Dianabol o Anadrol con testosterone.
In breve, il ciclo di test Anavar può bruciare una notevole quantità di grasso sul corpo, costruire alcuni muscoli, migliorare il tono muscolare e migliorare la vascolarizzazione.
Ciclo di test Anavar legale
Con un numero crescente di bodybuilder alla ricerca di alternative naturali, gli steroidi legali sembrano essere diventati molto popolari. Queste alternative legali agli steroidi non sono solo efficaci, ma sono anche prive di tutti i tipi di effetti collaterali negativi.
ACut di Brutal Force è una delle migliori alternative all’Anavar. È ottimo per il taglio e l’aumento della forza e può essere impilato insieme a SBulk e ad altri steroidi legali per ottenere risultati migliori e più rapidi.
Pachhetto per Definire di Brutal Force è una delle migliori opzioni per ottenere incredibili risultati di taglio. Questo stack combina ACut con SBulk (Testosterone), WinCut (alternativa al Winstrol), CCut (alternativa al Clenbuterolo) e TBulk (alternativa al Trenbolone) per ottenere eccellenti risultati di taglio. Quindi, questo è un ciclo che non solo ha alternative di Anavar e Testosterone, ma è anche composto da Winstrol e Clenbuterolo per risultati di taglio più rapidi.
Si tratta di uno stack ideale per coloro che desiderano ottenere un fisico scolpito e tagliente, preservando al contempo la massa muscolare magra. Può anche contribuire ad aumentare la vascolarizzazione eliminando l’acqua in eccesso dal corpo. È ottimo anche per modellare gli addominali.
Se si vuole ottenere un corpo pronto per le competizioni, è necessario utilizzare questo prodotto per almeno 8 settimane.
Domande frequenti
La PCT è necessaria per il ciclo di test di Anavar?
La terapia post-ciclo (PCT) è sempre consigliata agli utenti che combinano altri steroidi con l’Anavar in un ciclo. Assicura il recupero delle funzioni ormonali e mantiene i guadagni muscolari ottenuti. A volte, la PCT non è necessaria, ma è sempre meglio giocare una mano sicura.
Conclusione
Il ciclo di Anavar Test è ottimo per tagliare e ottenere un aumento della forza. Tuttavia, è meglio optare per alternative legali che sono 100% sicuro, privo di effetti collaterali, e non richiedono nemmeno un PCT. Questo è ciò che gli steroidi legali di Brutal Force sono tutto. Dovete provarli come migliaia di altri che ora giocano in sicurezza piuttosto che mettere in pericolo la loro vita usando steroidi che possono avere effetti collaterali devastanti a lungo termine.
Tanveer ha una vasta esperienza nel campo del bodybuilding e scrive online su vari argomenti di costruzione muscolare e di salute (compresa la perdita di peso) da molti anni ormai. È anche un eccellente giocatore di calcio. Quando non scrive per il suo sito o non si allena in palestra, ama trascorrere il suo tempo con la moglie e i figli.